Vai al contenuto

Project xCloud [Topic ufficiale] Incluso nel gamepass ultimate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 609 risposte

#361
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1314

 

Devono ancora lavorare molto sul discorso app, in base al device hai più o meno funzionalità ed esperienza di utilizzo. 



#362
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

 

Devono ancora lavorare molto sul discorso app, in base al device hai più o meno funzionalità ed esperienza di utilizzo. 

 

Concordo ma devono soprattutto potenziare i server e lo stanno facendo, incrociamo le dita :sisi:



#363
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7254
Ragazzi, un consiglio! Qualcuno di voi gioca su xcloud da tablet android? Ne volevo regalare uno alla mia compagna, attualmente abbiamo 2 tablet in casa, ma entrambi sono vecchi (il mio che è quello più potente monta ancora android 5 per farvi capire), e non si riesce a giocare nemmeno volendo.
Su quale tablet giocate voi? Così mi faccio un pò di idee, non volevo spendere tanto, anche perché non verrebbe sfruttato. A lei interessa solo che funzioni xcloud, grazie

#364
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1314

Ragazzi, un consiglio! Qualcuno di voi gioca su xcloud da tablet android? Ne volevo regalare uno alla mia compagna, attualmente abbiamo 2 tablet in casa, ma entrambi sono vecchi (il mio che è quello più potente monta ancora android 5 per farvi capire), e non si riesce a giocare nemmeno volendo.
Su quale tablet giocate voi? Così mi faccio un pò di idee, non volevo spendere tanto, anche perché non verrebbe sfruttato. A lei interessa solo che funzioni xcloud, grazie

 

Io riesco a giocare tranquillamente su un samsung tablet s2



#365
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Ragazzi, un consiglio! Qualcuno di voi gioca su xcloud da tablet android? Ne volevo regalare uno alla mia compagna, attualmente abbiamo 2 tablet in casa, ma entrambi sono vecchi (il mio che è quello più potente monta ancora android 5 per farvi capire), e non si riesce a giocare nemmeno volendo.
Su quale tablet giocate voi? Così mi faccio un pò di idee, non volevo spendere tanto, anche perché non verrebbe sfruttato. A lei interessa solo che funzioni xcloud, grazie

 

Io gioco su samsung tablet s4 , funziona perfettamente, ovviamente sempre nei limiti della connessione ma soprattutto dei server "ballerini" , speriamo vengano potenziati prima possibile ^^



#366
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

xCloud su Xbox One permetterà di giocare Starfield, RedFall e altre esclusive Series X - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#367
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Magari interessa a qualcuno : Razer Kishi per Android Controller Di Gioco Per Smartphone, Connessione USB-C, Design Ergonomico, Adattamento Individuale per Telefoni Cellulari, Stick Analogico, Latenza Bassa, Nero: Amazon.it: Informatica

 

Razer kishi venduto e spedito da amazon a 69.99 euro 



#368
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

xCloud propone ora la versione Xbox Series X di R6 Siege e altri giochi - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

Bene bene, oggi appena possibile provo outriders o mlb the show, soprattutto quest'ultimo dava un botto di problemi quando usavi il battitore, causa ritardo non si poteva quasi colpire la palla, vediamo come rulla adesso, sarà un buon test :sisi:



#369
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Ho provato ieri sera Yakuza tramite Edge su PC (cablato) e abilitando l'alta risoluzione dalle opzioni è stata una gioia per gli occhi. Secondo me girava anche a 1080p - la risoluzione del mio monitor - perché l'immagine era estremamente dettagliata e pulita. A questo punto credo che eviterò di scaricarlo giocandolo direttamente in versione Series X dal Cloud. Poi ho provato anche Halo Master Chief collection e continuando la campagna di Halo 4 mi è sembrato molto più fluido con caricamenti dei livelli velocissimi.
Temevo i classici spixellamenti dovuti alla banda ridotta dei server Microsoft perché da una prova velocissima di Halo nel primo pomeriggio continuavano ad essere presenti. Ma ieri sera alle 22 era perfetto. Speriamo che duri così!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificata da nv17, 24 June 2021 - 10:46 AM.


#370
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1314

Speriamo che diventi disponibile a più utenti xcloud dal browser o estendano l'invito, il lavoro da fare è comunque ancora molto



#371
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Ho provato ieri sera Yakuza tramite Edge su PC (cablato) e abilitando l'alta risoluzione dalle opzioni è stata una gioia per gli occhi. Secondo me girava anche a 1080p - la risoluzione del mio monitor - perché l'immagine era estremamente dettagliata e pulita. A questo punto credo che eviterò di scaricarlo giocandolo direttamente in versione Series X dal Cloud. Poi ho provato anche Halo Master Chief collection e continuando la campagna di Halo 4 mi è sembrato molto più fluido con caricamenti dei livelli velocissimi.
Temevo i classici spixellamenti dovuti alla banda ridotta dei server Microsoft perché da una prova velocissima di Halo nel primo pomeriggio continuavano ad essere presenti. Ma ieri sera alle 22 era perfetto. Speriamo che duri così!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Confermo, provati alcuni giochi sul tablet e c'è stato effettivamente un boost niente male! Ok ora sono davvero sulla strada giusta!

 

:applauso:  :applauso:  :applauso:



#372
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Ok raga cominciamo seriamente a ragionare ora, seriamente....... premetto che avevo provato state of decay prima con i server vecchi e l' input era abbastanza osceno unito al fatto che il gioco girava parecchio glitchato....

 

Ma ora ho appena finito di fare la quest settimanale dei rewards, questa per chi fosse interessato State of Decay 2: Juggernaut Edition Weekly Xbox Game Pass Quest Guide - Outwit 2 Ferals - YouTube

 

E mamma mia quanto diavolo è migliorato, te ne accorgi subito già dai menu dove si nota un input nettamente migliore, idem poi mentre si gioca, ora assolutamente e totalmente giocabile, poi zero glitch grafici, zero assoluto e tutto liscio come l' olio!

 

Dai dai dai caxxo! Brava microsoft!



#373
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Con la fibra cablata, con alcuni giochi è già la perfezione
Provate outriders

#374
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Oggi faccio altre prove con Forza, Dirt 5 e Killer instinct che sono prove abbastanza impegnative fidatevi :sisi: (intendo soprattutto a livello di input)


Modificata da LyotoTech, 25 June 2021 - 07:13 AM.


#375
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Aperto il servizio xcloud su PC e IOS da ora per tutti gli abbonati gamepass ultimate

 

https://twitter.com/...587759614885889






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo