Vai al contenuto

MediaWorld: Xiaomi Redmi 9 sotto i 150 euro, ma Amazon supera l'offerta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
MediaWorld ha lanciato uno sconto relativo allo smartphone Redmi 9. L'offerta è valida per poche ore, ma Amazon l'ha già superata.
Leggi la news completa


#2
Temhbin

Temhbin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 273
Chiedo perché sono interessato, secondo voi è notevole la differenza fra questi modelli superscontati e la versione a 6gb di ram con 128gb ed NFC. Per il budget che ho io ho visto che si trova intorno ai 250 e andrebbe bene, ad occhio mi sembra una differenza che potrebbe valere i 100 euro circa in più considerando che a me uno smarthpone dura tranquillamente 4-5 anni.

#3
Andrea Zanettin

Andrea Zanettin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 376

Chiedo perché sono interessato, secondo voi è notevole la differenza fra questi modelli superscontati e la versione a 6gb di ram con 128gb ed NFC. Per il budget che ho io ho visto che si trova intorno ai 250 e andrebbe bene, ad occhio mi sembra una differenza che potrebbe valere i 100 euro circa in più considerando che a me uno smarthpone dura tranquillamente 4-5 anni.

Immagino il riferimento sia a Redmi Note 9 Pro (6/128GB), che dispone anche dell'NFC e si trova attorno ai 250 euro. Il nome è simile, ma questo è proprio un altro modello (si chiama Redmi 9).
Dal mio punto di vista, se hai un budget pari a 250 euro, vai pure sereno su Redmi Note 9 Pro, vale quei 100 euro in più.
Per il resto, se vuoi farti un'idea più precisa in merito agli smartphone presenti in quella fascia di prezzo, ti consiglio di consultare la nostra guida ai migliori modelli Android tra i 200 e i 300 euro: https://tech.everyey...2020-49362.html

Modificata da Andrea Zanettin, 04 August 2020 - 09:04 PM.


#4
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Xiaomi sta facendo un po' troppe versioni per i miei gusti... solo per il 9 abbiamo:
Redmi 9
Redmi 9a
Redmi 9c
Redmi note 9
Redmi note 9 s
Redmi note 9 pro
(e ognuna con diversi tagli di ram e memoria)

Comunque per quel prezzo tanto vale passare al Redmi note 9, che si trova facilmente a 150-160€. Con una ventina di euro in più dovreste riuscire a comprare il note 9 s, mentre per il pro (che è identico all's, ma con in più l'nfc) se si cerca bene serviranno poco più di 200€ (io sono riuscito a ordinarlo a 203 euro).
Poi se proprio volessimo accontentarci assolutamente del Redmi 9 allora basteranno 120-130€, sempre meno dei 150€ di Mediaworld.

Modificata da Moderatore, 05 August 2020 - 09:19 AM.


#5
Temhbin

Temhbin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 273

Immagino il riferimento sia a Redmi Note 9 Pro (6/128GB), che dispone anche dell'NFC e si trova attorno ai 250 euro. Il nome è simile, ma questo è proprio un altro modello (si chiama Redmi 9).
Dal mio punto di vista, se hai un budget pari a 250 euro, vai pure sereno su Redmi Note 9 Pro, vale quei 100 euro in più.
Per il resto, se vuoi farti un'idea più precisa in merito agli smartphone presenti in quella fascia di prezzo, ti consiglio di consultare la nostra guida ai migliori modelli Android tra i 200 e i 300 euro: https://tech.everyey...2020-49362.html


Grazie mille, era proprio quel che cercavo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo