Vai al contenuto

Grounded, un piccolo grande survival: tutti i dettagli nella nostra Video Anteprima!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Grounded: quattro ragazzi contro un esercito di insetti
Dopo il suo debutto in early access sul Game Pass, diamo un primo sguardo al debutto di Obsidian nel mondo dei survival cooperativi
..
Leggi l'articolo completo: Grounded: quattro ragazzi contro un esercito di insetti



#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho visto qualche gameplay e sembra magnifico! Brava Obsidian come sempre... Mi viene sempre più voglia di prendermi un xbox

#3
Pagliuzza

Pagliuzza
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382
Il gioco merita tanto. Sia a livello di meccaniche di gameplay sia a livello tecnico. È un gioco in early quindi ovviamente ha un grande margine di miglioramento.

#4
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo con quelli sopra e ha una struttura sotto molto particolare, può sembrare semplice ma ce altro. :smile-106:

#5
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Sono tentato di prenderlo, ma essendo un early access, preferisco aspettare quando il gioco sarà completo. Del resto non m'aspettavo così carino dai video che ho visto.

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Se volete giocare la parte single player, vi conviene aspettare il gioco completo con la storia completa. Adesso è pronto per la parte survival.
Si può mettere anche in terza persona

#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Devo ammettere che per come lo hanno pompato (con tanto di battutina geniale su Cyberpunk XD) mi aspettavo di più, l ambientazione sembra magnifica e alcune idee sono geniali ma siamo ai livelli del alfa di The Forest come contenuti...
La storia (o meglio, il prologo) la finisci in mezz ora, le case non ci sono ancora la mappa é abbastanza limitata certi nemici come i ragni sono totalmente sbilanciati o le formiche che rendono impossibile la costruzione di qualsivoglia base (non ci sono case ma mura di fortuna si possono fare) ...
In un 3 ore già hai visto quello che può offrire attualmente il titolo.

Ripeto, non mi stupisce che un early access sia da limare, però cavolo l hanno pubblicizzato come titolo di punta del estate Microsoft ed é praticamente una demo a 30 euro...
Pure Sea of Thieves aveva più roba al D1...

Però sicuramente lo tengo d occhio per la 1.0 perché ha un grande potenziale e alcune meccaniche legate alla "bassezza" dei personaggi o il fatto che bisogna scoprire le cose invece di avere uno skill tree bello pronto mi piacciono molto.

Modificata da Makoto Naegi, 01 August 2020 - 04:10 PM.


#8
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Una domanda:Ma quanto sembra figo?!?! :smile-33:
Obsidian fa sempre i compiti a casa ed essendo in Early ci sarà tempo per migliorare il migliorabile...

Per ora però l Incipit del Celeberrimo film Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi (che da piccolo ho visto tipo un Fantastiliardo di volte :D ) è Grandioso....
E la struttura del gioco è proprio di mio gradimento...

Ovviamente però ora sono molto curioso di vedere quello che sarà la parte Single player :eheh:

Modificata da Cristiano Buonpane, 01 August 2020 - 04:42 PM.


#9
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Sara' un buon gioco ma appeal zero per me.

#10
bepman

bepman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 528

Devo ammettere che per come lo hanno pompato (con tanto di battutina geniale su Cyberpunk XD) mi aspettavo di più, l ambientazione sembra magnifica e alcune idee sono geniali ma siamo ai livelli del alfa di The Forest come contenuti...
La storia (o meglio, il prologo) la finisci in mezz ora, le case non ci sono ancora la mappa é abbastanza limitata certi nemici come i ragni sono totalmente sbilanciati o le formiche che rendono impossibile la costruzione di qualsivoglia base (non ci sono case ma mura di fortuna si possono fare) ...
In un 3 ore già hai visto quello che può offrire attualmente il titolo.

Ripeto, non mi stupisce che un early access sia da limare, però cavolo l hanno pubblicizzato come titolo di punta del estate Microsoft ed é praticamente una demo a 30 euro...
Pure Sea of Thieves aveva più roba al D1...

Però sicuramente lo tengo d occhio per la 1.0 perché ha un grande potenziale e alcune meccaniche legate alla "bassezza" dei personaggi o il fatto che bisogna scoprire le cose invece di avere uno skill tree bello pronto mi piacciono molto.

non mi risulta che sia stato pompato da nessuno, semplicemente è l'unica esclusiva MS di quest'estate e poi cosa ti aspettavi da un team di 14 persone? Per me hanno già fatto un mezzo miracolo

#11
Antony popolo rubbio

Antony popolo rubbio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
Sembra molto interessante, lo proverò sicuramente, su pc !
Ps.Grande Davide, ottimo recensione !
Bravo Fra, hai fatto entrare nella scuderia di Everyeye, un pezzo da 90 !

#12
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000
Attendo l'uscita del gioco intero con interesse , per ora mi ricorda The forest ( ed è una cosa positiva ) .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo