Vai al contenuto

[PS4] - Migliori giochi PS4 da 4.99 euro: nuove offerte PlayStation Hits


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002
Migliori giochi PS4 da 4.99 euro: nuove offerte PlayStation Hits
Horizon Zero Dawn Complete Edition e tanti altri giochi PlayStation Hits in offerta a prezzo speciale per un periodo limitato.
..
Leggi l'articolo completo: Migliori giochi PS4 da 4.99 euro: nuove offerte PlayStation Hits



#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Beh,a parte Gran Turismo che proprio non fa per me gli altri gli ho gia giocati,Stragiocati e Rigiocati...specialmente Uncharted 4 e The Last of Us...Indimenticabili Perle Videoludiche.....
Invece io visto che pochi giorni fa è uscito su ps4 proprio oggi ho preso CupHead che sarà un piacere rigiocare :)

Invece,non sarà della Collana Playstation Hits ma sullo store per gli interessati che volessero avvicinarsi alla serie o recuperarlo è presente Persona 5 a 17 euro e 49 con uno sconto del 75 % ...Mica male.....

Inoltre,un altro Giocone,Ni No Kuni II a soli 15 euro con uno sconto del 78 % :smile-07:

Modificata da Cristiano Buonpane, 02 August 2020 - 03:27 PM.


#3
Pasquale

Pasquale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
La fine di Sly Thieves in Time lasciava tranquillamente presagire un futuro capitolo, credo sarebbe giusto dare una degna conclusione alle sue vicende.
Inoltre personalmente spero solo nel ritorno di Infamous oltre che in quello di Sly, tutte le altre IP hanno già dato tutto.

#4
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Io ho ceduto alle tentazioni dei demoni, e ho preso Doom (edizione completa) a 6€.

E faccio mea culpa per non averlo preso prima, perché è abbastanza fighissimo! XD

Ovviamente, ad affiancare il ritmo super-frenetico e sanguinolento del Doom Slayer... ho preso anche Tetris Effect :smile-16:(è in offerta a 20€ in digitale ma ho preferito l'edizione fisica)...gioco stupendo e rivoluzionario per il brand di cui porta il nome.

La portata emotiva e l'impatto scenico di ogni "quadro" mi ha fatto stare letteralmente a bocca aperta per diversi minuti, per una modalità "storia" che è tutto fuorché una passeggiata, anzi.... lo sto trovando più stron#o di Doom! :asd:

Modificata da Alex "NoveVite", 03 August 2020 - 11:04 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo