Vai al contenuto

Project Cars 3: il nuovo capitolo del simcade che rinnega le origini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Ovvio per un'amante dei sim è un peccato per me invece no, aspetto pareri pad alla mano!

#17
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695
Hanno levato le qualifiche? State scherzando?

#18
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Hanno levato le qualifiche? State scherzando?


La build era ancora provvisoria, ma sicuramente nella carriera non ci sono.
Online, invece, sembrano essere presenti come al solito. Però l'online vero e proprio (ad eccezione della già citata modalità Rivals, che è asincrona) non l'abbiamo potuto provare per ovvi motivi.

#19
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Cosa cosa cosa ? Hanno levato le qualifiche ? Mi sembra alquanto strano

 

Almeno nelle gare singole in single player ci sono ?



#20
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Cosa cosa cosa ? Hanno levato le qualifiche ? Mi sembra alquanto strano
Almeno nelle gare singole in single player ci sono ?


Non ne ho parlato esplicitamente per evitare di dare informazioni errate, ma nella build anche nella modalità custom event erano presente solo le modalità "gara" e "pratica". Però era abbastanza chiaro che qualcosa fosse ancora in divenire in quella porzione del gioco, basti pensare che, selezionando "pratica", era comunque necessario scegliere il numero di giri come nelle gare. Speriamo che nella versione finale alcune cose cambino.

In ogni caso, se così non fosse ne terremo logicamente conto, anche se considerando la forte virata "arcade" del nuovo capitolo (più un reboot che un seguito) e la già confermata assenza di consumo del carburante e degli pneumatici, non saremmo troppo sorpresi...

Modificata da Kage0x, 31 July 2020 - 11:26 AM.


#21
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

La build era ancora provvisoria, ma sicuramente nella carriera non ci sono.
Online, invece, sembrano essere presenti come al solito. Però l'online vero e proprio (ad eccezione della già citata modalità Rivals, che è asincrona) non l'abbiamo potuto provare per ovvi motivi.

Ah ok allora a questo punto ho un dubbio. Hanno messo una modalità single player extra carriera con weekend di gara, qualifiche, numero di giri, ecc? Tipo gara singola?



#22
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Ah ok allora a questo punto ho un dubbio. Hanno messo una modalità single player extra carriera con weekend di gara, qualifiche, numero di giri, ecc? Tipo gara singola?


C'è la modalità Custom Event, ma al suo interno si poteva scegliere solamente tra Gara e Pratica.
Purtroppo non possiamo dire niente con certezza, comunque, dato che potrebbe essere semplicemente un problema relativo alla preview.

#23
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Strano che ad un mese dall'uscita non ci sia ancora la pagina steam con tanto di requisiti!

#24
Peppermint-XXL

Peppermint-XXL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67

Spero non abbiano levato le qualifiche.
Comunque se deve essere senza box e cambio gomme io lo prendo lo stesso. Pero senza qualifiche no!

Mi sa che sarà tuta altra cosa dal gameplay verosimile alle corse,sarà un gameplay senza l'immersione e la strategia dei box

Modificata da Asphalt4, 31 July 2020 - 11:29 PM.


#25
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Mi sa che sarà tuta altra cosa dal gameplay verosimile alle corse,sarà un gameplay senza l'immersione e la strategia dei box


Che io trovo di una rottura immane fare tutte ste cose!

#26
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Che io trovo di una rottura immane fare tutte ste cose!

Allora i simulatori di guida non facevano per te.

#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Allora i simulatori di guida non facevano per te.


Infatti preferisco forza, se questo sarà simile potrei farci un pensierino se ce anche la difficoltà megliio!

#28
Dan68

Dan68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

hanno tolto le qualifiche ? e che gioco è allora ?



#29
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

hanno tolto le qualifiche ? e che gioco è allora ?

Purtroppo è un concentrato di quello che mi fa schifo in forza motorsport e affini. Si parte in fondo allo schieramento, gara da 5 giri, indicatori a schermo di curva perfetta, entrate assassine e sportellate con la voce fuori campo che dice "sweet move", superati tutti a metà del primo giro e i restanti 4 in solitaria come Hamilton. Ecco, diciamo che la parte della carriera la salto a piè pari perchè anche basta ste cacate. Sono decisamente più interessato alla parte delle gare personalizzate (che è ancora avvolta nel mistero) e del multiplayer. Se anche quelle faranno cacare sarà scaffalone senza se e senza ma.



#30
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Se mettono le qualifiche (sia nelle gare personalizzate che nella carriera) e la possibilità di fare gare anche lunghe di 10 o 15 giorni lo prendo.

 

Però se devo partire sempre a metà schieramento o ultimo e recuperare com un forsennato in 5 giri non lo prendo.

 

Le qualifiche ci sono a Grid 2019 !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo