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Horizon Zero Dawn: la versione PC nella Video Recensione in 4K e 60 fps

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Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
The Newser

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Horizon Zero Dawn Recensione: l'open world di Guerrilla arriva su PC
Horizon Zero Dawn segue l'esordio di Death Stranding su PC e segna il debutto di una esclusiva Sony su un'altra piattaforma.
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Leggi l'articolo completo: Horizon Zero Dawn Recensione: l'open world di Guerrilla arriva su PC



#2
Drek

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Quindi è bello pesante, e si sente parecchio la mancanza del DLSS,
sono curioso di provarlo sulla mia 2070 super.

Vediamo come regge il 1440p tutto ad ultra..

Modificata da Drek, 05 August 2020 - 01:17 PM.


#3
Shinji

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Quanto è bello questo gioco. Non mi scoccero' mai di dirlo.

#4
Guest_RateYe

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già giocato ai tempi su PS4, e per quanto il mondo di gioco mi abbia affascinato moltissimo avevo già constatato di come la sceneggiatura, i dialoghi, i personaggi in genere, e le missioni secondarie non fossero minimamente all'altezza di un The Witcher 3 (per fare un esempio).
Purtroppo il fatto che su pc sia un gioco relativamente pesante da far girare maxato a 60fps, e complice la mancanza di DLSS, credo che a sto giro passerò.
Sono comunque curioso di vedere se Guerrilla riuscirà a sistemare tutti i punti deboli di questo bel franchise nel secondo capitolo in uscita. Il potenziale di un mondo come questo è davvero enorme e sarebbe un peccato fermarsi alla forza bruta dimenticandosi di cosa rende una storia indimenticabile (RDR2 docet)

Modificata da Rat, 05 August 2020 - 01:41 PM.


#5
d1ablo

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giocato, finito, adorato su ps4...e tra due giorni me lo rigioco pure su pc con mouse e tastiera, non vedo l'ora

#6
Sun895

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Io lo consiglio: mi è piaciuto molto come sceneggiatura e il gameplay nelle lotte contro i mostri di metallo è ancora uno dei piú appassionanti di questa generazione. Uno dei pochi open world che ha un livello di difficoltà accettabile ma non proibitivo o super permissivo, problema che secondo me hanno sempre i giochi Rockstar (che sono peró piú accessibili e vendono molto di piú).

#7
Claire89

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BELLISSMO! :smile-07:

Avessi un PC decente, lo rigiocherei volentieri anche li :smile-01: :smile-106:

#8
Andreotto

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Spero con la 2080 ti di arrivare quasi ai 60 maxato

#9
Guest_IlJackeYe

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Mi rapì subito quando vidi il primo trailer anni fa, ora che finalmente lo portò giocare per la prima volta, ci perderò le ore

#10
Paddynos

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La differenza grafica e poca, si vedono meglio i dettagli, i 60fps sono una bella aggiunta

#11
Gambif

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io lo sto giocando proprio ora su ps4 :smile-15:
i dinobot sono bellissimi e la storia intrigante
mi fa piacere abbiano corretto uno dei "difetti" che sto riscontrando: le piante che non battono ciglio al passaggio di aloy XD



#12
starlink1

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Ora si aspetta bb e gow. Sony nn può perdere 5 10 mil di giochi venduti in dd

#13
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
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Uno dei giochi che più ho apprezzato nella generazione sia per il mondo che per dinobot, e anche uno dei più maestosi graficamente. Ottimi i 60 fps e il dynamic foliage, sono un po' dispiaciuto del fatto che non abbiano spinto maggiormente nell'implementazione di effetti extra mi sarebbe piaciuto vedere in'anticipo alcune delle novità che saranno presenti in forbidden west.

#14
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

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I 60fps faranno una bella diferrenza, ricordo che già i movimenti di Lei e dei bot erano fluidissimi.

#15
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
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Ho letto la recensione più per piacevolezza che per interesse (non avendo un PC ed avendolo giocato al lancio).
Ho solo da dire che io credo poco all'idea che sia stata KP as adattare il decima engine al pc, vuoi perché il know how dei guerrilla é infinitamente superiore avendolo scritto loro, vuoi perché kojima è più probabile abbia scelto un motore già pronto per il PC o quasi. Cambia nulla, eh, ma ho sentito spesso questa teoria data per certa e mi pare assai strano che i KP in così poco tempo abbiano imparato un motore da zero, ci abbiano fatto un gioco e lo abbiano pure adattato al PC. Un po' troppo.




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