Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn: la versione PC nella Video Recensione in 4K e 60 fps

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

giocato su pro ma andava a 45 + o - nelle situazioni concitate, nella modalità a 30 lo trovavo ingiocabile

se non vado errato su Pro è cappato a 30fps anche in performance mode. Semplicemente è più stabile.

#32
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Occhio che ancora non ci sono nemmeno i driver ottimizzati (credo).

Per nvidia sono usciti tempo fa

#33
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

se non vado errato su Pro è cappato a 30fps anche in performance mode. Semplicemente è più stabile.


Appunto, è blocato a 30 fps.
Comunque spero in un porting su PS5 per i 60 fps anche su console :smile-01:

#34
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382

Per nvidia sono usciti tempo fa


Ricordi per caso quali sono?

#35
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382


Appunto, è blocato a 30 fps.
Comunque spero in un porting su PS5 per i 60 fps anche su console :smile-01:


Magari con rt :sisi:

#36
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ricordi per caso quali sono?

Gli ultimi mi pare.

#37
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Ricordi per caso quali sono?


Gli ultimi

#38
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Ricordi per caso quali sono?

451.67 ottimizzati per Horizon



#39
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382

 

Gli ultimi mi pare.

 

 

Gli ultimi

 

 

451.67 ottimizzati per Horizon

 

Ottimo, grazie.
 



#40
Stefano Tech (Stenotech)

Stefano Tech (Stenotech)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
lag,stuttering ...se ne parla quando l han sistemato se lo fanno...
voi nella recensione non avete notato nulla? mah...

#41
SamPorterBridges

SamPorterBridges
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 328

già giocato ai tempi su PS4, e per quanto il mondo di gioco mi abbia affascinato moltissimo avevo già constatato di come la sceneggiatura, i dialoghi, i personaggi in genere, e le missioni secondarie non fossero minimamente all'altezza di un The Witcher 3 (per fare un esempio).
Purtroppo il fatto che su pc sia un gioco relativamente pesante da far girare maxato a 60fps, e complice la mancanza di DLSS, credo che a sto giro passerò.
Sono comunque curioso di vedere se Guerrilla riuscirà a sistemare tutti i punti deboli di questo bel franchise nel secondo capitolo in uscita. Il potenziale di un mondo come questo è davvero enorme e sarebbe un peccato fermarsi alla forza bruta dimenticandosi di cosa rende una storia indimenticabile (RDR2 docet)

sarei anche d accordo con te ma ho come l' impressione che, giocandolo, non ti sia soffermato abbastanza su tutti gli extra e i documenti che si trovavano sparsi per il bellissimo mondo di gioco, questi infatti ampliavano enormemente la lore e l'immersione in quel mondo, a volte anche con battute veramente ben scritte e comiche al punto da strapparmi una bella risata (e raramente succede )...personalmente l' ho trovata un avventura affascinante, non priva di difetti sia chiaro, ma nel complesso un ottimo gioco e attendo fiducioso il seguito ;)

#42
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Ho visto l analisi di DF. Un porting davvero terribile. Si poteva fare mooolto meglio. Sarà meglio che in tempi brevi arrivino dei fix

#43
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Ho visto l analisi di DF. Un porting davvero terribile. Si poteva fare mooolto meglio. Sarà meglio che in tempi brevi arrivino dei fix

è un porting che sbaglia molte cose.Sinceramente lo consiglierei solo a chi non può giocare la versione ps4

#44
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Era ora ... tre anni per nulla

#45
Guest_FaustFrank13 02eYe

Guest_FaustFrank13 02eYe
  • Gruppo: Ospiti

già giocato ai tempi su PS4, e per quanto il mondo di gioco mi abbia affascinato moltissimo avevo già constatato di come la sceneggiatura, i dialoghi, i personaggi in genere, e le missioni secondarie non fossero minimamente all'altezza di un The Witcher 3 (per fare un esempio).
Purtroppo il fatto che su pc sia un gioco relativamente pesante da far girare maxato a 60fps, e complice la mancanza di DLSS, credo che a sto giro passerò.
Sono comunque curioso di vedere se Guerrilla riuscirà a sistemare tutti i punti deboli di questo bel franchise nel secondo capitolo in uscita. Il potenziale di un mondo come questo è davvero enorme e sarebbe un peccato fermarsi alla forza bruta dimenticandosi di cosa rende una storia indimenticabile (RDR2 docet)

Anche secondo me un mondo del genere ha tanto potenziale, ma nel primo l'hanno sfruttato a mio avviso malissimo. Il ritmo del gioco, la narrativa e il gameplay (che trovo un po' troppo ripetitivo) sono grossi punti deboli del gioco, peccato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo