Vai al contenuto

Elon Musk su Twitter: "gli alieni hanno costruito le Piramidi", furia dall'Egitto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
E' scontro tra Elon Musk e l'Egitto, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dall'imprenditore sudafricano sulla costruzione delle Piramidi.
Leggi la news completa


#2
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sa che ha festeggiato troppo il successo della Crew Dragon :asd:

#3
Mario2

Mario2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
Non capisco se quando parla scherza oppure no.

#4
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io sono un saiyan ma la mia razza non costruiva...distruggeva

#5
raulev

raulev
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
Rania A. Al Meshat e Zari Hawass hanno sicuramente ragione e ovviamente Elon si conferma sempre il solito burlone; ma bisognerebbe allora, che i primi due siano onesti e anche loro, esamino un po' gli scritti (/geroglifici) e chiarissero la questione PRIMA DINASTIA....
O almeno la studiassero seriamente.....

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco se quando parla scherza oppure no.

 

Quando sta gente parla in pubblico, ha dietro un ufficio stampa che misura e filtra ogni lettera. Sono tutte strategie di marketing per tenere alta l'attenzione su di sé (e di conseguenza sulla propria azienda/business)


Modificata da X-Kenny, 03 August 2020 - 11:06 AM.


#7
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
:smile-106:



#8
Stefano Brancatelli

Stefano Brancatelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
E' chiaro che intendesse fare ironia...

Modificata da Stefano Brancatelli, 03 August 2020 - 11:31 AM.


#9
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2788
Premesso che negli ultimi tempi la mia stima per Musk cala ad ogni suo Tweet, penso che in questo caso l'imprenditore stia semplicemente trollando, anzi mi stupisco dei politici egiziani che l'hanno persino preso sul serio, anche se non mi dovrei stupire neanche del livello culturale dei vertici egiziani che ogni giorno che passa portano il loro paese verso derive da medioevo.

#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
edit

Modificata da Fox Hound, 03 August 2020 - 12:11 PM.


#11
Mario2

Mario2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Quando sta gente parla in pubblico, ha dietro un ufficio stampa che misura e filtra ogni lettera. Sono tutte strategie di marketing per tenere alta l'attenzione su di sé (e di conseguenza sulla propria azienda/business)


Assolutamente, solo che qualche volta dice cose che fa storcere il naso a diverse persone, in ogni caso, considerando il mondo in cui viviamo, ci sta benissimo!

#12
Andrea Corsi

Andrea Corsi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 89
la cosa che più mi da fastidio di tutto l'articolo è l'aver inventato il nome di uno dei più famosi e rispettabili studiosi d'egitto della nostra epoca, ZAHI Hawass, ZAHI, non Zari....

Modificata da Andrea Corsi, 03 August 2020 - 01:08 PM.


#13
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17182

la cosa che più mi da fastidio di tutto l'articolo è l'aver inventato il nome di uno dei più famosi e rispettabili studiosi d'egitto della nostra epoca, ZAHI Hawass, ZAHI, non Zari....

 

 

Ciao, esiste un pulsante apposta per segnalare refusi o errori, lo trovi di colore giallo in fondo ad ogni news. Usandolo apri un canale preferenziale con la redazione che provvede a correggere il prima possibile.

 

Grazie.



#14
Croche99

Croche99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 555

:smile-106:

sto ancora aspettando un reboot, solo se qualcuno è disposto a farlo come si deve però

#15
Game_Over

Game_Over
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 253

Rania A. Al Meshat e Zari Hawass hanno sicuramente ragione e ovviamente Elon si conferma sempre il solito burlone; ma bisognerebbe allora, che i primi due siano onesti e anche loro, esamino un po' gli scritti (/geroglifici) e chiarissero la questione PRIMA DINASTIA....
O almeno la studiassero seriamente.....

Scusa l'ignoranza ma in che senso??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo