Vai al contenuto

Spiritfarer Recensione: la vita e la morte in una bellissima avventura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse su console non è aggiornato?
Effettivamente sulla pagina del gioco presente sul psn dice ?Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese?, di solito la descrizione è affidabile.

Come ho già scritto però, ci sono stati altri casi dove la descrizione di un gioco sul PSN non riportava la presenza della lingua italiana, per poi , dopo averlo comprato, scoprire che la localizzazione italiana era presente.

#17
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
allora ragazzi, per tagliare la testa al toro, lo scaricato su Switch e devo purtroppo dirvi che è solo in Inglese, se su PC c'è la lingua italiana, significa che non l'hanno ancora messa nella versione console, spero che lo fanno presto con una semplice Patch.

#18
Daniele Camelin

Daniele Camelin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Come ho già scritto però, ci sono stati altri casi dove la descrizione di un gioco sul PSN non riportava la presenza della lingua italiana, per poi , dopo averlo comprato, scoprire che la localizzazione italiana era presente.

Confermo che su PS4 non è presente la lingua italiana ma solo quella inglese (ho provato ad aggiornare il gioco più volte ma non c'è nulla da aggiornare....). Mi sembra assurdo far uscire un gioco tradotto in tutte le lingue solo su PC e non su console... (tra l'altro da quello che ho capito su switch è tradotto quindi il problema c'è solo su PS4...). Speriamo sia un bug e venga patchato presto....

#19
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

allora ragazzi, per tagliare la testa al toro, lo scaricato su Switch e devo purtroppo dirvi che è solo in Inglese, se su PC c'è la lingua italiana, significa che non l'hanno ancora messa nella versione console, spero che lo fanno presto con una semplice Patch.

Ma sul sito di Nintendo è segnato l'italiano, così come tedesco, francese, spagnolo, russo, cinese e coreano. Questa situazione è davvero strana: hai per caso controllato se ci sono delle opzioni, magari va selezionata da lì?

#20
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Ma sul sito di Nintendo è segnato l'italiano, così come tedesco, francese, spagnolo, russo, cinese e coreano. Questa situazione è davvero strana: hai per caso controllato se ci sono delle opzioni, magari va selezionata da lì?


si provato e anche registrato https://twitter.com/...824407714123777 . Il rumore che senti è quando provo a cambiare la lingua, ma rimane in Inglese.

#21
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

allora ragazzi, per tagliare la testa al toro, lo scaricato su Switch e devo purtroppo dirvi che è solo in Inglese, se su PC c'è la lingua italiana, significa che non l'hanno ancora messa nella versione console, spero che lo fanno presto con una semplice Patch.



Confermo che su PS4 non è presente la lingua italiana ma solo quella inglese (ho provato ad aggiornare il gioco più volte ma non c'è nulla da aggiornare....). Mi sembra assurdo far uscire un gioco tradotto in tutte le lingue solo su PC e non su console... (tra l'altro da quello che ho capito su switch è tradotto quindi il problema c'è solo su PS4...). Speriamo sia un bug e venga patchato presto....

Ho fatto un controllo sulla pagina dello sviluppatore e ho trovato un avviso in cui si discute della futura disponibilità della lingua francese con una prossima patch. A rigor di logica questo potrebbe valere anche per l'italiano, magari stanno aspettando una certificazione per rilasciare l'aggiornamento su PS4, Switch e Xbox (dove pare sia solo in inglese). In ogni caso è solo questione di tempo: la localizzazione esiste e verrà implementata.




#22
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho fatto un controllo sulla pagina dello sviluppatore e ho trovato un avviso in cui si discute della futura disponibilità della lingua francese con una prossima patch. A rigor di logica questo potrebbe valere anche per l'italiano, magari stanno aspettando una certificazione per rilasciare l'aggiornamento su PS4, Switch e Xbox (dove pare sia solo in inglese). In ogni caso è solo questione di tempo: la localizzazione esiste e verrà implementata.

sarebbe possibile fare un articolo, o qualcosa del genere, per avvisare quando l'eventuale patch aggiunga la lingua?

#23
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

sarebbe possibile fare un articolo, o qualcosa del genere, per avvisare quando l'eventuale patch aggiunga la lingua?

Sì, è possibile segnalare la cosa al reparto news.

#24
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
https://twitter.com/...835824680923136

Ecco hanno confermato che le lingue internazionali arriveranno sulle console presto. Così ci togliamo ogni dubbio.

#25
Massimo Callegaro

Massimo Callegaro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 563

Sì, ho controllato ora anche io. Davvero una bella notizia.

è uscito anche sul gamepass Xbox

#26
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

è uscito anche sul gamepass Xbox

È disponibile sia su PC che su Xbox, ma per ora è solo in inglese. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare una patch con la localizzazione italiana.

#27
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Letta tutta D un fiato questa recensione!!! Complimentissimi :smile-57:

I gestionali in genere non sono il mio genere (:pff:) ma Fallout Shelter ad esempio è stata una vera e propria Droga per me....
Questo ha poi l enorme vantaggio di approdare sul Pass sin da subito e quindi lo giocherò con piacere lì :smile-57:

Modificata da Cristiano Buonpane, 19 August 2020 - 05:07 AM.


#28
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Su PS4 non so darti certezze, ma mi sembra strano non ci sia in italiano. Per ora so per certo che le versioni Steam e Switch sono tradotte.

Un altro esempio è A hat in time su PS4 è solo in Inglese, mentre su Switch è localizzato in nelle principali lingue Italiano compreso

#29
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

È disponibile sia su PC che su Xbox, ma per ora è solo in inglese. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare una patch con la localizzazione italiana.


Io l'ho scaricato ed avviato e mi parte in italiano

#30
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
L'ho riavviato oggi e non permette il cambio lingua... mistero. Scusate




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo