Vai al contenuto

Discussione su controllo app di Win 10 e utilities per migliorare il PCFilosofeggiamo inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
AMM85

AMM85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1235

Ciao a tutti,

Recentemente Win 10 ha iniziato a riconoscermi app come CCleaner, Driver Booster e uTorrent come potenzialmente indesiderate e allora le ho rimosse dal PC. Questo mi ha dato lo spunto per venire qui a chiedere come voi gestite il vostro PC.

Tenete attivo questo nuovo controllo delle app di windows? Oppure secondo voi è un po' eccessivo?

E per quanto riguarda le app che tengono in forma il pc come CCleaner e Driver Booster, le usate? O è meglio non affidarsi ad app terze per queste cose e lasciare fare a windows e installare i driver manualmente?

Sono curioso di sapere cosa ne pensate. :)


Modificata da AMM85, 18 August 2020 - 10:05 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Controlli tutti disattivati. Uso giusto Revo Unistaller per quando rimuovo un programma perché mi va a prendere anche tutte le chiavi di registro che altrimenti rimarrebbero nel pc



#3
AMM85

AMM85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1235

Controlli tutti disattivati. Uso giusto Revo Unistaller per quando rimuovo un programma perché mi va a prendere anche tutte le chiavi di registro che altrimenti rimarrebbero nel pc

Dici che quei controlli di win 10 siano esagerati?



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Servono perlopiù agli utenti inesperti (o utonti) per limitare potenziali danni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo