Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2020/21Rocco non farci retrocede (basse aspettative mode on)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 349 risposte

#1
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Non volevo nemmeno aprilo il topic, che la conferma di iachini mi aveva depresso a sufficienza, ma visto quanto sono brutte le nuove maglie ho pensato fosse giusto autoderiderci :angel:

 

fiorentina-maglia-2020-2021-1.jpg



#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
Porca vacca, l'accoppiamento bianco viola è da pugno in un occhio XD (soprattutto con la maglia bianca...) ma fare i pantaloncini neri era troppo difficile? XD

Modificata da naru91, 24 August 2020 - 06:19 PM.


#3
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791
Niente maglie da Calcio Fiorentino?

#4
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
A me non piacciono le bande bianche alle maniche. E il logo rdk ripetuto (che però è un must della marca e quindi si sapeva).

Non so portiere e terza maglia, se ripeteranno "l'omaggio" al calcio storico e ai 4 quartieri.

#5
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
A me è piaciuta moltissimo la maglia viola col pantalone nero della stagione appena conclusa, e concordo che il pantalone bianco proprio non mi piace, così come la maglia viola con troppo bianco.

#6
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Comunque i pantaloncini non è detto siano quelli bianchi. All'esordio della squadra femminile, ad esempio, alla fine hanno usato quelli viola

4eee2bbe96cd66d7ffc4f0a7d0089077.jpg

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
Che odio quei logoni Kappa da tutte le parti

#8
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Che odio quei logoni Kappa da tutte le parti

 

non me ne capacito...



#9
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313
Piuttosto che robe di Kappa meglio Macron o Joma per me.

#10
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Coppa Italia Primavera vinta dalla Fiorentina contro il Verona :)

#11
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Che dite? Sfilata per la coppa? :D

Comunque dai, fa sempre piacere.

 

 

Sulle magliette non posso che essere d'accordo, per me panta nero tutta la vita mentre le cagate di piccione binche non le tollero molto messe così senza una logica.

 

La seconda non sarebbe nemmeno malaccio, unica pecca l'azzurro della scritta Mediacom.



#12
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Pensare che erano trapelate delle idee molto fighe
a04b15e5952278c2c259d55008c10033.jpg


Modificata da nicola842, 27 August 2020 - 08:25 AM.


#13
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Comunque ci ritroviamo con una serie di pesi morti incredibili...

Sapoara, Dabo, Boateng, Cristoforo, Diks, Eysseric...

Mamma mia, Pradè si è lamentato del fatto che non sarà facile liberarsi di certi giocatori. Vorrei fargli presente che li ha presi lui eh...

#14
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
La terza non è male invece (anche se i loghini sulle maniche continuano a farmi schifo)d3430fd25629b64354ccf5530b0bc90d.jpg

#15
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
Quella col pataccone nintendo, mi spiace, ma rimane per me la vostra maglia migliore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo