Vai al contenuto

PS4 Aiuto con Account per 2 console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
shaska

shaska
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
Salve chiedo un grande aiuto per la mia situazione praticamente io possiedo 2 PS4 una per me e una per mio fratello il problema e' che prima di acquistare la seconda PS4 sulla prima con un account abbiamo il plus e tutti i giochi acquistati ora sull'account creato sulla nuova PS4 non sappiamo come condividere o se c'e un moto per giocare ognuno con la sua console con il plus e i giochi tipo giocare in cooperativa o per sfidarci senza spendere di nuovo una pala di soldi per il plus e che ne so giochi come cod ecc ecc qualcuno mi puo' spiegare come possiamo fare ?? grazie mille per ogni suggerimento in merito  :unsure:  

#2
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Salve chiedo un grande aiuto per la mia situazione praticamente io possiedo 2 PS4 una per me e una per mio fratello il problema e' che prima di acquistare la seconda PS4 sulla prima con un account abbiamo il plus e tutti i giochi acquistati ora sull'account creato sulla nuova PS4 non sappiamo come condividere o se c'e un moto per giocare ognuno con la sua console con il plus e i giochi tipo giocare in cooperativa o per sfidarci senza spendere di nuovo una pala di soldi per il plus e che ne so giochi come cod ecc ecc qualcuno mi puo' spiegare come possiamo fare ?? grazie mille per ogni suggerimento in merito  :unsure:  



Si, si può,

Devi loggarti anche con la seconda PS4 all'account con il quale hai comprato i giochi e attivato il Plus, praticamente devi tenere come console primaria la PS4 dove NON giocherai con l'account nel quale è stato attivato il plus, mentre nella PS4 secondaria dovrai obbligatoriamente giocare con l'account con il quale è stato attivato il plus

Lo stesso vale per i giochi comprati sullo store, nella PS4 primaria puoi giocare con ogni account presente sulla console, mentre nella PS4 secondaria puoi giocarci solo con l'account con il quale hai comprato il gioco, e la PS4 dovrá avere una connessione internet attiva

Se hai ancora dubbi chiedi pure

Modificata da Akai Life, 04 August 2020 - 02:35 AM.


#3
shaska

shaska
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Si, si può,

Devi loggarti anche con la seconda PS4 all'account con il quale hai comprato i giochi e attivato il Plus, praticamente devi tenere come console primaria la PS4 dove NON giocherai con l'account nel quale è stato attivato il plus, mentre nella PS4 secondaria dovrai obbligatoriamente giocare con l'account con il quale è stato attivato il plus

Lo stesso vale per i giochi comprati sullo store, nella PS4 primaria puoi giocare con ogni account presente sulla console, mentre nella PS4 secondaria puoi giocarci solo con l'account con il quale hai comprato il gioco, e la PS4 dovrá avere una connessione internet attiva

Se hai ancora dubbi chiedi pure

si avevo visto qualche video su Youtube ma e' un macello .....chi dice chi

 

invece ti ringrazio perche' mi confermi quello che ho capito in un video grazie mille molto gentile domani ci provo e ti faccio sapere

 

grazie ancora



#4
shaska

shaska
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Si, si può,

Devi loggarti anche con la seconda PS4 all'account con il quale hai comprato i giochi e attivato il Plus, praticamente devi tenere come console primaria la PS4 dove NON giocherai con l'account nel quale è stato attivato il plus, mentre nella PS4 secondaria dovrai obbligatoriamente giocare con l'account con il quale è stato attivato il plus

Lo stesso vale per i giochi comprati sullo store, nella PS4 primaria puoi giocare con ogni account presente sulla console, mentre nella PS4 secondaria puoi giocarci solo con l'account con il quale hai comprato il gioco, e la PS4 dovrá avere una connessione internet attiva

Se hai ancora dubbi chiedi pure

Ai PM



#5
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088
Scusate ma non è proprio così. Semplicemente bisogna che in entrambe le console entrambi gli account siano ovviamente presenti ed entrambi siano configurati come primari. A quel punto in entrambe le console potrete sfruttare plus e giochi di uno dei due (o anche entrambi) senza restrizioni. Questo perché parliamo di solo due console, fossero di più non sarebbe possibile perché un account può essere primario su due sole console

Modificata da Dave Cozmo, 04 August 2020 - 11:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo