Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2020/21Rocco non farci retrocede (basse aspettative mode on)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 349 risposte

#181
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
Garrisca al vento il labaro viola...


Per stimolarvi ho messo ribery in panchina :sisi:

#182
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Beh diciamo che non sono queste le partite che mi aspetto di vincere

#183
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Bene, mi pare che si stia andando parecchio bene. E la prossima che potrebbe essere davvero decisiva ce la giochiamo contro il Real Spezia...



#184
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Primo tempo imbarazzante, secondo tempo buono (anche se risultato ampio). Punti PESANTISSIMI. Più che la lontananza matematica da terzultimo posto conta cominciare ad avere diverse squadre sotto. Poi sono sicuro che se cominciamo ad essere più tranquilli arriveranno anche altre vittorie

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

#185
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
So che è un discorso più da topic serie a, ma credo che quest'anno le tre retrocesse possano essere già abbastanza definite.
Il Torino probabilmente verrà fuori, e le squadre fino allo Spezia con 24 hanno ad ora un vantaggio abbastanza tranquillo.

#186
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

So che è un discorso più da topic serie a, ma credo che quest'anno le tre retrocesse possano essere già abbastanza definite.
Il Torino probabilmente verrà fuori, e le squadre fino allo Spezia con 24 hanno ad ora un vantaggio abbastanza tranquillo.

Credo anche io. Per questo dicevo che questi punti sono stati fondamentali

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

#187
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Giusto per....avete perso per colpa di Prandelli. Cambi per tenersi il pareggio, togliendo l'unico giocatore che poteva tenere palla.

#188
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Giusto per....avete perso per colpa di Prandelli. Cambi per tenersi il pareggio, togliendo l'unico giocatore che poteva tenere palla.

Non ho visto la partita, non posso giudicare. Non sarebbe la prima volta che sbaglia i cambi comunque. E nelle ultime 4-5 partite è la terza volta che si prende gol dopo l'80esimo, anche su questo va fatto un ragionamento. Poi non sono queste le partite che bisogna vincere quest'anno

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

#189
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Peccato, siamo veramente deboli mentalmente e dietro non riusciamo a uscirne (secondo me per GROSSISSIMI demeriti dei giocatori di fascia più che dei centrali).

Comunque siamo bravissimi a far resuscitare i morti: ultimo gol su azione di chalanoglu il 29 luglio 2020 :megalol:

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

#190
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461

Peccato, siamo veramente deboli mentalmente e dietro non riusciamo a uscirne (secondo me per GROSSISSIMI demeriti dei giocatori di fascia più che dei centrali).

Comunque siamo bravissimi a far resuscitare i morti: ultimo gol su azione di chalanoglu il 29 luglio 2020 :megalol:

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk


Resuscitare i morti 😂😂😂😂😂😂

#191
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Resuscitare i morti

Maledetto chalanoglu, mi ha rovinato il fantacalcio, ci avevo puntato forte!! :D

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

#192
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461
Prandelli dimesso

#193
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246
Ho letto la lettera che ha scritto, è un pò preoccupante a dire il vero, ho la sensazione che abbia problemi di depressione o qualcosa di simile...

#194
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23402

Ho letto la lettera che ha scritto, è un pò preoccupante a dire il vero, ho la sensazione che abbia problemi di depressione o qualcosa di simile...

Si, mi ha dato la stessa impressione.

 

Spero non sia cosi, o se e' cosi che trovi qualcuno che lo aiuti a superare questo momento



#195
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50295
Torna Beppone




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo