Vai al contenuto

Next gen a confronto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Premessa no cw...
Ho prenotato già ps5, con le informazioni che abbiamo ad oggi è plausibile esclusiva a parte che i multi gireranno meglio in futuro su Xbox?
Da quello che ho capito la x è più spinta diciamo, ma per i multi useranno la potenza in più o faranno bene o male giochi identici a livello di performance?
Un vs parere senza scendere per piacere nella cw anche perché prima o poi acquisterò pure la x

Modificata da evan, 20 August 2020 - 12:40 PM.


#2
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Premessa no cw...
Ho prenotato già ps5, con le informazioni che abbiamo ad oggi è plausibile esclusiva a parte che i multi gireranno meglio in futuro su Xbox?
Da quello che ho capito la x è più spinta diciamo, ma per i multi useranno la potenza in più o faranno bene o male giochi identici a livello di performance?
Un vs parere senza scendere per piacere nella cw anche perché prima o poi acquisterò pure la x

No

nel senso che la differenza tra' le due console sulla carta e'  del solo 18% rispetto a quanto visto in passato

le differenze tra'  Ps4 e One per esempio era del 40% a favore di Ps4 e le differenze erano piu'  sulla risoluzione e sui piccoli dettagli

figuriamoci cosa dovremo vedere tra'  Ps5 e la Xsx,dovremo aspettare DigitalFoundry zoomare del 300% per notare qualcosa

In questa generazione per la prima volta abbiamo 2 console vicinissime tra'  loro come struttura e pensiero

anzi entrambe le console avranno pregi e difetti una rispetto all' altra

basta leggere tutti i sviluppatori indipendenti e chi ci lavora su questo argomento

non solo,dipendera'  anche dai sviluppatori,dal motore,dal tempo e denaro

quindi la risposta alle tue domande e':vai tranquillo,entrambe le console sono quasi identici e nei multi Ps5 se la cavera'  alla grande,saranno le esclusive in questa gen a fare la vera differenza.



#3
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

Credo che sui multi un po di differenza si noterà, 2 TF di differenza (sulla carta, se non di più all'atto pratico...)

non sono pochi. 

MS ha praticamente smontato la console e mostrata, evidenziando caratteristiche notevoli,

Sony non ha mostrato praticamente nulla............., in più non mi fido delle caratteristiche costruttive dei primi modelli sony.

 

Io parto con MS.....visto che i primi periodi saranno esclusivamente multi.



#4
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Comunque è scandaloso che ancora non si sappia prezzo e disponibilità delle console, Sony e MS si stanno aspettando ignominosamente.

#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Premessa no cw...
Ho prenotato già ps5, con le informazioni che abbiamo ad oggi è plausibile esclusiva a parte che i multi gireranno meglio in futuro su Xbox?
Da quello che ho capito la x è più spinta diciamo, ma per i multi useranno la potenza in più o faranno bene o male giochi identici a livello di performance?
Un vs parere senza scendere per piacere nella cw anche perché prima o poi acquisterò pure la x

topic inutile, non per te ma perchè finchè non escono son cose che non puoi sapere, ci sono N variabili per le quali lo stesso gioco magari gira meglio su una rispetto ad un'altra

 

l'unica è aspettare che escano le console, i primi multipiatta e che Digital Foundry (o chi per lui) rilasci la sua bella analisi comparativa...qualsiasi discorso oggi lascia il tempo che trova



#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Comunque è scandaloso che ancora non si sappia prezzo e disponibilità delle console, Sony e MS si stanno aspettando ignominosamente.

perchè, vogliamo parlare di tutti i giochi rinviati e delle esclusive al lancio abbastanza pietose?

 

la top esclusiva è Spiderman Miles Morales, e ho detto tutto :gad2:

 

 

per ora peggior lancio della storia sia a livello comunicativo che di giochi, voglia di comprare una nuova console sotto le scarpe proprio (quantomeno per me)



#7
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

perchè, vogliamo parlare di tutti i giochi rinviati e delle esclusive al lancio abbastanza pietose?
 
la top esclusiva è Spiderman Miles Morales, e ho detto tutto :gad2:
 
 
per ora peggior lancio della storia sia a livello comunicativo che di giochi, voglia di comprare una nuova console sotto le scarpe proprio (quantomeno per me)

Oddio, fantavision e ridge racer, che era divertente la metà di quelli per ps1, ancora me li ricordo. Certo anche il covid avrà fatto il suo

#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Oddio, fantavision e ridge racer, che era divertente la metà di quelli per ps1, ancora me li ricordo. Certo anche il covid avrà fatto il suo

considerando le aspettative che hanno tutti intendevo dire (mi riferisco al "peggior lancio di sempre")



#9
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Impossibile saperlo adesso, bisognerà aspettare le video-comparazioni di Digital Foundry :fg: comunque da possessore di Xbox360 e PS3 ricordo che alcuni giochi giravano meglio su xbox360 a inizio gen mentre a fine gen PS3 era nettamente superiore (The Last of Us ) Quindi non si può proprio sapere.

Io spero solo che diano la precedenza ai 60 fps o almeno ci diano la possibilità di attivarli e Microsoft pare sia più interessata al frame-rate che alla grafica almeno cosi' hanno detto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo