Vai al contenuto

ONE PIECE: arriva una splendida collezione di abiti da sposa, il primo è ispirato a Nami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Placole annuncia la partnership con ONE PIECE: produrrà dodici abiti da sposa ispirati a personaggi della serie.
Leggi la news completa


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Questa è una buona idea, mi piace e sono curioso di vedere le versioni reali degli abiti :).

#3
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417
Chissà se vedremo Nami così quando si sposerà col capitano ahaha sperando sia lei a diventare la regina, anche se ne sono abbastanza sicuro (Hancock non ce la vedo). Però potrebbe essere anche una tra bibi rebecca e yamato, mmm... Boh staremo a vedere. Un erede tanto Luffy lo farà al 200%

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Chissà se vedremo Nami così quando si sposerà col capitano ahaha sperando sia lei a diventare la regina, anche se ne sono abbastanza sicuro (Hancock non ce la vedo). Però potrebbe essere anche una tra bibi rebecca e yamato, mmm... Boh staremo a vedere. Un erede tanto Luffy lo farà al 200%

Beh,io,come si può evincere dalla mia immagine profilo Adoro la RuNami e credo ci siano parecchi indizi che portino a pensare per questa coppia

Per essere delle coincidenze sono un po' troppi però è anche vero che Oda dichiarò in un intervista tempo fa che non ha nessuna intenzione di mettere qualcuno insieme :(
Chissà che non possa comunque Sorprenderci :smile-57:

Modificata da Cristiano Buonpane, 05 August 2020 - 03:15 AM.


#5
Cinzia* *

Cinzia* *
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
vestito dal colore molto vivace! e i fiori danno un tocco di classe!

#6
Raffaele Artuso

Raffaele Artuso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116

Chissà se vedremo Nami così quando si sposerà col capitano ahaha sperando sia lei a diventare la regina, anche se ne sono abbastanza sicuro (Hancock non ce la vedo). Però potrebbe essere anche una tra bibi rebecca e yamato, mmm... Boh staremo a vedere. Un erede tanto Luffy lo farà al 200%

no Nami la vedo di più con Sanji altro che Rufy,

#7
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417

Beh,io,come si può evincere dalla mia immagine profilo Adoro la RuNami e credo ci siano parecchi indizi che portino a pensare per questa coppia

Per essere delle coincidenze sono un po' troppi però è anche vero che Oda dichiarò in un intervista tempo fa che non ha nessuna intenzione di mettere qualcuno insieme :(
Chissà che non possa comunque Sorprenderci :smile-57:

Si mi ricordo quella cosa detta da Oda, sicuramente però cambierà idea almeno un po'. Dai ti pare che a fine opera non da un erede a Luffy? Roger l'ha avuto e Shanks ce l'ha (bambino di makino al 200%), perciò figuriamoci.

#8
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393

Si mi ricordo quella cosa detta da Oda, sicuramente però cambierà idea almeno un po'. Dai ti pare che a fine opera non da un erede a Luffy? Roger l'ha avuto e Shanks ce l'ha (bambino di makino al 200%), perciò figuriamoci.

Avere un erede non significa necessariamente che Oda debba farci vedere delle coppie.. Ad es. di Rufy (e lo stesso di Dragon) conosciamo solo il padre...

Tornando all'argomento dell'articolo, l'idea è molto carina :smile-01: Ma un disegno dice poco.. sarò invece molto curiosa di vedere i vestiti veri :smile-07:

#9
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417

Avere un erede non significa necessariamente che Oda debba farci vedere delle coppie.. Ad es. di Rufy (e lo stesso di Dragon) conosciamo solo il padre...

Tornando all'argomento dell'articolo, l'idea è molto carina :smile-01: Ma un disegno dice poco.. sarò invece molto curiosa di vedere i vestiti veri :smile-07:

Anche però ti pare che non ti diranno chi è la madre? E poi fidati che la madre di Rufy prima della fine del manga la vedremo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo