Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021Musica Maestro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5243 risposte

#706
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2745

https://www.repubbli...-C12-P2-S1.8-T1
 
mi viene da vomitare, appena c'è odore di scandalo juventus la gente impazzisce e pur di preparare materiale per gettar fango saltano tutte le procedure e tutte i ragionamenti sensati. 
 
e chissà che anche l'indagine principale, quella vera, non sia andata a donnine proprio per questa improvvisa fuga di notizie e non. però ehi abbiamo lo scandalo pronto per la juve, chissà che poi la giustizia sportiva non si sveglia e non ci scappi la bastonata per la juve :asd:

Come siamo messi papino ė andato in pensione?

#707
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

Si ma la sposa non può vestirsi di bianco al matrimonio anche quando ha preso più spruzzi di uno scoglio...


Ma perché a tutti gli utenti del bar vengono tirate le orecchie alla prima mezza battuta, mentre questo utente provoca tutto il tempo e nessuno dice niente?

#708
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Ma perché a tutti gli utenti del bar vengono tirate le orecchie alla prima mezza battuta, mentre questo utente provoca tutto il tempo e nessuno dice niente?

lascia perdere, sto qua se l'è presa perchè ai tempi del lockdown su TL avevamo opinioni diverse, e nonostante siano passati mesi se l'è legata al dito. e non è la prima volta che capita, con i suoi attacchi cosi dal nulla :asd:


Modificata da dade90, 25 September 2020 - 07:06 PM.


#709
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35664

https://www.repubbli...-C12-P2-S1.8-T1

 

mi viene da vomitare, appena c'è odore di scandalo juventus la gente impazzisce e pur di preparare materiale per gettar fango saltano tutte le procedure e tutte i ragionamenti sensati. 

 

e chissà che anche l'indagine principale, quella vera, non sia andata a donnine proprio per questa improvvisa fuga di notizie e non. però ehi abbiamo lo scandalo pronto per la juve, chissà che poi la giustizia sportiva non si sveglia e non ci scappi la bastonata per la juve :asd:

Esattamente quello che dico pure io.



#710
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Una buona notizia,pare che per lunedì Khedira rescinde.



#711
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

Come siamo messi papino ė andato in pensione?

 

Te la potevi ampiamente risparmiare, questa.

Ed eri anche stato avvisato la prima volta.

 

Ma perché a tutti gli utenti del bar vengono tirate le orecchie alla prima mezza battuta, mentre questo utente provoca tutto il tempo e nessuno dice niente?

 

Perché non siamo qui 24/7 e quindi non appena vediamo quel che succede interveniamo, Fury. E, bonariamente, ricordiamo che le critiche all'operato della moderazione devono essere fatte via PM.



#712
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Ma perché a tutti gli utenti del bar vengono tirate le orecchie alla prima mezza battuta, mentre questo utente provoca tutto il tempo e nessuno dice niente?

 

Arriviamo arriviamo 

 

https://www.facebook...450075028964673



#713
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12282
Se Pirlo fa male con la Juve tra poco si libera Guardiola

#714
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

saranno le prime partite ma le avversarie scudetto mi sembrano tutte in forma più o meno, non sarà facile quest'anno



#715
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

saranno le prime partite ma le avversarie scudetto mi sembrano tutte in forma più o meno, non sarà facile quest'anno


Non sarà facile perché c'è un allenatore esordiente in panchina, più che altro.

#716
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Morata titolare stasera...

#717
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12282

Non sarà facile perché c'è un allenatore esordiente in panchina, più che altro.


Tolto il Milan del primo scudetto non abbiamo mai avuto un avversario forte quanto l inter di quest anno. Quindi secondo me non è solo l'incognita Pirlo ma anche l'avversario che è alquanto tosto.

#718
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12282

Morata titolare stasera...


Più che altro sono perplesso su Ramsey in panca.

#719
Manuel20

Manuel20
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1901

Più che altro sono perplesso su Ramsey in panca.


Veramente è in campo, quello in panchina è Frabotta

Modificata da Manuel20, 27 September 2020 - 07:35 PM.


#720
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18646
Bonucci è un telepass :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo