Vai al contenuto

Tempo di rimborso Mediaworld online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Non se se questa è la sezione esatta e mi scuso subito se non lo è.

Vado al punto il 28 Luglio ho fatto un ordine online sul sito della mediawolrd e dopo 2 ore mi sono accorto di aver sbagliato l'indirizzo di consegna.

Quindi  ho annullato l'ordine che però non è mai uscito dai magazzini del mediaworld.

Ad oggi se io vado controllare lo status dell''ordine mi compare ancora la voce "ricevuto pagamento" invece che ordine annullato .

Quelli di MW mi hanno contattato per rifare la procedura perchè pare che il loro sistema non aveva preso in carico la prima richiesta, quindi ho fatto 2 richieste di annullamento di ordine quest'ultima supervisionata da parte loro  e ancora ad oggi  lo status di quest'ordine è  "ricevuto pagamento" e ripeto l'ordine non è mai uscito dai loro magazzini.

Ora sul sito del MW c'è scritto che per aver indietro i soldi sul conto bisogna attendere 2 settimane a partire da quando ricevono indietro la merce che ripeto è nel loro magazzino.

Ma se questi non mi annullano l'ordine ufficialmente che siamo al 1 Agosto ho dei dubbi che io possa ricevere il pagamento a metà Agosto.

A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?

Dite che devo parlare con un responsabile per farmi ascoltare?

Perchè i centralini del call center di MW avranno pure ragione a dire che non hanno colpe ( per carità...) ma se non si risolve questo problema  allora mi dovranno far parlare con un responsabile che può smuovere o risolvere la faccenda.


Modificata da Mat_Blue, 01 August 2020 - 12:09 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Rivolgiti a un'associazione consumatori



#3
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Rivolgiti a un'associazione consumatori

Va beh quello è ovvio se la situazione entro mercoledì prossimo non si risolve.

Però ho scritto questo perchè sono sicuro che qualcuno avrà acquistato un pc o un tv dal sito online mediawolrd e sarà inciampato nel mio stesso problema. 



#4
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Va beh quello è ovvio se la situazione entro mercoledì prossimo non si risolve.
Però ho scritto questo perchè sono sicuro che qualcuno avrà acquistato un pc o un tv dal sito online mediawolrd e sarà inciampato nel mio stesso problema. 


Non so aiutarti per il tuo caso specifico, ma posso dirti che con la "scusa" del Covid, le assistenze di tante catene (Unieuro, Mediaworld, Comet) sono andate letteralmente a putt@ne.
Io ho comprato una lavatrice da Uniero un mese fa, non funziona bene, e sono in attesa della risposta del customer care da più di 15 giorni, quasi 20. E ovviamente sono senza lavatrice. Causa covid non c'è più contatto telefonico, si può solo scrivere via mail, e ti rispondono letteralmente quando ne hanno voglia.

#5
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Non so aiutarti per il tuo caso specifico, ma posso dirti che con la "scusa" del Covid, le assistenze di tante catene (Unieuro, Mediaworld, Comet) sono andate letteralmente a putt@ne.
Io ho comprato una lavatrice da Uniero un mese fa, non funziona bene, e sono in attesa della risposta del customer care da più di 15 giorni, quasi 20. E ovviamente sono senza lavatrice. Causa covid non c'è più contatto telefonico, si può solo scrivere via mail, e ti rispondono letteralmente quando ne hanno voglia.

Io non ho parole a saperlo prima sarei andato in negozio e tanti saluti, non si posso trattare i clienti in questo modo.

Dopo 20 giorni dovrebbero arrivare capire che hanno creato un disaggio nel cliente.

Comunque io ho fatto un po' di ricerche in giro dopo che X-kenny mi ha detto di rivolgermi ad associazione consumo e bene ho trovato questi due casi identici al mio e sembra che questi della mediaworld anche se annulli l'ordine anche non evaso dal magazzino mandano lo stesso in spedizione la merce al corriere e poi bisogna attendere il rientro e poi 2 settimane di attesa per il rimborso, questi stanno male e io soldi li rivedo a Settembre.

 

https://www.facebook...54651057909172/

https://www.altrocon...PTIT00242242-33

https://dilatua.aduc...orld it_297.php


Modificata da Mat_Blue, 01 August 2020 - 04:01 PM.


#6
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1982
Andate su google e scrivete "Ikea Recenioni".....vi giuro non avevo mai visto niente di simile.

#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Io non ho parole a saperlo prima sarei andato in negozio e tanti saluti, non si posso trattare i clienti in questo modo.

Dopo 20 giorni dovrebbero arrivare capire che hanno creato un disaggio nel cliente.

Comunque io ho fatto un po' di ricerche in giro dopo che X-kenny mi ha detto di rivolgermi ad associazione consumo e bene ho trovato questi due casi identici al mio e sembra che questi della mediaworld anche se annulli l'ordine anche non evaso dal magazzino mandano lo stesso in spedizione la merce al corriere e poi bisogna attendere il rientro e poi 2 settimane di attesa per il rimborso, questi stanno male e io soldi li rivedo a Settembre.

 

https://www.facebook...54651057909172/

https://www.altrocon...PTIT00242242-33

https://dilatua.aduc...orld it_297.php

 

Emn , eccomi .. ordinai un Iphone 7 , mi dissero che sarebbe arrivato in ritardo dopo che aspettai quasi 1 mese per averlo , alchè mi chiedono se voglio annullare l'ordine , lo faccio ed il giorno dopo mi dicono a casissimo che il pacco era già stato spedito  :fg: (teoricamente in sede doveva arrivargli 1 sett dopo :gad2:), quindi mi dicono di rifiutare l'ordine .

Il pacco arriva 2gg dopo , lo rifiuto e lo rimando al mittente , 1 settimana dopo a caso mi torna il corriere Bartolini che me lo riconsegna  :fg: e lo rifiuto nuovamente ... praticamente per riavere i soldi ci ho messo quasi 1 mese buono , buttato quasi 2 mesi tra l'ordine ed il rimborso.

Alla fine comprai un Iphone SE 2020 sul sito Apple dandoci 100€ in più ma avendolo a casa in 1gg , LOL.


Modificata da The Big Boss, 02 August 2020 - 12:10 AM.


#8
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Andate su google e scrivete "Ikea Recenioni".....vi giuro non avevo mai visto niente di simile.


Vale lo stesso se provi "Uniero recensioni" o una qualsiasi altra catena, sono tutte uguali. C'è da dire che si solito queste recensioni raccolgono quasi esclusivamente casi negativi, quindi a fronte di tanti problemi ci saranno anche tante situazioni andate a buon fine, ma rimane il fatto che i disservizi sono all'ordine del giorno, e con il Covid sono aumentati esponenzialmente visto che hanno "la scusa".

#9
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Allora dopo aver fatto 2 volte la procedura di annullamento ordine e di aver chiamato almeno 6 volte l'assistenza clienti di mediaworld in cui l'ultima chiamata mi hanno assicurato che l'ordine non avrebbe lasciato il magazzino e che mi avrebbero ridato la somma per il 21 di Agosto.

Questi infami  ieri sera hanno avuto il coraggio di consegnare l'ordine a Bartolini e ora mi hanno mandato una email in cui si dispiacevano dell'accaduto e che diranno al corriere che l'ordine è annullato e non appena l'ordine ritornerà nei loro magazzini prevederanno al rimborso entro 2 settimane.

Che schifo che schifo, delusione totale!!

Non comprerò mai più qualcosa dal sito di mediaworld, mai più!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo