Vai al contenuto

Atomic Heart [Topic ufficiale] 21 febbraio 2023 dayone sul gamepass!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 828 risposte

#16
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
L'avevo scritto in precedenza, il team proviene dal mondo della pubblicità, quindi con il montaggio trailer ci sanno fare, questo non significa che stanno mascherando le magagne, bisogna capire se riusciranno a mettere in pratica le idee, molte, piuttosto ambiziose che si sono prefissati, hanno citato Bioshock, una forte narrativa, un esperienza survival con tanto di crafting, ambientazioni open con spostamenti tramite mezzi, insomma molta carne al fuoco, vediamo cosa combinano...

#17
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Io sono addicted alla musica del trailer, sono riuscito pure a trovarla su yt hahahaha
 
Мираж - Музыка нас связала - YouTube
:monty:

stessa cosa😂. Se vai nei commenti sotto al video dovresti trovarmi.

#18
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

stessa cosa. Se vai nei commenti sotto al video dovresti trovarmi.

 

A trovarlo il tuo commento in quel  mare di commenti russi ahah :D 



#19
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

 
A trovarlo il tuo commento in quel  mare di commenti russi ahah :D 

ah vabbè XD comunque ci avevo scritto solo waiting for Atomic heart. Però ho capito che questo brano è una canzone degli anni 80 Russi ,avrei voluto capire se c'era una tradizione almeno letterale del titolo ma niente...solo caratteri Russi chissà di cosa caspita parla.

#20
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

ah vabbè XD comunque ci avevo scritto solo waiting for Atomic heart. Però ho capito che questo brano è una canzone degli anni 80 Russi ,avrei voluto capire se c'era una tradizione almeno letterale del titolo ma niente...solo caratteri Russi chissà di cosa caspita parla.

 

mmm in teoria basta trovare le "lyrics" in inglese :sisi:

 

Ne ho trovata una, non so quanto sia accurata eh XD , te la metto sotto spoiler :

 

Spoiler



#21
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

 
mmm in teoria basta trovare le "lyrics" in inglese :sisi:
 
Ne ho trovata una, non so quanto sia accurata eh XD , te la metto sotto spoiler :
 

Spoiler

grazie XD diciamo che non mi ero messo tanto alla ricerca, io comunque spero un po' che la soundtrack del gioco sia tutta tipo così. Il setting mi intriga tantissimo se ricordo bene ciò che ho letto dovrebbe essere una sorta di realtà post apocalittica del secondo dopoguerra alternativa con tecnologie che si sono sviluppate diversamente, un po' alla fallout ma con lo stile un po'alla BioShock.

#22
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

grazie XD diciamo che non mi ero messo tanto alla ricerca, io comunque spero un po' che la soundtrack del gioco sia tutta tipo così. Il setting mi intriga tantissimo se ricordo bene ciò che ho letto dovrebbe essere una sorta di realtà post apocalittica del secondo dopoguerra alternativa con tecnologie che si sono sviluppate diversamente, un po' alla fallout ma con lo stile un po'alla BioShock.

 

L' ultimo trailer mi è sembrato un Bioshock della serie "only in russia" .... e sai cosa? Non mi puzza l' idea, almeno ha il suo carattere ben definito.

 

Solo che non so perchè ma mi aspetto parecchi bug al dayone, spero di sbagliarmi XD 

 

Si comunque il misto fallout - bioshock è ganzo come idea, poi se storia e personaggi son ganzi, potrebbe essere una bella sorpresa ^^



#23
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402


Qui il "video" del brano.

#24
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Oggi nuovo trailer! Sveleranno anche il periodo d'uscita !

 

https://www.everyeye...cio-568993.html



#25
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Oggi nuovo trailer! Sveleranno anche il periodo d'uscita !

 

https://www.everyeye...cio-568993.html

 

Hanno già leakato che finisce con ...ber quindi va ad aggiugersi al periodo più pieno della storia  :gad2:



#26
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

 

Hanno già leakato che finisce con ...ber quindi va ad aggiugersi al periodo più pieno della storia  :gad2:

Vabbeh fine anno pure loro.

 

Non c'è un tubo da giocare per mesi e poi escono tutti in contemporanea (come questo febbraio). Fatico a capirne il vantaggio ma tant'è ...



#27
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Vabbeh fine anno pure loro.

 

Non c'è un tubo da giocare per mesi e poi escono tutti in contemporanea (come questo febbraio). Fatico a capirne il vantaggio ma tant'è ...

per me prima escono e meglio è...ho un botto di roba ancora da giocare (e anche comprare)...

più passa il tempo e più trovi i giochi a prezzo bass o sui servizi ,e soprattutto sono patchati...

Al D1 non andrei a letto manco con una sconosciuta (perchè sono sposato :D )



#28
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711
Sembra bellissimo dal trailer, speriamo che sia così anche nella realtà.

#29
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Sembra bellissimo dal trailer, speriamo che sia così anche nella realtà.

troppo bello a mio vviso :D

 

sub ita confermati!!!!!!!!!!



#30
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Atomic Heart esce a dicembre? Nuovi indizi dagli autori dell'open world post-sovietico (everyeye.it)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo