Vai al contenuto

Microsoft Flight Simulator: grafica al limite del fotorealismo nella Video Anteprima 4K!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Flight Simulator 2020: la next gen ai limiti del fotorealismo
Abbiamo provato una versione preliminare del simulatore di Microsoft, scoprendo un prodotto graficamente di impatto e con tanta cura per i dettagli.
..
Leggi l'articolo completo: Flight Simulator 2020: la next gen ai limiti del fotorealismo



#2
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
veramente stupendo, ma temo sia davvero un mattonazzo sia per gigabyte su disco che per risorse richieste.
Spero che la mia configurazione con RTX 2070 Super riesca a farlo girare decentemente a 30fps 1440p

#3
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Io con la gtx 1060 mi accontento dei 1080p,ma prima di metterlo a scaricare vorrei sapere come recuperare un vecchio joystick che risale ai tempi del pentium 2 con windows 10,non penso sia giocabile con mouse e tastiera,magari col pad visto che arriverà su xbox, ma dato che ho questo joystick in ottime condizioni, mi piacerebbe recuperarlo

 

E' un microsoft sidewinder 3d pro plus, che si collega tramite porta game, ho dato un occhiata e alcuni dicono che basta un adattatore ma col modello che ho io la compatibilità non è garantita,altri hanno tagliato il cavo e l'hanno adattato a una usb

Se prendessi una scheda audio con porta game, che forse dovrei avere in qualche pc rotto conservato chissà dove, la potrei usare su un pc moderno con w10?solo per la porta game



#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893
IL PRIMO GIOCO NEXT GEN che grazie alla IA riproduce il mondo. Ms ci è riuscita a cerare una cosa veramente nuova. Complimenti. Grafica e meteo che settano nuovi standard. Tutto con la potenza del cloud e Azure.

RIVOLUZIONE nei videogame.

ad agosto il gamepass ha gia il suo RE

grazie ms grazie phil!

Modificata da starlink1, 30 July 2020 - 08:29 AM.


#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

veramente stupendo, ma temo sia davvero un mattonazzo sia per gigabyte su disco che per risorse richieste.
Spero che la mia configurazione con RTX 2070 Super riesca a farlo girare decentemente a 30fps 1440p


io ho una 2070 super con schermo 1440p 21:9 quindi sto messo peggio di te XD

speriamo!

#6
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Questo non è il mio tipo di gioco e dubito mai lo comprerò, però porca vacca che lavoro!!

Modificata da Gianni Mortadella, 30 July 2020 - 08:26 AM.


#7
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

io ho una 2070 super con schermo 1440p 21:9 quindi sto messo peggio di te XD

speriamo!

azz :smile-16: ...va beh dai, sono fiducioso più che nell'ottimizzazione nella differenza di qualità tra low e ultra...io ultimamente trovo che molti giochi siano quasi uguali anche abbassando i settaggi (vedi Doom Eternal, che comunque è un miracolo di ottimizzazione e riesco a spararmelo al massimo) e guadagnandoci un sacco in prestazioni

Modificata da Rat, 30 July 2020 - 08:28 AM.


#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

azz :smile-16: ...va beh dai, sono fiducioso più che nell'ottimizzazione nella differenza di qualità tra low e ultra...io ultimamente trovo che molti giochi siano quasi uguali anche abbassando i settaggi (vedi Doom Eternal, che comunque è un miracolo di ottimizzazione e riesco a spararmelo al massimo) e guadagnandoci un sacco in prestazioni


cmq è confermato che tantissimi dati arrivano in steraming quindi molto del lavoro della gpu lo fanno i server azure.... incredibile forse gira piu facilmente di quello che pensiamo

#9
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq è confermato che tantissimi dati arrivano in steraming quindi molto del lavoro della gpu lo fanno i server azure.... incredibile forse gira piu facilmente di quello che pensiamo

lo spero vivamente, perchè questo è un gioco in cui potrei perdermici per degli anni!

#10
Mighty_Max

Mighty_Max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204

IL PRIMO GIOCO NEXT GEN che grazie alla IA riproduce il mondo. Ms ci è riuscita a cerare una cosa veramente nuova. Complimenti. Grafica e meteo che settano nuovi standard. Tutto con la potenza del cloud e Azure.

RIVOLUZIONE nei videogame.

ad agosto il gamepass ha gia il suo RE

grazie ms grazie phil!


primo gioco nextgen? ma se è vecchio flight simulator dagli anni 90 è roba già vista anni fa

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

cmq è confermato che tantissimi dati arrivano in steraming quindi molto del lavoro della gpu lo fanno i server azure.... incredibile forse gira piu facilmente di quello che pensiamo

10 anni dopo quella promessa, ci siamo!

#12
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

primo gioco nextgen? ma se è vecchio flight simulator dagli anni 90 è roba già vista anni fa

non è tanto il concept del gioco, che alla fine è sempre lo stesso (si pilotano aerei...), ma il modo in cui riesce a mettere su schermo quello che vediamo è assolutamente nuovo e next gen, sia per impatto che appunto per modalità. Nessun altro gioco ad oggi fa una cosa del genere

#13
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi alla fine è un vero simulatore di volo e non una versione semplificata come molti temevano, bene così anche se di sicuro tanti lo odieranno per il suo approccio estremamente realistico, soprattutto quelli che lo proveranno grazie al pass.


#14
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

primo gioco nextgen? ma se è vecchio flight simulator dagli anni 90 è roba già vista anni fa

Sto gioco ha una fedeltà grafica che fa impallidire qualsiasi cosa vista su next gen da parte di Sony e Microsoft
Quindi quello che dici è semplicemente non vero.

#15
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

IL PRIMO GIOCO NEXT GEN che grazie alla IA riproduce il mondo. Ms ci è riuscita a cerare una cosa veramente nuova. Complimenti. Grafica e meteo che settano nuovi standard. Tutto con la potenza del cloud e Azure.

RIVOLUZIONE nei videogame.

ad agosto il gamepass ha gia il suo RE

grazie ms grazie phil!

Si ok,ma anche meno dai. Per quanto fotorelistico sia stiamo parlando di un sinulatore di volo. Non lo considererei nemmeno un videogico. È una di quei "giochi" che provi 10 minuti. Grandissima grafica e poi ti annoi dopo i primi minuti. Cioè, ripeto, parliamo di un simulatore di aerei. Non è ne una ka, ne un gioco che sposta la massa, ma estremamente di nicchia. Se uno dovesse guardare questo titolo per entrare nel gamepass... si salvi chi può.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo