Vai al contenuto

Morto Chadwick Boseman: l'attore di Black Panther era malato da tempo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#1
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Ragazzi, sono andato or ora nel suo profilo Instagram, pensavo fosse una bufala e invece è tutto vero.

Cancro al colon, terzo stadio.

Ciao, Re TChalla.

#2
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316
Rip Black Panther.. :(

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Non riesco a crederci

Ha girato tutti i film che abbiamo visto in questi anni(anche pesanti a livello fisico) mentre combatteva il cancro. Ho uno zio che sta facendo la chemio e sta comunque venendo al lavoro e so quanto sia incredibilmente difficile. Sono addoloratissimo

#4
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71949
Il protagonista di Black Panther e Da 5 Bloods Chadwick Boseman si è spento questa notte a causa di un cancro al colon
Leggi la news completa


#5
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Già letto la notizia stamattina presto e ancora fatico a crederci
Che tristezza, era pure giovane...maledetto 2020..

#6
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844
Oddiooooo nooooo :smile-24: :smile-24:

#7
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028
Sono senza parole.
Riposa in pace T'Challa.

#8
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Appena sveglio che botta.

#9
Guest_DarkaBiseYe

Guest_DarkaBiseYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma come è possibile... notizie a cui non ci si crede. Appena ho letto il titolo sono rimasto semplicemente attonito.
Non sapevo nulla della sua malattia, e diciamo che proprio per questo non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.

Allora, a questo punto, mi sa proprio che Black Panther 2 e, di conseguenza, il suo personaggio, verranno automaticamente messi da parte nell'MCU o magari solo citati. Non possono farlo senza di lui.

Modificata da DarkaBis, 29 August 2020 - 07:15 AM.


#10
june77

june77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 420
Un caloroso abbraccio alla famiglia e tanta stima per un giovane e capace attore, riposa in pace

#11
Giften89

Giften89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 425
R.I.P ha continuato a lavorare tenendo segreto ai media il suo stato di salute....
Grande Uomo e Grande Attore!
Ti saluto grazie per tutto quello dato all'umanità :)

Modificata da Giften89, 29 August 2020 - 07:27 AM.


#12
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

Ma come è possibile... notizie a cui non ci si crede. Appena ho letto il titolo sono rimasto semplicemente attonito.
Non sapevo nulla della sua malattia, e diciamo che proprio per questo non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.

Allora, a questo punto, mi sa proprio che Black Panther 2 e, di conseguenza, il suo personaggio, verranno automaticamente messi da parte nell'MCU o magari solo citati. Non possono farlo senza di lui.

Nemmeno io ero a conoscenza della sua malattia,son rimasto sorpreso quanto te
Per quanto riguarda il personaggio,beh non creo che Disney lo metterà da parta, purtroppo è brutto da dire ma lo spettacolo deve andare avanti e le Major di certo non si fermano

#13
Simone Maiorana

Simone Maiorana
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 306
.... un gran peccato davvero, mi spiace molto.

#14
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887
Sfortunatissimo un vera tragedia avrebbe sicuramente fatto una carriera importante anche andando oltre l'universo Marvel ma quando il destino ci si mette c'è poco da fare .

#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52002
Cioè stava lottando contro un mostro dal 2016... non aveva detto nulla ai media anzi continuava a girare i suoi film... un abbraccio enorme alla famiglia. Un grandissimo uomo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo