Vai al contenuto

Fortnite ha stancato Tfue: per lo streamer 'è spazzatura', non ci giocherà mai più


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Il famoso streamer Tfue attacca frontalmente Fortnite e spiega perchè non giocherà mai più al battle royale di Epic Games
Leggi la news completa


#2
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
Coerenza, questa sconosciuta XD!

Modificata da darkchris73, 06 August 2020 - 05:59 PM.


#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Coerenza, questa sconosciuta XD!

Giuro che volevo scrivere la stessa identica cosa,mi hai battuto sul tempo XD

Modificata da Cristiano Buonpane, 06 August 2020 - 06:13 PM.


#4
UnknownRiley

UnknownRiley
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191
Domani già passa tutto

#5
Guest_Frankie “Setter000†SettereYe

Guest_Frankie “Setter000†SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non gioco mai allo stesso titolo per piú di un paio di mesi, figurarsi sprecare anni fossilizzato su un solo gioco con tutto il ben di dio che esce...

#6
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sento sollevato. /s

#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Con tutto quello che è uscito negli ultimi anni passare anche un solo minuto su fortnite è l'ultimo dei miei pensieri :smile-25:

#8
Dastriel

Dastriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 283
beh poteva spiegarsi usando parole diverse, magari senza sembrare un ingrato moccioso arrogante

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

beh poteva spiegarsi usando parole diverse, magari senza sembrare un ingrato moccioso arrogante


Perché lo è

#10
conejo gamer90

conejo gamer90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Prima di tutto se un incoerente a livello 100.. Sei 4 anni fisso dicendo la stesso cosa è ci giochi ancora.. Basta guardati su twitch.. Sei come un topo con la carcassa.. Senza fortnite saresti un altro bambino nutellino... 2 cosa la verità è che nelle competizioni ragazzi più. Piccoli di te ti danno fili da torcere.... L unica consolazione solo. Gli spettatori in live ma per il resto sei scarso anche su WARzone sei scarso... Quindi solo perché hai notorietà su twitch.. Fai una cosa stai zitto che ti conviene.... Non sei un pro punto... Ti lamenti fisso di goni aggiornamento elo fai pure con WARzone....

#11
Guest_SoulTrinityeYe

Guest_SoulTrinityeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mah, ho iniziato a giocare al day one e già due mesi dopo mi aveva stancato. Questo ci ha passato 4 anni e ora se ne esce con spazzatura, gente di quasi 30 anni che ne dimostra 16...

#12
Guest_ArmageddonWarrioreYe

Guest_ArmageddonWarrioreYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, ci ha messo poco per capirlo dai.

#13
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779

Prima di tutto se un incoerente a livello 100.. Sei 4 anni fisso dicendo la stesso cosa è ci giochi ancora.. Basta guardati su twitch.. Sei come un topo con la carcassa.. Senza fortnite saresti un altro bambino nutellino... 2 cosa la verità è che nelle competizioni ragazzi più. Piccoli di te ti danno fili da torcere.... L unica consolazione solo. Gli spettatori in live ma per il resto sei scarso anche su WARzone sei scarso... Quindi solo perché hai notorietà su twitch.. Fai una cosa stai zitto che ti conviene.... Non sei un pro punto... Ti lamenti fisso di goni aggiornamento elo fai pure con WARzone....


Sicuramente si sarà segnato tutto (semi-cit.)

Governo, riapri gli asili.

#14
davide zen

davide zen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Io non gioco mai allo stesso titolo per piú di un paio di mesi, figurarsi sprecare anni fossilizzato su un solo gioco con tutto il ben di dio che esce...

se guadagnare milioni con tornei e streaming vuol dire sprecare tempo okkkk

#15
Kenshi_Official

Kenshi_Official
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Tra qualche mese lo vedremo tornare proprio come ha fatto ninja...stanno diventando tutti patetici, dal primo all'ultimo.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo