Vai al contenuto

Donald Trump sulla vendita di TikTok a Microsoft: "a Tesoro USA grossa percentuale"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38563
Donald Trump, nel corso di un briefing stampa tenuto alla Casa Bianca, è tornato sulla vendita di TikTok a Microsoft.
Leggi la news completa


#2
Francesco De Carolis

Francesco De Carolis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1083
Certo che Trump è proprio un accattone :smile-34:

#3
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Praticamente un esproprio di stato... che schifo!
E come se non fosse già ridicolo porta avanti queste guerricciole private invece di preoccuparsi della pandemia.
Spero davvero che le votazioni vadano come i sondaggi sembrano indicare e spero proprio che Trump non accetti il verdetto come ha detto, mi darebbe un piacere immenso vedere il suo sedere che vola fuori da una finestra della Casa Bianca!

#4
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17322

Non credo che il presidente abbia il polso della situazione... Così, per dirlo in maniera molto pacata.

Sembra una boutade come quelle sul muro al confine col Messico da far pagare ai messicani.



#5
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

Ho l'impressione che sia affetto da delirio d'onnipotenza. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo