Vai al contenuto

The Last of Us, tutte le ultime novità sull'attesissima serie HBO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27103
Facciamo un riassunto di tutto ciò che sappiamo su The Last of Us, l'attesissimo adattamento del videogioco targato Naughty Dog
Leggi la news completa


#2
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4853
Per me ne vedremo delle belle! Chissà dove lo faranno qua in Italia (intendo su Sky o Netflix). Voglio assolutamente un bel cofanetto blu ray in edizione limitata!

#3
Mister Nobody

Mister Nobody
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 668
Io non capisco il senso di questa serie, questa storia è già stata raccontata in maniera perfetta, solo io trovo assurdo il ricrearla sotto forma di serie? Soprattutto considerando l'alto livello cinematografico del gioco, cosa può esserci di interessante da riproporre nuovamente? Io lo vedo solo come un modo per fare soldi facili

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Gran serie Videoludica....La storia del 2 in particolare è stata Potente ed Emotivamente Debilitante per molti giocatori,me in primis :smile-rolleys:

Dalla serie mi aspetto tante belle emozioni ed ovviamente che la diversifichino un po' dai prodotti Videoludici....Non avrebbe molto senso ripercorrere a Piè pari la storia dei giochi...Devono Ovviamente Approfondire la storia dei personaggi magari con vari Flashback e magari farci vedere qualcosa dei venti anni di vuoto trascorsi dall' inizio della Pandemia al poco prima di conoscere Ellie...
Che ci sia Neil Druckman come Sceneggiatore dovrebbe portare ad ottimi risultati comunque :smile-04:

Il sogno per l Interpretazione di Joel poi per me sarebbe Hugh Jackman ma è altamente Improbabile possa accadere :smile-20:

#5
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Per me ne vedremo delle belle! Chissà dove lo faranno qua in Italia (intendo su Sky o Netflix). Voglio assolutamente un bel cofanetto blu ray in edizione limitata!

Essendo una serie HBO verrà quasi trasmessa su Sky Atlantic.
Sicuramente in un periodo successivo alla messa in onda uscirà anche un cofanetto dvd/blu-ray come da prassi per le produzioni HBO (Trono di spade, Watchmen ecc.) ;)

#6
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4853

Essendo una serie HBO verrà quasi trasmessa su Sky Atlantic.
Sicuramente in un periodo successivo alla messa in onda uscirà anche un cofanetto dvd/blu-ray come da prassi per le produzioni HBO (Trono di spade, Watchmen ecc.) ;)


Capisco, allora mi toccherà andare di streaming, non ho Sky ma now tv per vedere le partite. Grazie spero nel cofanetto!

#7
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Capisco, allora mi toccherà andare di streaming, non ho Sky ma now tv per vedere le partite. Grazie spero nel cofanetto!

Ovviamente le mie sono solo supposizioni basate unicamente su ciò che è già successo in passato. Prendile con il beneficio del dubbio! ;)

#8
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4853

Ovviamente le mie sono solo supposizioni basate unicamente su ciò che è già successo in passato. Prendile con il beneficio del dubbio! ;)


Ma certo! Almeno ho un idea! Anche io pensavo finisse là, perché un collega mi ha detto che Chernobyl era trasmesso appunto su quel canale!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo