Vai al contenuto

Forse ho preso una fregatura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Domanda:
Qualcuno di voi conosce questo sito?

http://www.lapecoran...e-palestra.html

Ho comprato il 9 agosto il rack sopra linkato ma nonostante le mie 10 mail non ho ricevuto alcuna risposta.
Ho effettuato il pagamento usando la post pay direttamente dal loro sito e mentre il cursore girava, dopo un po, mi è apparso, operazione fallita.
Intanto nel mio profilo il rack mi appare tra gli ordini e nel report post pay mi dice che mi sono stati tolti 106 euro a fronte dei 109 che invece è il costo reale del rack. Mah.
Vorrei aspettare settembre prima di fare una denuncia per truffa.

Per il pagamento sono stato un po leggero. Non sono affiliati a pay pal e quindi mi posso attaccare al tram anzi, se le cose rimangono così sarò costretto a farmi una nuova post pay perché ho inserito numero carta post pay e il codice carta dietro e quindi mi sa che mi sono bruciato totalmente la sua sicurezza.

Non so, a me il sito mi sembra un grosso negozio cinese che fa di ingrosso ma per quello che vende non mi pare possa esserci un giro di truffe. Vende roba anche di 10 euro.
Non so.

Alle poste mi hanno detto "ma dopo il pagamento non le è arrivato un messaggio di avvenuto acquisto sullo smartphone?"
Ovviamente non mi è arrivato nulla ma se non ho capito male , e in questo caso anche alle poste non sanno come funziona, il messaggio arriva SOLO se il sito supporta il protocollo 3D secure e quindi è una sicurezza non sempre presente.

Modificata da PAPO, 18 August 2020 - 09:05 AM.


#2
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Dove dice "riguardo a noi" in pratica non dice nulla sull' azienda che c'è dietro al sito, nulla di nulla... nemmeno la partita iva.

 

Sito truffa bello e buono.

 

Fai denuncia prima possibile prima che il sito sparisca per poi tornare tra qualche mese sotto lo pseudonimo di "capraverde99"



#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Mai visto un sito così farlocco
Non voglio mettere il dito nella piaga ma per acquistare li veramente ce ne vuole

#4
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

Si a guardarlo è farlocco vero, ma io lo vedo come un sito all'ingrosso. C'è roba da 10 euro. Dimmi tu il senso di truffare per 10 euro ossia una piastrina di niente.
Insomma, fosse stato un cellulare da 600 euro lo avrei capito ma per quello che vendono, stile wish, non mi sembrava così impossibile.
Tra l'altro il senso di prelevarmi 106 euro e non 109 euro cioè il costo reale non lo capisco.

Modificata da PAPO, 18 August 2020 - 09:22 PM.


#5
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972


Si a guardarlo è farlocco vero, ma io lo vedo come un sito all'ingrosso. C'è roba da 10 euro. Dimmi tu il senso di truffare per 10 euro ossia una piastrina di niente.
Insomma, fosse stato un cellulare da 600 euro lo avrei capito ma per quello che vendono, stile wish, non mi sembrava così impossibile.
Tra l'altro il senso di prelevarmi 106 euro e non 109 euro cioè il costo reale non lo capisco.

Sono comunque 10€ regalati, e uno non si farà lo sbatti di fare denuncia per 10€... moltiplica per 50, ad esempio...

#6
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Si volendo ci sta ma se devi rifarti la carta come sarò costretto a fare io la denuncia la fai. Un conto è perdere 10 euro, un conto è rifare la carta per truffa.
Cmq mai più siti del cavolo, dovessi anche acquistare 2 viti.

Modificata da PAPO, 18 August 2020 - 10:05 PM.


#7
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco come facciate a dire che è falso, a me pare un onestissimo sito web di truffatori.



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non capisco come facciate a dire che è falso, a me pare un onestissimo sito web di truffatori.


AHAHahahahahaahah

#9
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Siete dei perfidi. Infierite sui poveri truffati come me.... Scostumati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo