Vai al contenuto

Spider-Man: il poster di Far From Home, ma con Garfield e Maguire al posto di Tom Holland


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
E se Spider-Man: Far From Home fosse stato parte delle saghe con Tobey Maguire e Andrew Garfield? Ecco il poster che li vede al posto di Tom Holland.
Leggi la news completa


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Carino il parallelismo, ci sta :).

#3
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
maguire forever

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Non vi nascondo che il mio Preferito resta Tobey MGGuire come Spider-Man.... Sarà perché ci sono cresciuto con la Trilogia di Raimi ma rientrano tra i pochi film che mi riguardo anche piuttosto Frequentemente :sisi:

Molti lo hanno criticato perché sembrava già troppo grande nel primo film o che avesse una faccia da schiaffi e non fosse appropriato per interpretare il ruolo ma per me non è affatto così!!!Ancora mi dispiace Tantissimo per il mancato quarto film....

Alcune scene sono Indimenticabili comunque.....

Tipo questa

Immagine inserita

Poi vabbè,sento ancora insulti per la scena dell Emo Peter ma posso dire che a me fa sempre Sganasciare dalle risate e non l ho mai trovata Irritante?!?! :pff: :rolle:

Immagine inserita

Ma comunque oltre a lui è indubbio che pure Garfield (forse il suo Spider-Man era il più fedele al fumetto) e Holland abbiano fatto un ottimo lavoro nei panni dell Arrampicamuri XD

Adesso il mio Hype per il terzo film di Tom Holland è davvero tanto....Complice una Scena post Credit in Far From Home sicuramente Sorprendente...

Immagine inserita




Modificata da Cristiano Buonpane, 31 July 2020 - 04:10 AM.


#5
SirNic97

SirNic97
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 299
Tobey Maguire, grazie alla trilogia di Raimi, lo considero personalmente il miglior Spider-Man di sempre.
Anche se il terzo capitolo rimane sicuramente inferiore ai precedenti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo