Vai al contenuto

Spotify, il CEO: "Non si possono fare dischi ogni tre o quattro anni", artisti in rivolta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1265

Mah a me sembra più pratico il metodo che ho detto io, capisco comunque che per il 99% delle persone Spotify possa essere più pratico.


Se voglio comprare perché voglio supportare il mio artista preferito lo posso sempre fare ma non mi metto a comprare canzoni che magari ascolto si e no poche volte o a comprare canzoni che comunque mi piacciono da rippare in mp3 (o qualsiasi formato tu voglia) solo per farmi magari una playlist personalizzata. Con Spotify, Apple Music ecc non devo stare a cambiare disco se sono in macchina, se sono a casa lo stesso poi come ti ha già fatto notare qualcuno puoi scaricarli (io preferisco sempre lo streaming), cioè a livello di praticità non c'è proprio storia

#17
Sirmatis

Sirmatis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 243

Mai capito il senso di Spotify. Sarò vecchio io ma preferisco ancora i miei cari MP3 che posso sentire offline e senza la pubblicità di mezzo. Senza contare che coi mezzi di oggi puoi pure comprare una singola Canzone invece che tutto l'album.

Mai capito il senso di Spotify. Sarò vecchio io ma preferisco ancora i miei cari cd e vinili da ascoltarmi con il mio impianto Hi-Fi.

Modificata da Sirmatis, 05 August 2020 - 09:37 AM.


#18
Giacomo Azzolina

Giacomo Azzolina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106

ma infatti la qualità non è la stessa in tutte le sue opere. Il fatto che l'arte si vende non lo fa diventare automaticamente un prodotto industriale. Nessuna grande band lo è diventata per la quantità di dischi fatti, ma solo per la qualità. Le logiche di mercato vorrebbero sfruttare al massimo ogni cosa ma non è detto che si possa fare per forza.

stamo a dì la stessa cosa Mon Frere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo