Vai al contenuto

OT PS5


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Ti ammiro per la pazienza.

Guarda hai rotto le balle con sta memberwar.

#2
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Guarda hai rotto le balle con sta memberwar.


Guarda che io non ho nemmeno idea di chi fu sia, seriamente prendila più alla leggera, e magari posta con un pelo di umiltà in più quando hai a che fare con gente che evidentemente conosce piuttosto bene la materia.

Segnalato.

#3
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Guarda che io non ho nemmeno idea di chi fu sia, seriamente prendila più alla leggera, e magari posta con un pelo di umiltà in più quando hai a che fare con gente che evidentemente conosce piuttosto bene la materia.

Segnalato.

Segnala quello che ti pare. Hai sempre da commentare indirettamente quello che dico. E poi hai anche il coraggio di fare il moralista. Francamente sei stancante, l'umiltà imparala prima tu invece di insegnarla agli altri.

Modificata da omonikrim, 31 July 2020 - 08:27 PM.


#4
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

VacantAdeptAmericanalligator-mobile.jpg



#5
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Segnala quello che ti pare. Hai sempre da commentare indirettamente quello che dico. E poi hai anche il coraggio di fare il moralista. Francamente sei stancante

 

 

Guarda che i mod possono tranquillamente vedere lo storico dei messaggi per verificare questa tua affermazione, io veramente non ho capito se hai sbagliato persona. 

 

In ogni caso datti una calmata



#6
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

 
 
Guarda che i mod possono tranquillamente vedere lo storico dei messaggi per verificare questa tua affermazione, io veramente non ho capito se hai sbagliato persona. 
 
In ogni caso datti una calmata

Scusami eh ma qualcuno ti aveva interpellato in quella conversazione? Nn è la prima volta che lo fai eh

#7
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

UnsungAdmirableChickadee-size_restricted



#8
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

Dai raga non litigiamo. Discutiamo senza badabum badabam e dai su.

A me fa piacere leggere  certe discussioni 


Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 31 July 2020 - 08:49 PM.


#9
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Nonostante siano discussioni interessanti dopo un po ho iniziato a fare tenor.gif

#10
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585
Roba noiosissima

#11
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34175

Scusami eh ma qualcuno ti aveva interpellato in quella conversazione? Nn è la prima volta che lo fai eh


Non é per difendere Borbin eh, ma puó scrivere ció che vuole, quante volte vuole e con chi vuole nel rispetto delle regole.

E sí, da spettatore, anch'io dico che hai un modo di fare che puó dare fastidio all'utenza.

#12
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Guarda hai rotto le balle con sta memberwar.

 

 

Evitiamo uscite del genere?



#13
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

 
 
Evitiamo uscite del genere?

Ma io le eviterei anche ma nn è la prima volta che questo utente interviene indirettamente nelle mie conversazioni con commenti sarcastici con altri utenti e poi appena lo richiamo fa pure il finto tonto. Siccome è un modo molto furbo di fare memberwar perché neanche lo puoi scovare tanto facilmente con i discorsi indiretti che fa, è chiaro che poi esplodo a vedere sempre questo atteggiamento. Gliel'ho sempre detto più volte di ignorarmi ma proprio nn ce la fa, che dovevo fare? Oltretutto ha anche il coraggio di dire che nn mi conosce.

Modificata da omonikrim, 01 August 2020 - 08:37 AM.


#14
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Non é per difendere Borbin eh, ma puó scrivere ció che vuole, quante volte vuole e con chi vuole nel rispetto delle regole.

E sí, da spettatore, anch'io dico che hai un modo di fare che puó dare fastidio all'utenza.

Ma guarda se uno è infastidito ignora. Mica è tanto difficile. Tra l'altro infastidito da una conversazione dove manco è coinvolto, cosa c'è da essere infastiditi? Io faccio veramente fatica a capire gli atteggiamenti di alcune persone

Modificata da omonikrim, 01 August 2020 - 08:40 AM.


#15
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
Io inizierei a parlare della qualità delle plastiche :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo