Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021Nata sotto il segno dei Friedkin

roma lacapitale ealtriammerigani

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2692 risposte

#16
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Se i Friedkin si presentano con Dzeko alla juve sono dei pazzi scatenati, infatti continua a sembrarmi improbabile

Dzeko è un buon giocatore, ma se venisse sostituito degnamente, non mi strapperei i capelli. Inizia ad avere una certa età e non è mai stato un fenomeno. Risalta ovviamente nella Roma, ma soprattutto perché è molto intelligente nel gioco e aiuta la squadra a salire. Ma quando la tattica diventa "palla lunga a Dzeko che ci fa salire", significa diventare Dzeko dipendente. E infatti se si assenta lui, sono dolori

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Non mi aspetto molto...quando si parla di massima aspirazione tenere i giocatori già presenti in rosa, c'è poco da aspettarsi. Pellegrini poi.....fosse sto gran giocatore.
Io invece Dzeko lo venderei a patto di prendere una punta dello stesso valore e più giovane. Non accadrà e quindi si rimarrà nell'attuale situazione.
Trovo abbastanza deprimente avere una nuova proprietà e vedere un immobilismo tale.

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Tralasciando tutti i discorsi tecnici che si possono fare non lo darei comunque mai alla juve 



#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Tralasciando tutti i discorsi tecnici che si possono fare non lo darei comunque mai alla juve 

Questo sicuramente Feral, ma una nuova proprietà ha il dovere di presentarsi con un acquisto importante od una campagna di rinforzo adeguata. Qui si parla di trattenere i gioielli (se mi dicono quali a parte forse Zaniolo) come biglietto da visita di una squadra palesemente da rifondare.
Dai da tifoso non si può altro che essere depresso....

#20
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
Ufficiale cetin in prestito al Verona

#21
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Non so quanto possa essere veritiera e perseguita come operazione ma siete tutti d'accordo che Under più soldi in cambio di Milik, e Dzeko può anche andare alla Juve sereno?

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Non so quanto possa essere veritiera e perseguita come operazione ma siete tutti d'accordo che Under più soldi in cambio di Milik, e Dzeko può anche andare alla Juve sereno?

Milik è in scadenza, non ci metterei un euro oltre Under. E comunque non cambierebbe di una virgola quanto detto su Dzeko 



#23
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39797

Non so quanto possa essere veritiera e perseguita come operazione ma siete tutti d'accordo che Under più soldi in cambio di Milik, e Dzeko può anche andare alla Juve sereno?


Intendi milik + soldi per under ? Direi no uguale.

Dzeko solo per cash

In generale eviterei di fare affari con.juve Napoli e inter, se non per qualche eccedenza tipo cristante

#24
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8470

Non mi faccio capace sul reale valore di Under. Tra infortuni costanti, prestazioni alti e bassi, non capisco come possa avere una valutazione "elevata". 



#25
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39797

Non mi faccio capace sul reale valore di Under. Tra infortuni costanti, prestazioni alti e bassi, non capisco come possa avere una valutazione "elevata". 


Tecnicamente ce ne sono pochi come lui, ha solo 23 anni e prende poco Di ingaggio

Se non arriva una Buona offerta non c é ragione Di venderlo

#26
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Sicuro non è l'anno giusto per vendere Under, ma proprio il fatto che Milik sia in scadenza (ma il Napoli ha bisogno di incassare e non lo regala) da un'opportunità.
Per me si parla di due giocatori dall'infortunio facile, ma che non possono essere paragonati come valore complessivo.
Ricordo anche l'anno scorso tante storie sul tenere Dzeko altrimenti il sostituto chissà quanto lo paghi ecc ecc, hai un'occasione adesso per uno con quasi 10 anni meno del bosniaco.

Come ho scritto io Dzeko andrebbe alla Juve per solo soldi, certo.

#27
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39797

Sicuro non è l'anno giusto per vendere Under, ma proprio il fatto che Milik sia in scadenza (ma il Napoli ha bisogno di incassare e non lo regala) da un'opportunità.
Per me si parla di due giocatori dall'infortunio facile, ma che non possono essere paragonati come valore complessivo.
Ricordo anche l'anno scorso tante storie sul tenere Dzeko altrimenti il sostituto chissà quanto lo paghi ecc ecc, hai un'occasione adesso per uno con quasi 10 anni meno del bosniaco.

Come ho scritto io Dzeko andrebbe alla Juve per solo soldi, certo.

 

milik non puo sostituire dzeko, è molto piu scarso tecnicamente 

 

ha avuto due infortuni distruggi carriera, non leggeri come under (Anche se frequenti)

 

chiaramente a un buon prezzo o zero lo prenderei, non dico sia una bidone, ma non lo scambierei con under in questo momento. 

 

perchè dobbiamo levare le castagne dal fuoco al napoli ?



#28
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Allora abbiamo proprio considerazioni diverse sul giocatore.
Io lo scorso anno (quando si parlava tanto di Icardi alla Juve) speravo di riuscire a mandarlo a Napoli scambiandolo con Milik e un conguaglio a noi.
Per me sarebbe un ottimo innesto da voi, magari da affiancare a Dzeko per il contratto residuo se proprio lo volete tenere.

#29
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39797

Allora abbiamo proprio considerazioni diverse sul giocatore.
Io lo scorso anno (quando si parlava tanto di Icardi alla Juve) speravo di riuscire a mandarlo a Napoli scambiandolo con Milik e un conguaglio a noi.
Per me sarebbe un ottimo innesto da voi, magari da affiancare a Dzeko per il contratto residuo se proprio lo volete tenere.

 

ah ma io come panchinaro lo prenderei. 

 

pero per me la sua valutazione per prenderlo dovrebbe essere sui 15 milioni, considerando che è in scadenza e prono agli infortuni. 

 

di certo non è uno che puo fare il titolare alla roma. In questo momento almeno. 

 

tecnicamente è parecchio inferiore a dzeko 

ha meno espereinza internazionale 

in carriera, ha segnato mediamente pure meno (nonostante dzeko abbia avuto qualche anno a vuoto) 

 

come occasione di mercato, si, come scambio ben valutato no. è ora di smetterla di togliere le castagne dal fuoco al napoli 



#30
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

 

milik non puo sostituire dzeko, è molto piu scarso tecnicamente 

 

ha avuto due infortuni distruggi carriera, non leggeri come under (Anche se frequenti)

 

chiaramente a un buon prezzo o zero lo prenderei, non dico sia una bidone, ma non lo scambierei con under in questo momento. 

 

perchè dobbiamo levare le castagne dal fuoco al napoli ?

 

il problema è che di centravanti della caratura di Dzecko a un prezzo decente, con uno stipendio non esorbitante, non è che ce ne siano a sfare...è una cosa che prima o poi comunque la roma dovrà affrontare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo