Vai al contenuto

Dr Disrespect è una furia dopo il ban da Twitch: 'Avvocati e tanti soldi in ballo'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
Guy Beahm reindossa i panni di Dr Disrespect e nel suo primo streaming dopo il ban da Twitch cita il coinvolgimento dei legali per i "tanti soldi in ballo"
Leggi la news completa


#2
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma chi se ne fo..e

premi il pulsante "nascondi contenuto" e dovresti non vedere più ste notizie.

#3
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461

premi il pulsante "nascondi contenuto" e dovresti non vedere più ste notizie.

Non è una soluzione.
La soluzione è produrre qualità.
Nascondere qualcosa significa nascondere TUTTO. Il problema non è la categoria ma le singole notizie vuote come questa che ripetono come fatti le parole di un personaggio.

Guarda, se ci fosse il filtro "notizie inutili" allora OK.

Ma qua uno entra pensando di leggere dei dettagli di una notizia È trova solo il riassunto dell'ultimo episodio..

Modificata da II ARROWS, 08 August 2020 - 06:14 PM.


#4
Guest_Cloud387eYe

Guest_Cloud387eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma chi se ne fo..e

io invece trovo che la questione sia interessante,
indipendentemente dal personaggio.
Lo streaming è un lavoro oggi, pensare di ricevere un ban senza controlli e senza risposte, ti fa sorgere molte domande.

#5
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
500.000 persone ad ascoltare sto tipo che si lamenta perché ci sta rimettendo molti soldi (e chissà quanti ne ha già accumulati fin'ora) fa davvero riflettere, vista la crisi economica mondiale e le migliaia di persone che hanno perso il posto di lavoro per il Covid. Chissà se costui accetterebbe di fare il commesso a 1.200 al mese lavorando 6 giorni su 7, comprese le domeniche, come faccio io e molti altri...

#6
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma chi è sto tizio e soprattutto perché ha sti baffi?
Comunque grazie per le informazioni su come nascondere le news, ultimamente su everyeye dovrei utilizzare parecchio questa opzione.

#7
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è una soluzione.
La soluzione è produrre qualità.
Nascondere qualcosa significa nascondere TUTTO. Il problema non è la categoria ma le singole notizie vuote come questa che ripetono come fatti le parole di un personaggio.

Guarda, se ci fosse il filtro "notizie inutili" allora OK.

Ma qua uno entra pensando di leggere dei dettagli di una notizia È trova solo il riassunto dell'ultimo episodio..

ricordati che ormai l'editoria online si basa sul ritorno di pubblicità dovuto ai click e alla visite, la qualità la puoi produrre anche (ed ee ne ha parecchia nelle rece e negli articoli di vg) ma per la raccolta pubblicitaria ci vuole indicizzazione rapida e questo va di passo con la quantità purtroppo.
Se ci fosse una sottoscrizione ad abbonamento (vedi giornali) ti direi che questa roba debba assolutamente sparire, ma non è così è gratis per cui... posso solo consigliare di nascondere quello che non interessa o non si vuole vedere.

Se invece si fa un discorso più dettagliato come stai facendo tu e allora si può discutere e sono il primo a darti ragione ma a un lapidario "chissenefokke" posso solo dire "ignora e vai avanti" ;)

Modificata da Windtears, 08 August 2020 - 07:30 PM.


#8
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
Veramente articoli come questi mi lasciano interdetto, mah... vabbe

#9
Manuel Marini

Manuel Marini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87
E facciamola una volta e per tutta finita con questo tizio @redazione
Non merita tutta questa visibilità.
È da tempo che è sospettato di essere un pedofilo, probabilmente ne hanno avuto finalmente le prove ma se così fosse Twitch rendendole pubbliche danneggerebbe anche la propria immagine.
Fatto sta che questo individuo di fatto lì ricatta pretendendo dei soldi
https://www.sausager...e-speculations/


#10
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548

500.000 persone ad ascoltare sto tipo che si lamenta perché ci sta rimettendo molti soldi (e chissà quanti ne ha già accumulati fin'ora) fa davvero riflettere, vista la crisi economica mondiale e le migliaia di persone che hanno perso il posto di lavoro per il Covid. Chissà se costui accetterebbe di fare il commesso a 1.200 al mese lavorando 6 giorni su 7, comprese le domeniche, come faccio io e molti altri...

Ma dai per favore, non fate i conti in tasca alla persone.
Un contratto è un contratto e va rispettato, ha tutto il diritto di essere arrabbiato ma specialmente di pretendere spiegazioni.
Il commesso di cui parli sarebbe contento di essere licenziato da un giorno all'altro senza spiegazioni? Io non penso.

#11
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461

ricordati che ormai l'editoria online si basa sul ritorno di pubblicità dovuto ai click e alla visite, la qualità la puoi produrre anche (ed ee ne ha parecchia nelle rece e negli articoli di vg) ma per la raccolta pubblicitaria ci vuole indicizzazione rapida e questo va di passo con la quantità purtroppo.
Se ci fosse una sottoscrizione ad abbonamento (vedi giornali) ti direi che questa roba debba assolutamente sparire, ma non è così è gratis per cui... posso solo consigliare di nascondere quello che non interessa o non si vuole vedere.

Se invece si fa un discorso più dettagliato come stai facendo tu e allora si può discutere e sono il primo a darti ragione ma a un lapidario "chissenefokke" posso solo dire "ignora e vai avanti" ;)

Non è una giustificazione. Il fatto che lo facciano per guadagnare non è un problema mio (inteso come lettore) e la tua fedeltà deve essere verso di me, non verso il tuo sponsor.
Sono io che pago, non lo sponsor.

E no, come ho detto "ignora" non è un'opzione se io voglio essere informato sulla questione.

#12
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461

E facciamola una volta e per tutta finita con questo tizio @redazione
Non merita tutta questa visibilità.
È da tempo che è sospettato di essere un pedofilo, probabilmente ne hanno avuto finalmente le prove ma se così fosse Twitch rendendole pubbliche danneggerebbe anche la propria immagine.
Fatto sta che questo individuo di fatto lì ricatta pretendendo dei soldi
https://www.sausager...e-speculations/


Se, boom... fatti, non pugnette (cit²).
Se fosse per pedofilia per quale motivo Amazon non dovrebbe denunciarlo? E poi come potrebbero avere loro delle prove?
Anzi, essendo un reato perseguibile d'ufficio, Amazon nascondendolo potrebbe essere considerata un intralcio e la sua immagine ne sarebbe estremamente ridotta.
Hanno solo bannato un tizio senza segnalarlo? Bella figura che ci fanno.

Modificata da II ARROWS, 09 August 2020 - 12:52 AM.


#13
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

premi il pulsante "nascondi contenuto" e dovresti non vedere più ste notizie.

Funziona solo se guardi le notizie dalla homepage. Molta gente come me le guarda da qui perchè gli interessano solo i videogiochi: https://www.everyeye.it/notizie/ e quella cosa non è disponibile.

Modificata da Tyrael87, 09 August 2020 - 12:01 AM.


#14
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461

Funziona solo se guardi le notizie dalla homepage. Molta gente come me le guarda da qui perchè gli interessano solo i videogiochi: https://www.everyeye.it/notizie/ e quella cosa non è disponibile.

Ah giusto, poi non credo che funzioni neanche con i feed RSS

#15
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

500.000 persone ad ascoltare sto tipo che si lamenta perché ci sta rimettendo molti soldi (e chissà quanti ne ha già accumulati fin'ora) fa davvero riflettere, vista la crisi economica mondiale e le migliaia di persone che hanno perso il posto di lavoro per il Covid. Chissà se costui accetterebbe di fare il commesso a 1.200 al mese lavorando 6 giorni su 7, comprese le domeniche, come faccio io e molti altri...


È colpa delle scie chimiche



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo