Vai al contenuto

Halo Infinite, multiplayer free to play e a 120 fps su Xbox Series X: è ufficiale!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 220 risposte

#31
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629

Immagine inserita
Immagine inserita

ora come ora i f2p su x box serve l'abbonamento o sbaglo? nn per smorzare... tolgono il dazio on line ?

A quanto pare non più da alcuni rumor in giro.

i rumor son rumor ms cosa dice?

Aspe che chiamo e vedo.
Btw, certo aspettiamo l'ufficialità di Microsoft se è vero.

#32
ale1512

ale1512
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Immagine inserita
Immagine inserita

ora come ora i f2p su x box serve l'abbonamento o sbaglo? nn per smorzare... tolgono il dazio on line ?

A quanto pare non più da alcuni rumor in giro.

i rumor son rumor ms cosa dice?

Aspe che chiamo e vedo.
Btw, certo aspettiamo l'ufficialità di Microsoft se è vero.

allora che czzzz stiamo a discutere il macellaio ma detto che la trippa e' ottima.... ora come ora i f2p paghi in quei lidi

#33
mattyd

mattyd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 150

120 fps significa nulla. A che risoluzione? Dettagli rispetto alla demo mostrata? Cioè non hanno detto nulla. Ma vedo gente che già esulta o si dispera. Mah.

E cosa c'entra la demo? Qui si sta parlando del multiplayer

#34
ale1512

ale1512
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Immagine inserita
Immagine inserita

sei troppo buono e sempre positivo, rispetto

#35
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Se dovesse girare in 4k 120 fps non oso immaginare che dettaglio grafico avrà...


Sarebbe già tanto per un gioco cross-gen

#36
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Immagine inserita
Immagine inserita

sei troppo buono e sempre positivo, rispetto

Ti ringrazio molto...Fa piacere vedere che sono sempre piuttosto apprezzato sul sito ed il rispetto,per gli utenti come te è Decisamente reciproco
Immagine inserita ;)

Modificata da Cristiano Buonpane, 01 August 2020 - 12:16 AM.


#37
ladylamu

ladylamu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 842
Domanda : Ma sulle attuali TV si può giocare a 120 fps ?
Free to play mi fa venire in mente microtransizioni,metodo che sta prendendo sempre più moda :smile-24:
Gratis è una parola che si sta usando sempre di più,però io non credo le persone lavorino gratis,quindi quando sento la parola gratis,la prima cosa che faccio è apoggiarmi molte bene con la schiena al muro :smile-rolleys:

#38
ale1512

ale1512
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Immagine inserita
Immagine inserita

sei troppo buono e sempre positivo, rispetto

Ti ringrazio molto...Fa piacere vedere che sono sempre piuttosto apprezzato sul sito ed il rispetto,per gli utenti come te è Decisamente reciproco
Immagine inserita ;)

ho il dubbio che tu sia un corsaro anziche un pirata :smile-12: comunque un boccale di grog a te

Modificata da ale1512, 01 August 2020 - 12:21 AM.


#39
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094
Si vede anche che è una mossa della disperazione per la modalità e i tempi con cui avviene annunciata. Dopo la shitstorm di giovedì 23 sono corsi subito ai ripari annunciando questa notizia sul multy per distogliere l'attenzione su un fail clamoroso

#40
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30814

Solo io sono estremamente deluso dal fatto che come al solito abbiano spinto solo sull'acceleratore del multiplayer, penalizzando incredibilmente l'aspetto grafico del gioco solo per raggiungere un traguardo prestazionale e se ne siano fregati bellamente dell'impatto che questo poteva avere sulla campagna di gioco?

Una volta ogni bho, 5 o sei anni mi piacerebbe giocare una campagna di Halo degna di questo nome ma che soprattutto sia degna della storia e dell'universo che hanno creato. Universo che a mio parere è sempre stato sfruttato molto superficialmente in rapporto a quello che poteva offrire.



#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123

Domanda : Ma sulle attuali TV si può giocare a 120 fps ?
Free to play mi fa venire in mente microtransizioni,metodo che sta prendendo sempre più moda :smile-24:
Gratis è una parola che si sta usando sempre di più,però io non credo le persone lavorino gratis,quindi quando sento la parola gratis,la prima cosa che faccio è apoggiarmi molte bene con la schiena al muro :smile-rolleys:

Già confermato che non ci saranno

Solo io sono estremamente deluso dal fatto che come al solito abbiano spinto solo sull'acceleratore del multiplayer, penalizzando incredibilmente l'aspetto grafico del gioco solo per raggiungere un traguardo prestazionale e se ne siano fregati bellamente dell'impatto che questo poteva avere sulla campagna di gioco?
Una volta ogni bho, 5 o sei anni mi piacerebbe giocare una campagna di Halo degna di questo nome ma che soprattutto sia degna della storia e dell'universo che hanno creato. Universo che a mio parere è sempre stato sfruttato molto superficialmente in rapporto a quello che poteva offrire.

Perdonatemi, ma lo abbiamo capito che stiamo parlando del multi-player? Cosa c'entra la grafica. Almeno del multi, non tiriamola in mezzo

#42
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ma cosa dovranno tagliare per giocarlo a quei frame? :fg:

Lo mandano a 1080p come ha fatto Codemasters con Dirt5 per avere i 120fps su SX e PS5.



#43
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016
Se questo è davvero il primo passo di un eventuale abbandono del Gold per accedere alle parti multiplayer dei giochi per me sarebbe già venduta. Non ho mai avuto una ps3 e quindi il vantaggio dell'online free. Con ps4 poi sono dovuto passare al pensiero pc per usufruirne. Pertanto se una console di ultima generazione mi offrisse davvero l'online gratuito beh, mi ci ficco volentieri su series x

Modificata da LeftGlaucoDead, 01 August 2020 - 02:42 AM.


#44
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo giocherò su PC quindi è una notizia che mi interessa relativamente.
Ma ora vorrei chiedere a voi che vi litigate sempre le prestazioni fra console......
Quanti di voi avete una TV che vi tiene i 4k a 120 FPS? Cmq brava Microsoft...mi spiace di tutta la cattiveria che gli stanno tirando addosso...e mortificante considerando gli sforzi che sta facendo per portare il gaming su console alla portata di tutti e a quelle prestazioni...

#45
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Notizia BOMBA.

Vogliono far diventare Halo infinite il titolo competitivo di riferimento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo