Vai al contenuto

Mafia Definitive Edition, ritorno a Lost Heaven: abbiamo provato la demo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189020
Mafia Definitive Edition: il remake messo alla prova in una lunga demo
A 18 anni dal lancio, Mafia torna con un remake: siamo tornati a Lost Heaven, provando una demo in attesa della versione completa in uscita a settembre.
..
Leggi l'articolo completo: Mafia Definitive Edition: il remake messo alla prova in una lunga demo



#2
CCHUNG

CCHUNG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
sarà presente il doppiaggio in italiano dell'originale?

Modificata da CCHUNG, 26 August 2020 - 04:20 PM.


#3
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1664

sarà presente il doppiaggio in italiano dell'originale?

No il doppiaggio è tutto nuovo, anche perché la sceneggiatura è in parte cambiata :)

#4
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
A livello di contenuti ha solo la storia principale e basta? Nessuna attività secondaria?

#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Una prova fruttuosa insomma che riconferma ciò che io già supponevo....
Hanno fatto un lavoro coi fiocchi con questo Remake....

D altronde lo sanno quanto ha significato il primo Mafia per quella generazione di giocatori,non potevano permettersi passi falsi, soprattutto non legati all intreccio narrativo ed infatti, farà piacere un po' a tutti saperlo è rimasto praticamente inalterato...

Lo svecchiamento delle meccaniche di shooting era solo naturale....
Insomma,in generale ora ho ancora più Hype di prima per il 25 Settembre :smile-07: :smile-12:

#6
Sconti

Sconti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
Mmhh...Ero indeciso se prenderlo o meno. Ho un bellissimo ricordo del gioco originale, penso che terrò quello.

#7
Guest_Idea720eYe

Guest_Idea720eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io proprio non capisco questi remake. Ma perchè dovrei pagare come se fosse un gioco nuovo di palla se l'ho già giocato anni fà. Alla fine la storia è sempre quella...

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Io proprio non capisco questi remake. Ma perchè dovrei pagare come se fosse un gioco nuovo di palla se l'ho già giocato anni fà. Alla fine la storia è sempre quella...

io invece non capisco post del genere,nessuno ci obbliga all'acquisto mi sembra



#9
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Io proprio non capisco questi remake. Ma perchè dovrei pagare come se fosse un gioco nuovo di palla se l'ho già giocato anni fà. Alla fine la storia è sempre quella...

In questo caso credo possa essere ben gradito, l'originale è del 2002, tecnicamente c'era tutto da migliorare (ovviamente) per proporre una storia ben raccontata con le opportunità di oggi.



#10
videocolor

videocolor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 945

Io proprio non capisco questi remake. Ma perchè dovrei pagare come se fosse un gioco nuovo di palla se l'ho già giocato anni fà. Alla fine la storia è sempre quella...

il prezzo è di 40 euro rispetto ai 70.98 che di solito costano

#11
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249

Io proprio non capisco questi remake. Ma perchè dovrei pagare come se fosse un gioco nuovo di palla se l'ho già giocato anni fà. Alla fine la storia è sempre quella...


Non è vero che costa come un gioco nuovo, e da come parli sembra che non abbia i video in 4K del nuovo raffrontati all'originale.

#12
Cicciuzzo80

Cicciuzzo80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 165
Ma uscirà anche in versione fisica??

#13
Guest_Idea720eYe

Guest_Idea720eYe
  • Gruppo: Ospiti

il prezzo è di 40 euro rispetto ai 70.98 che di solito costano

ma io ne pago anche 80 per un gioco nuovo e valido. Ma pagarne 40 per un gioco vecchio "rinnovato" non esiste proprio

#14
Guest_Idea720eYe

Guest_Idea720eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è vero che costa come un gioco nuovo, e da come parli sembra che non abbia i video in 4K del nuovo raffrontati all'originale.

ma cosa centrano i video in 4 k. La trama, storia è sempre quella eh???? Tu andresti a comprarti un film vetusto solonper rivedertelo in 4k??? Io no di certo...

#15
Guest_Idea720eYe

Guest_Idea720eYe
  • Gruppo: Ospiti

io invece non capisco post del genere,nessuno ci obbliga all'acquisto mi sembra

e questo cosa centra??? Io posso esprimere la mia opinione esattamente come fai tu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo