Vai al contenuto

[SPOILER] Dragon Ball Super: Goku e l'Ultra I...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
Attenzione possibile Spoiler:Il segreto dietro l'Ultra Istinto, recentemente svelato su Dragon Ball Super, ha causato un lieve buco di trama?
Leggi la news completa


#2
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1305
Un'altra incongruenza è che durante il torneo del potere goku attivava l'ultra istinto solo quando era alle strette e senza energie, ora nell'arco di molo avviene l'opposto, che l'ultra istinto assorbe energia e può usarlo solo quando è in piene forze.

Modificata da Luigi Criscuolo, 04 August 2020 - 01:04 PM.


#3
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Che non avesse tutto questo senso l'ho sempre pensato....

#4
giordano papini

giordano papini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 459
una variante che tende ad assorbire una quantità considerevole di energie al suo possessore. Ma! Io avevo capito che consuma pochissime energie, anche meno del ssj 3 :smile-23:

#5
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Mah se vogliamo trovare una spiegazione potremmo dire che Goku perde il controllo mentre era già in forma Omen, e difatti comunque di lì a poco perde il controllo della forma con ripercussioni sul suo fisico (nei casi precedenti non era accaduto). Poi vabbè......volevano dare pathos al combattimento in fondo, tutto qui

#6
Juàn Bux

Juàn Bux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Non c'è niente di in congruente. Non è un caso che quando goku ha colpito con il cuore pieno di rabbia dopo un pugno e una Kamehameha (pensata) jiren, aveva perso l ultra istinto

Modificata da Juàn Bux, 04 August 2020 - 03:45 PM.


#7
Richard “Rage” Salvato

Richard “Rage” Salvato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 123
Ah ma davvero? Sta andando ancora avanti? Pensavo non se lo filasse più nessuno... Io dopo aver visto fino al secondo torneo mi pare, ho abbandonato, per me dragon ball finisce con Majin Boo (se non con Cell :smile-rolleys: )

Sono un fan di Gogeta ma l'anime doveva andare avanti con Gohan e poi Goten e Trunks... L'idea doveva essere quella di "Boruto" ma fatta bene :smile-58:

#8
Fabio Sgobbi

Fabio Sgobbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Tutto Dragonball Super è un buco di trama. Dragonball Z finiva con Goku che andava ad allenare Ub ed era entusiasta perché era potente come Majinbu. Ora mi viene da pensare, Ub è forte quanto il super sayan Blue??? Secondo me no anche perché è un terrestre.

#9
Alessandro Magnosi

Alessandro Magnosi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Tutto Dragonball Super è un buco di trama. Dragonball Z finiva con Goku che andava ad allenare Ub ed era entusiasta perché era potente come Majinbu. Ora mi viene da pensare, Ub è forte quanto il super sayan Blue??? Secondo me no anche perché è un terrestre.

Beh... considerato che praticamente pure C17 che è un Android (come fa a diventare più forte?) ha duellato alla pari con Goku SSBlue.. boh. Non so quanta coerenza ci sia nel nuovo DBS.

#10
Fabio Sgobbi

Fabio Sgobbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Beh... considerato che praticamente pure C17 che è un Android (come fa a diventare più forte?) ha duellato alla pari con Goku SSBlue.. boh. Non so quanta coerenza ci sia nel nuovo DBS.

E c'è anche chi lo reputa migliore del GT. Saranno gusti ma io preferisco il GT dove ci sono trasformazioni da zero e non ricolorazione del super sayan. Inoltre la trama è completa. Alcune scelte sono discutibili ma è e rimarrà un capolavoro e a mio parere il continuo dello Z




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo