Vai al contenuto

Halo Infinite, multiplayer free to play e a 120 fps su Xbox Series X: ufficiale!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 222 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Dopo le prime indiscrezioni arriva la conferma ufficiale da parte di 343 Industries: il multiplayer di Halo sar gratuito.
Leggi la news completa

Alestormer

Alestormer
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Io mi auguro che questa terminologia stia ad indicare che per giocare in multiplayer ad halo infinite non sarà necessario disporre di un abbonamento Gold. Perché detta così come l'han mesa, quel free to play fa venire in mente brutte cose.

mattyd

mattyd
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Io mi auguro che questa terminologia stia ad indicare che per giocare in multiplayer ad halo infinite non sarà necessario disporre di un abbonamento Gold. Perché detta così come l'han mesa, quel free to play fa venire in mente brutte cose.

Ricorda che esce anche su Pc dove li non c'è nessun abbonamento per giocare online. La terminologia free to play indica che non dovrai acquistare il pass/ il gioco per giocare al multiplayer.
Per quel che riguarda il gold su Series X sarà necessario aspettare Microsoft riveli la sua strategia prima, ma non vedo perché non fare la stessa cosa anche lì

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
f2p e 120 fps.... se va a 120 fps 4k mi devono in molti delle scuse qui XD

mattyd

mattyd
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Brava 343 con questo riguadagni tanti punti. Felice del multiplayer gratis, considerando anche le molteplici piattaforme sul quale Halo esce lo ritengo il giusto modo per far crescere la saga.
Incuriosito tanto dai 120 fps su Series X.

Modificata da mattyd, 31 July 2020 - 10:11 PM.

FiloXgames

FiloXgames
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Se dovesse girare in 4k 120 fps non oso immaginare che dettaglio grafico avrà...

Carlo Carugati

Carlo Carugati
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Oooooh (cit fraws) finalmente i 120 fps sono confermati! Ora ditemi se era possibile ottenere questi risultati sull'attuale generazione! Per quanto riguarda il Free 2 play da una parte sono felice, dall'altra bisognerà vedere come gestiranno il battle pass: se sarà solo per le skin ok, l'importante è che non uccida il competitivo (la battle royale non ci sarà quindi su questo sono tranquillo)

OfficialDimats

OfficialDimats
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Fantastico.
Spero che quella dicitura Free to play significherà gratis in tutti i sensi, senza Live Gold.
Ora cara 343, fammi vedere anche solo 30 secondi di demo campagna CON RAYTRACING e su XBOX SERIES X.

Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se dovesse girare in 4k 120 fps non oso immaginare che dettaglio grafico avrà...

Ti ricordo che ci sono i bambini che per avere 200 fps a Fortnite abbassano il livello grafico al minimo solo per essere competitivi....

nith

nith
  • life is a 0-1

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ora si spiega la grafica a dettagli bassi  :smile-85:  :smile-85:  :smile-85:

ecco cosa me ne faccio io dei 120HZ  :handball:

ilory bs

ilory bs
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Poi ci sono io che non sono sicuro se Ps5 potrà avere 120 fps. Qualcuno può confermare se li farà o meno?

Modificata da ilory bs, 31 July 2020 - 10:25 PM.

ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Personalmente notizia bomba!

Carlo Carugati

Carlo Carugati
  • Little Eye Fan

• Stelletta

ora si spiega la grafica a dettagli bassi :smile-85: :smile-85: :smile-85:
ecco cosa me ne faccio io dei 120HZ :handball:

sei uno di quelli che credono che i massimi frame visibili siano 12 per occhio?

albertospetim

albertospetim
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Bomba! 120 fps su console è pazzesco con traguardo! Chissà che feeling e responsività!

Bri83

Bri83
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Poi ci sono io che non sono sicuro se Ps5 potrà avere 120 fps. Qualcuno può confermare se li farà o meno?

in che senso? certo che può, dipende dalla grafica del titolo...un gioco con detraglio medio per una current gen come halo se non va a 120 fps su una console che ha tutta quella potenza c è qualche grosso problema....ovvio che se vuoi ray tracing e 120 fps, rimarrai deluso

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo