Vai al contenuto

Elon Musk su Twitter: "gli alieni hanno costruito le Piramidi", furia dall'Egitto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
ElSegundo

ElSegundo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683

Mi sa che ha festeggiato troppo il successo della Crew Dragon :asd:

E si, da quelle parti si fuma pesante.

#17
raulev

raulev
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

Scusa l'ignoranza ma in che senso??


Ma il più ignorante sono io e per quello che ho fatto quella battuta-ccia:
Quello che so +è che le prime due dinastie tinite presentano nelle vicende e perfino nell'ordine di successione vaste zone di incertezza.
Tanto che alcune versioni "alternative" parlano, proprio come Elon, di dei venuti dal cielo i quali come nella leggenda portano la civiltà e il sapere all'uomo creando una civiltà dove sono loro i primi faraoni; analoghe storie per esempio a Ur e tanti altre città dove sono presenti piramidi.

#18
TrialError

TrialError
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 474

Premesso che negli ultimi tempi la mia stima per Musk cala ad ogni suo Tweet, penso che in questo caso l'imprenditore stia semplicemente trollando, anzi mi stupisco dei politici egiziani che l'hanno persino preso sul serio, anche se non mi dovrei stupire neanche del livello culturale dei vertici egiziani che ogni giorno che passa portano il loro paese verso derive da medioevo.

Guarda, per me fanno soltanto bene a rispondere. In quanto oramai basta anche soltanto una battuta perché qualche fan della paleoastronautica le trasformi in delle "prove" e sinceramente non vedo motivi per dare a questi altra legna da ardere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo