Vai al contenuto

Consiglio nuovo PC mobo e ram eccmsi B550-A PRO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812
Su PC eye un'utente mi ha consigliato questa msi B550-A PRO la abbinerei ad una 3700x (non ho trovato la lista ram e CPU supportate) il problema è la ram su amazon ho visto che ci hanno abbinate queste (però taglio più piccolo):

 

Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero, 288-pin DIMM

 
Per il case mi è stato detto che va bene quello attuale e non per le porte frontali, ma se avete suggerimenti sono aperto a delle idee cmq il mio è un Corsair CC-9011012-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 500R - Versione Nera
 
l'ali lo terrei è un seasonin 750 forse g
 
L'unico dubbio per le nuove GPU sono i pin e gli attacchi dl case!
 
Grazie!

 



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma stavolta lo compri davvero? 



#3
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812

Ma stavolta lo compri davvero? 


Scusate per il doppio post, eh vedrò prima ho altre spese di casa!

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora per il momento come al solito stiamo parlando di fumo. Quando sei deciso coi soldi in mano vedremo il da farsi



#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812

Allora per il momento come al solito stiamo parlando di fumo. Quando sei deciso coi soldi in mano vedremo il da farsi


Per la cpu sono indeciso tra un 3600 o un 3700, poi con con calma con il primo farei l'upgrade a qualcosa di più spinto!

#6
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812
c'è il 3600 a poco su Amazon ci sto facendo un pensierino!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo