Vai al contenuto

pena di morte ai pedofili


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Ovviamente per chi è fuori controllo si deve impedire possano ferire altre persone (in modo umano). Vorrei però fare luce sul fatto che cè una radice al problema. Speriamo la scienza si sbrighi.



Lo spero anche io. Purtroppo la mente è un organo complesso e difficile da curare. Basta pensare all' ansia depressione attacchi di panico ecc. Ci sono dei farmaci, però non curano, attenuano i sintomi, ed assieme a psicoterapia a volte funziona possono sistemare. Il fatto è che non è un virus con il suo ceppo, la radice del problema è diversa da persona a persona non esiste un metodo universale dipende tutto da dove è nato il problema. E a volte anche saperlo non risolve

#47
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

Ok. È un disturbo ci sta e va curato. Ma i porci che lo fanno e i porci che pagano per vedere, siccome stanno male vanno in qualche modo diciamo capiti?
Imo che muoiano atrocemente mentre qualche testa grossa trova la cura. Vorrei vedere se capita ad u loro famigliare la diplomazia. Facile scrivere.

Esatto.
Certi delitti non meritano pietà, specialmente se dopo una perizia psichiatrica sei dichiarato capace di intendere e volere.
Troppo comodo cercare sempre una via diplomatica, certe persone sono crudeli e basta.

Mi vengono in mente ad esempio i signori della guerra in Africa, che negli anni a trucidato milioni di donne e bambini.
Esseri così meritano di essere curati?
Suvvia...

Modificata da okuto79, 09 August 2020 - 05:15 PM.


#48
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Esatto.
Certi delitti non meritano pietà, specialmente se dopo una perizia psichiatrica sei dichiarato capace di intendere e volere.
Troppo comodo cercare sempre una via diplomatica, certe persone sono crudeli e basta.

Mi vengono in mente ad esempio i signori della guerra in Africa, che negli anni a trucidato milioni di donne e bambini.
Esseri così meritano di essere curati?
Suvvia...

Infatti sono stufo di tutto il perbenismo, moralismo compassionevole ecc. Fai il porco? Ok. La giustizia deve avere il diritto, se tutto comprovato, di fare i porci comodi con te. Mettendo ovviamente nero si bianco le giuste leggi belle comprensibili e chiare sul: fai una cosa.....la pena sarà questa.

Modificata da evan, 09 August 2020 - 06:37 PM.


#49
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

esco da questo topic per non tornare più nemmeno per lurkare. mi dissocio totalmente da questi discorsi ultra violenti e credo un topic del genere andrebbe moderato.


Modificata da Fox Hound, 09 August 2020 - 06:49 PM.


#50
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33854
Quanto ci costa un pedofilo per ogni notte che si fa in carcere?

Tra l'altro io genitore vorrei una mappa di ogni cittadino che ha scontato la penscper pedofilia ed ora nella mia città: fotte sega della privacy, é un mio diritto di genitore saperlo imho

Modificata da Me-Se 12, 09 August 2020 - 06:55 PM.


#51
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

esco da questo topic per non tornare più nemmeno per lurkare. mi dissocio totalmente da questi discorsi ultra violenti e credo un topic del genere andrebbe moderato.


Si e tutelarei pure i porci, moderando la libertà di esprimere il proprio schifo nei confroti di questi individui. Non vanno insomma moderate le porcate di sti cosi ma bisogna moderare chi non rispetta la libertà di torturare dei bimbi. Inconcepibile.

Modificata da evan, 09 August 2020 - 08:08 PM.


#52
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io onestamente espanderei il discorso anche ad assassini e stupratori, che non sono da meno. Per me il carcere esisterebbe solamente per reati minori come il furto, la truffa ecc... Persone che si macchiano di questi crimini devono avere la loro opportunità di redimersi. Gli altri sono semplicemente troppo pericolosi per rischiare di rimandarli tranquillamente a spasso.



#53
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23942

Direi che si è esagerato abbastanza coi toni, ragazzi. Il rischio che divenisse un topic stile facebook con sfoghi giustizialisti e forcaioli, viste le premesse del primo post, era veramente altissimo, e lo ha confermato anche poi.

E' un argomento sensibile per l'argomento e le vittime coinvolte, ma non si può tenere aperto un topic di sfogo soltanto per vedere chi la spara più splatter o più cruda.

Qui chiudo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo