Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021Musica Maestro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5243 risposte

#31
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Leggo dei nomi agghiaccianti tra Dzeko,Locatelli e Bellerin

 

Ma MAGARI Locatellie Bellerin... speriamo bene... 

 

Raga purtroppo dobbiamo liberarci di troppi pesi morti... non può essere un mercato spumeggiante...



#32
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Quindi 18 mln di minusvalenza più buonuscita?

Che si aggiungono alla buonuscita di kedhira, ai 15 mln pagati ad allegri per stare a casa, agli oltre 20 ancora da dare a Sarri... good job!


Khedira al massimo verrà liquidato con un paio di milioni,l'unico che se rescinde crea minusvalenza è higuain,amen.Il resto sono tutte spese di quando cambi allenatore,ci sta per questi due anni.

#33
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36337

Khedira al massimo verrà liquidato con un paio di milioni,l'unico che se rescinde crea minusvalenza è higuain,amen.Il resto sono tutte spese di quando cambi allenatore,ci sta per questi due anni.

Khedira deve avere ancora 12 mln per l'ultimo anno di contratto e si accontenta di un paio? :asd:

#34
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Quindi 18 mln di minusvalenza più buonuscita?

Che si aggiungono alla buonuscita di kedhira, ai 15 mln pagati ad allegri per stare a casa, agli oltre 20 ancora da dare a Sarri... good job!


Maledetto Marotta :sisi:

#35
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

 
Ma MAGARI Locatellie Bellerin... speriamo bene... 
 
Raga purtroppo dobbiamo liberarci di troppi pesi morti... non può essere un mercato spumeggiante...


Beh oddio,facciamo che al posto di Dzeko e Locatelli prendiamo Suarez e De Paul,mi sembra ragionevole :D

#36
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Ma perché non prendiamo Messi?

Cristiano ronaldo e messi davanti, e facciamo 8 gol a partita :sisi:

#37
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

che sfiga Pjanic, mi dispiace per lui :sisi:

magari arthur adesso sarà un po' meno triste di lasciare quella polveriera



#38
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

Ma perché non prendiamo Messi?

Cristiano ronaldo e messi davanti, e facciamo 8 gol a partita :sisi:

 

operazione fattibile. fatturato alle stelle :D



#39
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

già il solo ronaldo è insostenibile, figuriamoci pure messi :asd:



#40
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Ma perché non prendiamo Messi?

Cristiano ronaldo e messi davanti, e facciamo 8 gol a partita :sisi:


Siamo riusciti a rendere nullo Ronaldo in certe partite,sono sicuro che saremmo capaci benissimo di fare lo stesso con Messi,affiancato dai mitici Danilo,Khedira e Bernardeschi :asd:

#41
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12173
Stiamo vendendo pure i tavolini per fare plusvalenze, immaginatevi con Messi.

#42
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

Ovviamente non credo minimamente a Messi/Ronaldo, ne' ci penso proprio ... ma o capita adesso o nessuno li vedra' mai giocare assieme.

Peccato che proprio sia improponibile, perche' la curiosita' di vederli giocare assieme sarebbe stato bello soddisfarla.



#43
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Se se lo """abbassa""" come Ronaldo un pensierino magari :D

#44
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38092

Penso sia stato ampiamente dimostrato che con le figurine difficilmente si vince tutto.

Se con i soldi che costa Messi puoi arrivare a sistemare la difesa e il centrocampo,io,se fossi juventino,sarei più contento di avere una squadra di prospettiva piuttosto che schierare per 2 anni 2 ultratrentenni che di stipendio mi costano 120 milioni lordi.



#45
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
Juve, in arrivo Mc Kennie

Un nuovo arrivo per la Juve: vicinissimo Weston Mc Kennie, centrocampista statunitense classe 98 dello Schalke 04. Arriva in prestito per 3,5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 18.

https://sport.sky.it...urban_null_null




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo