Vai al contenuto

VR Master League

vrml oculus esl

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Ci sono diversi giochi per la realtà virtuale che godono di una scena eSport, i più famosi sono Echo Arena ed Onward VR, ma anche molti altri.

 

Potete esplorare i siti della VR Master League a questi indirizzi

 

https://vrmasterleague.com/

 

https://www.facebook...VRMasterLeague/

https://twitter.com/...rleague?lang=en

 

Brevemente vi racconto la mia esperienza con l'eSport in realtà virtuale. Ho iniziato a giocare circa 3 anni fa con Echo Arena e poi Onward VR (entrambi ora disponibili anche in versione nativa per Oculus Quest) ed è stata una grandissima sorpresa.

Giocare scrims (amichevoli in gergo) e in tornei ufficiali è stata un'esperienza emotiva e adrenalinica del tutto nuova per me, anche se giocavo i videogames da una ventina di anni. La sensazione di presenza data dalla reltà virtuale è già di per se fantastica, ma l'adrenalina di una partita ufficiale dovete credermi è qualcosa di nuovo che varrebbe la pena provare almeno una volta nella propria storia di gamers. Il gioco cambia completamente aspetto, si è letteramente lì, e tutto il resto per quei pochi minuti di match non conta più, non puoi fare passi falsi e la paura mista ad eccitazione, mista alla preparazione, crea una miscela esplosiva, dona una prospettiva sorprendente.

Giocare in team è veramente una bella esperienza, per me è stata formativa. Prima ero il tipo di perona che preferiva contare solo su se stessa ma ho scoperto la bellezza della cooperazione. Il divertimento del conoscere e costruire qualcosa assieme ad altre persone e le amicizie che sono nate sono esperienze di valore inestimabile.

 

La scena internazionale, UK, tedesca, spagnola, per non parlare di quella USA vanta di tantissimi giocatori per la VR Master League. Forse in Italia complice una minor diffusione del nuovo media e maggiori problemi con la lingua anglosassone c'è invece una certa carenza di giocatori.

Spero con questo topic di fare arrivare il messaggio che questo mondo esiste ed è molto molto figo, se avrete possibilità di acquistare un visore di realtà virtuale vi suggerisco provate ad esplorarlo almeno per prova.

 

Potremmo usare questo topic anche come hub per trovare giocatori italiani disposti a creare teams, sarebbe figo un team ufficiale di EveryEye per la VRML.

 


Modificata da Fox Hound, 11 August 2020 - 04:19 PM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

TOXN vs Meta Cast by SputnikKobra and swiift with cameraman SoMuch4Subtlety Match page https://vrmasterleag...V3ZVBVQnd2QTQ90

 

https://www.facebook...sterLeague/live

 

http://twitter.com/F...295656849879040

 

http://twitter.com/C...674354995109888


Modificata da Fox Hound, 24 August 2020 - 11:25 AM.




Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo