Vai al contenuto

Spiritfarer Recensione: la vita e la morte in una bellissima avventura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

L'ho riavviato oggi e non permette il cambio lingua... mistero. Scusate


Ho visto che hai provato a mandarmi un privato, purtroppo non ho un profilo sul forum, ma posso risponderti che per ora le lingue sono disponibile solo per la versione PC, per console arriverà in un secondo momento tramite patch.

#32
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

Ho visto che hai provato a mandarmi un privato, purtroppo non ho un profilo sul forum, ma posso risponderti che per ora le lingue sono disponibile solo per la versione PC, per console arriverà in un secondo momento tramite patch.


Si ho riavviato il gioco e non mi permette il cambio lingua, ieri sera quando l'ho scaricato ho letto "Avvia Partita" mentre ora è tutto in inglese, non so cosa diavolo sia successo sinceramente (i giochi in inglese nemmeno li tengo perchè non lo parlo bene), volevo scusarmi per l'informazione errata

#33
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Si ho riavviato il gioco e non mi permette il cambio lingua, ieri sera quando l'ho scaricato ho letto "Avvia Partita" mentre ora è tutto in inglese, non so cosa diavolo sia successo sinceramente (i giochi in inglese nemmeno li tengo perchè non lo parlo bene), volevo scusarmi per l'informazione errata

Grazie per la segnalazione. L'aggiornamento con l'italiano dovrebbe arrivare a breve, sto tenendo d'occhio il profilo Twitter degli sviluppatori per vedere se ci sono ulteriori notizie.

#34
Colluz_01

Colluz_01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 166
Davvero un ottima recensione. Ho capito perfetto le dinamiche e le tematiche del gioco (peccato il crollo sul finale). Un unica cosa: l'esplorazione stile metroidvania, con i vari upgrade di movimento, riguarda solo la nave o vi sono anche isole e livelli da visitare?

#35
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Davvero un ottima recensione. Ho capito perfetto le dinamiche e le tematiche del gioco (peccato il crollo sul finale). Un unica cosa: l'esplorazione stile metroidvania, con i vari upgrade di movimento, riguarda solo la nave o vi sono anche isole e livelli da visitare?

Sia la nave che il personaggio. Ci sono dei piccoli livelli platform sulle isole che nascondono delle ricompense, che possono essere recuperate solo grazie a particolari abilità.

#36
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977
avevo sentito che la lingua italiana manca per un errore e che sarebbe stato risolto con una patch. voi ne sapete nulla ???

#37
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie per la segnalazione. L'aggiornamento con l'italiano dovrebbe arrivare a breve, sto tenendo d'occhio il profilo Twitter degli sviluppatori per vedere se ci sono ulteriori notizie.

ci sono novità sull'aggiornamento dell'italiano?

#38
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

ci sono novità sull'aggiornamento dell'italiano?

Non ancora.

#39
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

avevo sentito che la lingua italiana manca per un errore e che sarebbe stato risolto con una patch. voi ne sapete nulla ???

Non se se si è trattato di un errore, comunque arriverà con una patch su Xbox One, Windows Store, PS4 e Switch. Su Steam è in italiano.

#40
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

ci sono novità sull'aggiornamento dell'italiano?

La lingua italiana è ora disponibile su Gamepass e su Xbox One, probabilmente a breve verrà implementata anche anche nel resto delle piattaforme.

#41
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

La lingua italiana è ora disponibile su Gamepass e su Xbox One, probabilmente a breve verrà implementata anche anche nel resto delle piattaforme.

Grazie 1000 era una delle notizie che attendevo di più :)

#42
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

ci sono novità sull'aggiornamento dell'italiano?

Continuo a citare questo messaggio, ma spero che chi è interessato al discorso della lingua si sia iscritto alla discussione. La versione Switch è ora tradotta, manca solo quella PlayStation 4.

#43
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Continuo a citare questo messaggio, ma spero che chi è interessato al discorso della lingua si sia iscritto alla discussione. La versione Switch è ora tradotta, manca solo quella PlayStation 4.

si si grazie, avevo visto la tua risposta, grazie ancora :smile-16:

#44
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579
Traduzione disponibile anche su PS4.

#45
godhand83

godhand83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 191

Continuo a citare questo messaggio, ma spero che chi è interessato al discorso della lingua si sia iscritto alla discussione. La versione Switch è ora tradotta, manca solo quella PlayStation 4.

scusa ma domanda ma stavo per comprare la versione switch ora e mi dice che e solo inglese sei sicuro che la traduzione ita già ce ma nn e solo stato aggiornato il sito nintendo?.grazie in anticipo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo