Vai al contenuto

Dragon Ball fa ancora furore: ecco i dati finanziari di Toei Animation trainati da Goku


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24328
Toei Animation ha comunicato il risultato finanziario del primo trimestre fiscale 2021, Dragon Ball è il franchise di punta.
Leggi la news completa


#2
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043
E mi si criticava perché affermavo che il brand Dragon Ball è una gallina dalle uova d'oro :smile-rolleys:

#3
giordano papini

giordano papini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 459
?Nella prima parte dell'anno fiscale 2021 (da aprile a giugno 2020) il brand di Dragon Ball ha generato alla Toei Animation un fatturato di 4,7 miliardi ¥. Lo scorso anno gli incassi furono di 4,8 miliardi ¥, nonostante la pandemia i guadagni sono rimasti pressoché invariati e fuori dal Giappone le vendite sono addirittura aumentate rispetto all'anno precedente. Questi dati ci confermano ancora una volta che l'anime probabilmente ritornerà tra diversi anni. Avere incassi del genere nonostante il brand sia praticamente fermo, offre alla Toei la tranquillità di buttarsi a produrre nuovi progetti, come sta appunto facendo, prima di tornare a lavorare sul suo pezzo forte. In poche parole :smile-06:

#4
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493

?Nella prima parte dell'anno fiscale 2021 (da aprile a giugno 2020) il brand di Dragon Ball ha generato alla Toei Animation un fatturato di 4,7 miliardi ¥. Lo scorso anno gli incassi furono di 4,8 miliardi ¥, nonostante la pandemia i guadagni sono rimasti pressoché invariati e fuori dal Giappone le vendite sono addirittura aumentate rispetto all'anno precedente. Questi dati ci confermano ancora una volta che l'anime probabilmente ritornerà tra diversi anni. Avere incassi del genere nonostante il brand sia praticamente fermo, offre alla Toei la tranquillità di buttarsi a produrre nuovi progetti, come sta appunto facendo, prima di tornare a lavorare sul suo pezzo forte. In poche parole :smile-06:


Tecnicamente il brand non è fermo perché c'è Super Dragon Ball Heroes e penso che abbia guadagnato qualcosa anche per DBZ Kakarot.

#5
giordano papini

giordano papini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 459

Tecnicamente il brand non è fermo perché c'è Super Dragon Ball Heroes e penso che abbia guadagnato qualcosa anche per DBZ Kakarot.

Sì vero. Però diciamo il brand dalla parte della serie di Dbs




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo