Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn: la versione PC nella Video Recensione in 4K e 60 fps

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

È ancora messo male vero?

 

Per quel che mi riguarda, liscio come l'olio sin dal D1


Modificata da STAZ, 06 September 2020 - 06:18 PM.


#77
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho finito con una 1060 6Gb e qualche crash sporadico, ma i salvataggi sono talmente frequenti che non è mai stato un reale problema



#78
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

È ancora messo male vero?


No. La terza patch ha risolto buona parte dei problemi.

#79
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Io ci sto giocando ma non ho avuto problemi, se non un blocco durante un video che è durato pochi secondi.

Performance a parte, posso dire che mi aspettavo molto di più da un gioco che pareva essere il capolavoro imperdibile della vita ( almeno a leggere molte opinioni nelle sezioni console)?

Non so, tolto il sistema di combattimento contro le macchine( relativamente solo alla componente "TPS") che è eccellente come possibilità di approccio ed effetti speciali (esplosioni, reazioni delle macchine, fisicità delle stesse ecc ecc) , il resto non mi pare da capolavoro assoluto , ma da un ottimo gioco in alcuni tratti molto bello.

I momenti di combat con gli umani sono da tripla F , altro che doppia /tripla A. Impreciso, povero, un flee flow dei peggiori, IA inesistente.


Mondo di gioco bellissimo ma un po'vuoto, le prime ore le ho passate a girare ogni pietra come faccio in ogni open world, ma dopo aver capito che tolto le cose da raccogliete non c'è nulla, ho smesso, iniziando a girare solo per combattere con le macchine e andare verso i segnalini.
Mi sembra più un grande campo di caccia e stop, bellissimo da vedere ma così così dal punto di vista dei contenuti.

I movimenti della protagonista, dal punto di vista dei controlli,a volte sono davvero imprecisi e in certi casi poco responsivi, mi capita che si incastri fra rocce o pezzi di legno, o che rimanga bloccata da "insormontabili alture" di mezzo metro 🤣

Per ora la narrazione e la qualità dei dialoghi mi paiono davvero "normali", non ho per ora trovato spunti davvero di qualità o profondità tali da farmi sentire pienamente dentro la storia, da perdermi all'interno delle vicende.

Idem la qualità delle Quest, belline, ma siamo leggermente sopra alla media di odyssey, per ora.

Bho, diciamo che al momento darei un 7.5/ 8 , non di più.


Forse mi aspettavo troppo io.

Modificata da Artorias85, 07 September 2020 - 03:06 PM.


#80
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

sto avendo problemi di audio con questo gioco, non riesco a capire se siano dovuto proprio al sonoro o al framerate, alle volte coincidono e alle volte no quindi tenderei ad escluderlo, ho pensato addirittura potesse essere il monitor con la sincronizzazione dei frame ma mi sembra molto strano, sul web qualcuno dice che l'audio non sia a 24bit ma a 16 e questa cosa potrebbe creare problemi, visto che ho provato anche Cyberpunk dopo e un film da prime e d era tutto ok mi sa che si tratti del gioco, noto sempre più spesso giochi tripla a che su pc si perdono in ottimizzazioni ridicole che anche giochi indie non hanno. Mi sa che lo restituisco a Steam






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo