Vai al contenuto

Little Nightmares II [Incubo Ufficiale][PS4-PS5] DisponibileVersione PS5 Later 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Non ho visto il topic ufficiale, comunque per me il miglior titolo della conferenza!

 


Modificata da Sasuke™, 13 February 2021 - 06:39 PM.


#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Si bello stile e atmosfera azzeccata, però devo giocarmi il primo che ho in lista da un pó

#3
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8882

bello il primo, comprerò sicuramente anche questo :sisi:



#4
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

Sì anche per me il trailer meglio confezionato, il primo divorato e fatto più run, solo la speedrun (che detesto) mi divise dal platino, spero solo che la co-op, immagino gestita dalla IA oppure in locale, non sia troppo invasiva, graficamente pare ancora più gioiellino, inoltre mi piacerebbe pure dei piccoli cameo, mi piacerebbe rivedere magari il ritorno degli chef gemelli 



#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Si bello stile e atmosfera azzeccata, però devo giocarmi il primo che ho in lista da un pó

Bellissima esperienza, te lo consiglio!



#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Sì anche per me il trailer meglio confezionato, il primo divorato e fatto più run, solo la speedrun (che detesto) mi divise dal platino, spero solo che la co-op, immagino gestita dalla IA oppure in locale, non sia troppo invasiva, graficamente pare ancora più gioiellino, inoltre mi piacerebbe pure dei piccoli cameo, mi piacerebbe rivedere magari il ritorno degli chef gemelli 

Anche io rinunciai al 100%(non ce l'ha il platino) per via di quel maledettissimo trofeo sulla speedrun..

Comunque si, anche io spero di rivedere i due "gemellini" chef.. :asd:



#7
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Bellissimo.

Inoltre chi possiede le versioni current avrà l'aggiornamento gratuito sulla next-gen!

 

Little Nightmares II is coming to PS4, Xbox1, PC, and Switch on February 11, 2021 and also to PS5 and XboxX later in 2021.*
 
*PlayStation 4 and Xbox One versions owners will be eligible for a free upgrade

 

   

 

 



#8
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Bellissimo.
Inoltre chi possiede le versioni current avrà l'aggiornamento gratuito sulla next-gen!
 
Little Nightmares II is coming to PS4, Xbox1, PC, and Switch on February 11, 2021 and also to PS5 and XboxX later in 2021.*
 
*PlayStation 4 and Xbox One versions owners will be eligible for a free upgrade
 
https://www.youtube.com/watch?v=XuQaxZUghD4   https://www.youtube....h?v=KgmgVRc686s
 
 

In pratica se l'ho giocato su disco e poi disinstallato posso sfruttare questa promozione?

Cioè è sufficiente che risulti nel mio catalogo ps4?

#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

In pratica se l'ho giocato su disco e poi disinstallato posso sfruttare questa promozione?

Cioè è sufficiente che risulti nel mio catalogo ps4?

No, ovviamente penso dovrai rimettere il disco PS4 su PS5 per usufruire dell'upgrade.

In teoria dovrebbe essere cosi, ma meglio attendere news future, che ormai stanno dando col contagocce..



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Mai giocato il primo...merita?



#11
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Mai giocato il primo...merita?

Assolutamente si.

Se piace lo stile di Tim Burton, macabro e goffo, allora si va a nozze!



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Assolutamente si.

Se piace lo stile di Tim Burton, macabro e goffo, allora si va a nozze!

 

Si lo stile di Burton lo adoro, infatti guardando i video me l'ha ricordato subito.Su PC non costa neanche tanto, solo 3 €, quindi quasi quasi. :sisi:



#13
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

 
Si lo stile di Burton lo adoro, infatti guardando i video me l'ha ricordato subito.Su PC non costa neanche tanto, solo 3 €, quindi quasi quasi. :sisi:

Vabbè dai a 3 euro manco a pensarci ahah
Pensavo fosse almeno a 15

Modificata da na1coss, 29 August 2020 - 09:13 AM.


#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Vabbè dai a 3 euro manco a pensarci ahah
Pensavo fosse almeno a 15

 

Si infatti, dopo scendo ricarico la scheda e me lo piglio. :sisi:



#15
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

 

Si infatti, dopo scendo ricarico la scheda e me lo piglio. :sisi:

 

Prendi la versione completa in caso: l'ultimo dlc si ricollega a una scena clou del gioco

Già il gioco non è lunghissimo di suo, almeno allunghi un pò...

 

Mai giocato il primo...merita?

 

E' carino si, bella atmosfera. Forse un pò corto, in una cinquantina di minuti lo puoi finire tutto se sai cosa fare.

Imho ha avuto anche troppo successo per quello che vale: a livello di atmosfera, limbo e inside li trovo superiori (anche se sono una cosa diversa)

Comunque per quella cifra si, te lo consiglio

 

Anche io rinunciai al 100%(non ce l'ha il platino) per via di quel maledettissimo trofeo sulla speedrun..

Comunque si, anche io spero di rivedere i due "gemellini" chef.. :asd:

 

In realtà la speedrun non è poi così difficile: ti piazzi un cell davanti dove vedi 5 minuti per volta quello che devi fare e giochi fino al punto che hai guardato.

E così via. Se stai per morire, hai sufficente tempo per ricaricare il checkpopint prima che il gioco salvi la tua morte.

All'inizio ci avevo rinunciato anch'io perchè pure io odio queste modalità, ma l'ho fatto al primo tentativo e GG :P
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo