Vai al contenuto

Dr Disrespect è una furia dopo il ban da Twitch: 'Avvocati e tanti soldi in ballo'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

E no, come ho detto "ignora" non è un'opzione se io voglio essere informato sulla questione.


e come ho scritto, tu vuoi informarti la persona a cui ho scritto "se ne fotte" per cui ho ritenuto giusto dirgli ignora. Forse così è più chiaro.

#17
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

E facciamola una volta e per tutta finita con questo tizio @redazione
Non merita tutta questa visibilità.
È da tempo che è sospettato di essere un pedofilo, probabilmente ne hanno avuto finalmente le prove ma se così fosse Twitch rendendole pubbliche danneggerebbe anche la propria immagine.
Fatto sta che questo individuo di fatto lì ricatta pretendendo dei soldi
https://www.sausager...e-speculations/

A me risulta che quella cosa sia stata smontata subito. Anche perchè a uno che viene accusato di pedofilia non viene neppure concesso di dire "ma".

#18
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Come fà la gente ad andare appresso a tizi come questo non lo so...
Col mondo che stà andando a puttane di stò tizio non me ne può fregare di meno.

#19
Manuel Marini

Manuel Marini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87


E facciamola una volta e per tutta finita con questo tizio @redazione
Non merita tutta questa visibilità.
È da tempo che è sospettato di essere un pedofilo, probabilmente ne hanno avuto finalmente le prove ma se così fosse Twitch rendendole pubbliche danneggerebbe anche la propria immagine.
Fatto sta che questo individuo di fatto lì ricatta pretendendo dei soldi
https://www.sausager...e-speculations/

Se, boom... fatti, non pugnette (cit²).
Se fosse per pedofilia per quale motivo Amazon non dovrebbe denunciarlo? E poi come potrebbero avere loro delle prove?
Anzi, essendo un reato perseguibile d'ufficio, Amazon nascondendolo potrebbe essere considerata un intralcio e la sua immagine ne sarebbe estremamente ridotta.
Hanno solo bannato un tizio senza segnalarlo? Bella figura che ci fanno.

È ovvio che Amazon non abbia prove sufficienti a incriminarlo (prima mi sono espresso male)!
Ma se i sospetti fossero talmente forti Amazon non potrebbe comunque non fare nulla

Modificata da Manuel Marini, 11 August 2020 - 09:02 AM.


#20
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461

È ovvio che Amazon non abbia prove sufficienti a incriminarlo (prima mi sono espresso male)!
Ma se i sospetti fossero talmente forti Amazon non potrebbe comunque non fare nulla

Perché?
Stronzate, a parte che le voci sono arrivate dopo, Amazon può benissimo non far nulla, non c'è nessuna legge che vieta di non agire in mancanza di prove. Al contrario sarebbe buon senso.
Nel caso fosse falso non si troverebbero a sborsare soldi per avere danneggiato l'immagine dello streamer, nel caso fosse vero possono sempre farlo dopo con un comunicato in cui accusano la cosa è farsi belli.
Ovviamente non ci sarebbe notizia perché sarebbe il modo di fare normale.

Altrimenti potrei accusarti anche io di essere un pedofilo, pensi che i mod dovrebbero bannarti solo per le mie accuse?

#21
Manuel Marini

Manuel Marini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87

Perché?
Stronzate, a parte che le voci sono arrivate dopo, Amazon può benissimo non far nulla, non c'è nessuna legge che vieta di non agire in mancanza di prove. Al contrario sarebbe buon senso.
Nel caso fosse falso non si troverebbero a sborsare soldi per avere danneggiato l'immagine dello streamer, nel caso fosse vero possono sempre farlo dopo con un comunicato in cui accusano la cosa è farsi belli.
Ovviamente non ci sarebbe notizia perché sarebbe il modo di fare normale.

Altrimenti potrei accusarti anche io di essere un pedofilo, pensi che i mod dovrebbero bannarti solo per le mie accuse?


La mia IPOTESI è che si tratti di accuse che vanno avanti da anni e che Amazon SOSPETTI che siano fondate. Cosa avrebbero dovuto fare secondo te ? nulla ?
ad esempio appena pochi mesi prima si era beccato un ban per una live da un bagno pubblico dell'E3 dove aveva ripreso dei minori

Modificata da Manuel Marini, 14 August 2020 - 01:56 PM.


#22
matteo b

matteo b
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

500.000 persone ad ascoltare sto tipo che si lamenta perché ci sta rimettendo molti soldi (e chissà quanti ne ha già accumulati fin'ora) fa davvero riflettere, vista la crisi economica mondiale e le migliaia di persone che hanno perso il posto di lavoro per il Covid. Chissà se costui accetterebbe di fare il commesso a 1.200 al mese lavorando 6 giorni su 7, comprese le domeniche, come faccio io e molti altri...

vabbè visto che ci sei puoi anche infilarci in mezzo: che i migranti ci rubano il lavoro, che gli uomini sono tutti uguali, le donne sono tutte stupide

#23
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452

vabbè visto che ci sei puoi anche infilarci in mezzo: che i migranti ci rubano il lavoro, che gli uomini sono tutti uguali, le donne sono tutte stupide

Queste cose le pensi tu forse, io ho solo espresso preoccupazione per un fenomeno che mi pare esagerato e per un tipo che sta alzando un polverone solo per un suo tornaconto personale in un momento storico dove ci sono ben altri problemi lavorativi. Se non condividi il mio pensiero va bene, ci mancherebbe. Ma banalizzare i commenti altrui non ti rende migliore, magari potresti motivare il tuo punto di vista in merito alla questione. In modo educato e costruttivo, sarebbe un intervento più gradito, non credi?

#24
matteo b

matteo b
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Queste cose le pensi tu forse, io ho solo espresso preoccupazione per un fenomeno che mi pare esagerato e per un tipo che sta alzando un polverone solo per un suo tornaconto personale in un momento storico dove ci sono ben altri problemi lavorativi. Se non condividi il mio pensiero va bene, ci mancherebbe. Ma banalizzare i commenti altrui non ti rende migliore, magari potresti motivare il tuo punto di vista in merito alla questione. In modo educato e costruttivo, sarebbe un intervento più gradito, non credi?

ma scusa sei il primo a banalizzare con commenti populisti

#25
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452

ma scusa sei il primo a banalizzare con commenti populisti

Tu magari li reputi tali, per me è solo il mio punto di vista, condivisibile o meno, ma è ciò che penso e lo ho argomentato. Sono "populista" per questo? Forse si o forse no ma non credo spetti a te giudicare; in ogni caso credo sia inutile proseguire ed andare ot, per me è già abbastanza.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo