Vai al contenuto

Project CARS 3 Video Recensione: arcade o simulazione?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#16
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Project cars 2 era un sim arcade. Sim su alcune auto, più arcade su altre. Questo è quasi un arcade pure. Inaccettabile


Sì, e il cambiamento è facilmente avvertibile, inutile negarlo. Se da una parte sono completamente d'accordo con te, però, dall'altra però non posso ignorare gran parte del pubblico e fare un articolo in cui passo il 95% del tempo frignando per il cambio di rotta del franchise :)

#17
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
Hanno ucciso un brand.

#18
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620


Sì, e il cambiamento è facilmente avvertibile, inutile negarlo. Se da una parte sono completamente d'accordo con te, però, dall'altra però non posso ignorare gran parte del pubblico e fare un articolo in cui passo il 95% del tempo frignando per il cambio di rotta del franchise :)

Non sarebbero state frignate, ma accuse oggettive di aver appiattito un prodotto votato a ben altro. Con ben altre ambizioni. In ogni caso rispetto la tua opinione e la tua recensione. Capisco altresì l utenza più Casual che si ritrova un prodotto in più tra cui scegliere. Il problema è appunto che di sim arcade ce n erano già a iosa. Di giochi con le caratteristiche di pc2 invece ce n era uno.

#19
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

1 punto in meno per me, e lo sottolineo, per me, è davvero poco. Se vogliamo fare un confronto con pc2 ne esce al massimo con un 6 o addirittura con un insufficiente.


Ma il punto è che non puoi confrontarlo con il secondo capitolo, purtroppo sono due cose diverse. Sono d'accordo sul fatto che possa sembrare uno schiaffo a tutti coloro che hanno supportato la serie fino ad oggi, ma dobbiamo arrenderci all'evidenza. Il valore del gioco non può essere soltanto collegato al nome che porta, dobbiamo anche valutarlo come prodotto autonomo. Per tanti, come me e te, che sono rimasti scottati dal cambio di direzione, ce ne saranno altri piacevolmente colpiti dalla possibilità di avere un altro gioco da giocare senza impegno :)

#20
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Hanno ucciso un brand.

Ecco. Questo commento recensisce benissimo il gioco XD

#21
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Il problema è appunto che di sim arcade ce n erano già a iosa. Di giochi con le caratteristiche di pc2 invece ce n era uno.


Su questo sono completamente d'accordo.

#22
adajos Game

adajos Game
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148

Nelle gare personalizzate sì, puoi scegliere quanti giri vuoi :)


Per curiosità, nell'ultimo Grid di Codemasters si potevano scegliere la quantità di giri nella carriera?

#23
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Per curiosità, nell'ultimo Grid di Codemasters si potevano scegliere la quantità di giri nella carriera?

non lo so, era talmente brutto come fisica di guida che l'ho silurato dopo un paio di ore.



#24
adajos Game

adajos Game
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148

non lo so, era talmente brutto come fisica di guida che l'ho silurato dopo un paio di ore.


Lol

#25
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Premesso che non ho mai giocato ai capitoli precedenti, ma non capisco questa virata verso gli arcade. Forse per cercare un pubblico più ampio? Ma hanno "abbandonato" la vecchia fan base per infilarsi in una fetta di mercato già satura dove la concorrenza è molto agguerrita tra forza, gt, grid e i titoli rally, quando invece di simulativi puri ce ne son davvero pochi....mah, il tempo (e le vendite) ci dirà se han fatto bene

#26
Guest_Dragon1eYe

Guest_Dragon1eYe
  • Gruppo: Ospiti
Niente prove libere, niente qualifiche, fisica più arcade, gare da 3 giri solamente...
Insomma uno scaffale a vita per un amrchio ormai defunto.

#27
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Non ho capito.
Hanno fatto una specie di SIM arcade. ma uscito peggio. a cosa volevano arrivare? Forza e GT non li vedi neanche col binocolo.

Contro gli arcade pure non cè storia. Grid e NFS vincono a mani basse.

Quindi?

Avevi la tua nicchia di consumatori su console ossia i simulatori (non puri ok) dove davi le piste allunico competitor che avevi ossia Assetto Corsa e cosa fai? Te ne vai per metterti in un mercato dove perdi in partenza?

Bella.

Prima aveva senso comprare un Project Cars. Ora non più.

Modificata da Garenki, 24 August 2020 - 04:12 PM.


#28
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Ragazzi vado OT....ma qualcuno di voi specialmente su One x, F1 2020 vi si blocca a metà campionato???? Quello che ti fai la scuderia...perché quando avanzo il tempo e mi deve caricare Silverstone si blocca il gioco....La mia One x va bene perché tutti i giochi che ho vanno tutti senza problemi....comunque è assurdo dopo 6/7 aggiornamenti mi faccia così :smile-36:

#29
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8001
Lo passo a piè pari

#30
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227

Non ho capito.
Hanno fatto una specie di SIM arcade. ma uscito peggio. a cosa volevano arrivare? Forza e GT non li vedi neanche col binocolo.

Contro gli arcade pure non cè storia. Grid e NFS vincono a mani basse.

Quindi?

Avevi la tua nicchia di consumatori su console ossia i simulatori (non puri ok) dove davi le piste allunico competitor che avevi ossia Assetto Corsa e cosa fai? Te ne vai per metterti in un mercato dove perdi in partenza?

Bella.

Prima aveva senso comprare un Project Cars. Ora non più.

Perdonami ma Grid 2019 è una roba terribile così come NFS un Arcade totalmente esagerato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo