Vai al contenuto

The Seven Deadly Sins 4: la prima key visual mostra la squadra al completo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
The Seven Deadly Sins: Anger's Judgement debutterą nel mese di gennaio, mostrata a sorpresa anche la prima key visual.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
La diffidenza la comprendo,ma a me non dispiace ed anzi la trovo molto Bella....
Ovviamente mi auguro che il comparto Tecnico della quarta stagione si scopra All altezza delle Aspettative questa volta altrimenti potrebbe dover fare la sua Apparizione lui...

Immagine inserita
Diciamo che alcune cose della terza non l.hanno soddisfatto,sono riuscito a controllarlo per un po' ma non so se riuscirei nell' impresa se dovessero commettere altri Errori con la quarta :smile-rolleys: :pff:

#3
jix reaper

jix reaper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 370

La diffidenza la comprendo,ma a me non dispiace ed anzi la trovo molto Bella....
Ovviamente mi auguro che il comparto Tecnico della quarta stagione si scopra All altezza delle Aspettative questa volta altrimenti potrebbe dover fare la sua Apparizione lui...

Immagine inserita
Diciamo che alcune cose della terza non l.hanno soddisfatto,sono riuscito a controllarlo per un po' ma non so se riuscirei nell' impresa se dovessero commettere altri Errori con la quarta :smile-rolleys: :pff:

Dal trailer potrebbe anche sembrare migliore della 3 ma la qualità tecnica pare comunque al disotto delle prime 2 stagioni; stanno visivamente approssimando il mio battle shonen preferito di questo periodo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo