Vai al contenuto

[SP]Vendo Asus Rog Strix 1080Ti 11gb OC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Come da titolo vendo per passaggio a nuova serie, questa scheda datat 17-11-2017, tenuta maniacalmente sempre alle sue frequenze senza OC o cose simili. Fresca e silenziosa, dotata di di scatola originale ecc.
 
Chiedo 300+spedizione a vostro piacere.
Pagamento bonifico, postepay o paypal (quest'ultimo con commissioni).

Modificata da SpartanIXIV, 09 September 2020 - 07:22 AM.


#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Up



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se accetti 400€ ti pago subito



#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Se accetti 400 ti pago subito

Dammi tempo fino a domani, ok?

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Troppo tardi, nel frattempo me ne è capitata un'altra :P



#6
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Azz, e vabbe grazie lo stesso.

#7
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Azz, e vabbe grazie lo stesso.


E' da un po che voglio farmi una buoma scheda, puntavo una 1660 super o una 5600 oppure un buon usato ma ho paura di spendere troppo per una scheda che ha già lavorato anche se non so quante ore in poco meno di 3 anni. Con una configurazione con intel 6700 sarebbe castrata molto? Vorrei stare a posto in 1080 e 1440 per un bel po... considerando che gioco poco e quando lo faccio uso ps4 il PC magari lo sfrutterei per i giochi di guida e per le esclusive micorsoft. Sono logorroico lo so :asd:

#8
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

E' da un po che voglio farmi una buoma scheda, puntavo una 1660 super o una 5600 oppure un buon usato ma ho paura di spendere troppo per una scheda che ha già lavorato anche se non so quante ore in poco meno di 3 anni. Con una configurazione con intel 6700 sarebbe castrata molto? Vorrei stare a posto in 1080 e 1440 per un bel po... considerando che gioco poco e quando lo faccio uso ps4 il PC magari lo sfrutterei per i giochi di guida e per le esclusive micorsoft. Sono logorroico lo so :asd:

Ciao, io ci gioco in 4k, a tutti i titoli usciti finora; quelli vecchi di due anni almeno vanno lisci a 60fps. I più recenti "faticano" un pò di più stando sui 40-50; mac ol gsync del monitor vado sereno. Io ho un i7 7700k. 



#9
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Up

#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Up

#11
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Up prezzo modificato.

#12
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Up

#13
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Up



#14
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Up, prezzo modificato.

#15
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Venduta si può chiudere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo