Vai al contenuto

Spiritfarer Recensione: la vita e la morte in una bellissima avventura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189399
Spiritfarer Recensione: la vita e la morte in una bellissima avventura
Dopo Jotun e Sundered, Thunder Lotus Games ci regala un terzo gioco indipendente di ottima fattura: Spiritfarer.
..
Leggi l'articolo completo: Spiritfarer Recensione: la vita e la morte in una bellissima avventura



#2
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti
bellissima recensione, letta con molto piacere, ho solo una domanda, è localizzato in italiano? perche su switch la scheda del gioco dice di no, ma su Steam si....

#3
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

bellissima recensione, letta con molto piacere, ho solo una domanda, è localizzato in italiano? perche su switch la scheda del gioco dice di no, ma su Steam si....

Il gioco dovrebbe essere localizzato in italiano, ma la versione review era in inglese. Avvio un attimo quella standard e ti faccio sapere ;).

#4
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

bellissima recensione, letta con molto piacere, ho solo una domanda, è localizzato in italiano? perche su switch la scheda del gioco dice di no, ma su Steam si....

Confermo: è in italiano.

#5
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Confermo: è in italiano.


Ottimo grazie, avevo paura che fosse solo in inglese visto che la scheda su Switch diceva così, allora in download!

#6
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Confermo: è in italiano.

grazie mille, mi ispirava molto come titolo.

#7
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottimo grazie, avevo paura che fosse solo in inglese visto che la scheda su Switch diceva così, allora in download!


ah, questi dubbi, volevo prenderlo su PS4 però dice che la sola lingua disponibile è in inglese. e ci sono stati casi dove un gioco era in italiano su PC ma non su console. ah....

#8
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

ah, questi dubbi, volevo prenderlo su PS4 però dice che la sola lingua disponibile è in inglese. e ci sono stati casi dove un gioco era in italiano su PC ma non su console. ah....


Forse visto che il gioco è uscito ora, non hanno aggiornato la scheda semplicemente.

#9
_Utonto_

_Utonto_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 114
Sembra veramente bello sto gioco. Segnalo per chi fosse interessato che arriverà su GamePass per PC.
Edit: Anzi è appena uscito su Gamepass PC ! O.O

Modificata da _Utonto_, 18 August 2020 - 07:10 PM.


#10
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

ah, questi dubbi, volevo prenderlo su PS4 però dice che la sola lingua disponibile è in inglese. e ci sono stati casi dove un gioco era in italiano su PC ma non su console. ah....

Su PS4 non so darti certezze, ma mi sembra strano non ci sia in italiano. Per ora so per certo che le versioni Steam e Switch sono tradotte.

#11
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Sembra veramente bello sto gioco. Segnalo per chi fosse interessato che arriverà su GamePass per PC.
Edit: Anzi è appena uscito su Gamepass PC ! O.O

Sì, ho controllato ora anche io. Davvero una bella notizia.

#12
Kush094

Kush094
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Bellissima recensione, letta con gusto.
Premetto che ho sempre amato i Thunder Lotus hanno uno stile unico e tenevo d'occhio questo titolo sin dall'annuncio...
Però ahimè su ps4 manca la localizzazione in italiano, spero in una futura patch come successe per Sundered...
Ps. L'unica critica che posso fare alla recensione è di dare importanza all'informazione sulla localizzazione, soprattutto per quanto riguarda i titoli indie, perché potrebbe recare fastidio a quel tipo di persone ( tipo me ahahah ) che non riescono a godersi appieno un titolo se non ce la lingua madre :smile-16: ( e non è per essere ignoranti perché la lingua inglese chi più chi meno la conosciamo tutti )
Detto questo, buon viaggio a tutti! :smile-173:

#13
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Bellissima recensione, letta con gusto.
Premetto che ho sempre amato i Thunder Lotus hanno uno stile unico e tenevo d'occhio questo titolo sin dall'annuncio...
Però ahimè su ps4 manca la localizzazione in italiano, spero in una futura patch come successe per Sundered...
Ps. L'unica critica che posso fare alla recensione è di dare importanza all'informazione sulla localizzazione, soprattutto per quanto riguarda i titoli indie, perché potrebbe recare fastidio a quel tipo di persone ( tipo me ahahah ) che non riescono a godersi appieno un titolo se non ce la lingua madre :smile-16: ( e non è per essere ignoranti perché la lingua inglese chi più chi meno la conosciamo tutti )
Detto questo, buon viaggio a tutti! :smile-173:

Ciao, ti ringrazio molto per i complimenti. Spiritfarer lo seguo da un po' e ho anche provato la demo del Summer Game Festival di Steam, visto che la demo era in italiano e la scheda del gioco ha sempre mostrato la nostra lingua tra quelle disponibili, ho dato per scontato che l'italiano ci fosse. Il codice review era in inglese, è vero, ma questo capita diverse volte: spesso alle versioni preliminari mancano degli aggiornamenti o delle traduzioni che vengono inserite solo al lancio con una patch. Nella recensione ho quindi evitato di specificare, ma mi spiace che si sia creata un po' di confusione.

P.S. Sei certo che su PS4 non ci sia l'italiano? Mi pare davvero molto strano.



#14
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bellissima recensione, letta con gusto.
Premetto che ho sempre amato i Thunder Lotus hanno uno stile unico e tenevo d'occhio questo titolo sin dall'annuncio...
Però ahimè su ps4 manca la localizzazione in italiano, spero in una futura patch come successe per Sundered...
Ps. L'unica critica che posso fare alla recensione è di dare importanza all'informazione sulla localizzazione, soprattutto per quanto riguarda i titoli indie, perché potrebbe recare fastidio a quel tipo di persone ( tipo me ahahah ) che non riescono a godersi appieno un titolo se non ce la lingua madre :smile-16: ( e non è per essere ignoranti perché la lingua inglese chi più chi meno la conosciamo tutti )
Detto questo, buon viaggio a tutti! :smile-173:

Sicuro che manchi la localizzazione in italiano su PS4?

#15
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Sicuro che manchi la localizzazione in italiano su PS4?

Forse su console non è aggiornato?
Effettivamente sulla pagina del gioco presente sul psn dice: Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese, di solito la descrizione è affidabile.

Modificata da dende, 18 August 2020 - 09:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo