Vai al contenuto

Cuphead [Topic Ufficiale]finalmente il capolavoro anche su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 282 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78967

Ho visto qualcuno nella lista amici giocarci prima.....entrato nel PSN....nemmeno guardato quanto costa......fatto compra.....scarica

 

uno dei titoli che invidiavo alla concorrenza.....finalmente....non sapevo mica che usciva anche per PS4

 

ora sono felice

 

 

ma non ho visto nessun annuncio nè articolo o recensione qua su EE.....mi sono perso qualcosa?

 

 


Modificata da kaos76, 28 July 2020 - 10:07 PM.


#2
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

L'articolo è stato fatto. All'interno si viene rimandati, volendo, alla recensione del gioco. Ovviamente non ne è stata fatta una nuova, trattandosi dello stesso.



#3
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Fantastico.

Ho avuto modo di giocarmelo qualche mese fa su switch lite,è un titolo magico.

Difficile ma mai(e dico mai) frustrante, quando riesci a trovare il modo di sconfiggere i boss ti sale una soddisfazione che ha dell'incredibile.

Me lo sono divorato in una settimana, non riuscivo a giocare ad altro...

#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78967

L'articolo è stato fatto. All'interno si viene rimandati, volendo, alla recensione del gioco. Ovviamente non ne è stata fatta una nuova, trattandosi dello stesso.

ah ecco, allora mi era sfuggito

:)



#5
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

ah ecco, allora mi era sfuggito

:)

Figurati, capita!



#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78967

Figurati, capita!

però è un delitto che non ci fosse nemmeno un topic ufficiale per questo giocone

:D


Modificata da kaos76, 28 July 2020 - 10:21 PM.


#7
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Fantastico.

Ho avuto modo di giocarmelo qualche mese fa su switch lite,è un titolo magico.

Difficile ma mai(e dico mai) frustrante, quando riesci a trovare il modo di sconfiggere i boss ti sale una soddisfazione che ha dell'incredibile.

Me lo sono divorato in una settimana, non riuscivo a giocare ad altro...

Su switch resta la versione migliore IMHO

una volta che ci giochi in portatile capisci quanto sia perfetta quella formula su quel gioiellino di console  :D



#8
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Su switch resta la versione migliore IMHO
una volta che ci giochi in portatile capisci quanto sia perfetta quella formula su quel gioiellino di console  :D


Eh ma su swich non puoi farlo in coop.
Oppure puoi, staccando il controller, ma insomma, vuoi mettere giocarlo in coop con 2 joystick su una tv !?

Giocato in solitaria poi sì, si presta perfettamente ad una console come swich

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Non importa dove, basta che lo giochiate . Tra i top games della gen a mani basse 



#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Finito su Switch, stilisticamente parla da solo e ha una difficoltà sopra la media, però alla fine con un po' di impegno e le armi giuste si finisce. Va preso già solo per ammirare tutti i disegni che compongono il titolo, un lavoro semplicemente fuori di testa, compratelo e godetevelo, evitatelo solo se non vi piacciono i giochi che richiedono un po' di impegno perché qui si muore spesso.

#11
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Cmq per me entusiasmo alle stelle per l uscita su ps4.

Finalmente !

Ho solo un dubbio: prima run in coop con mio fratello e seconda run da solo o viceversa.....

#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Finalmente, va preso per forza, ora rimane solo Ori che invidio a Xbox, ma quello non arriva mi sa

#13
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

molto bene, calcolando la base installata ne venderanno una vagonata e se lo meritano.

io lo ho per switch ed in portabilità è una figata, ma in modalità tv ci gioco con il pad della ps4...quindi in un certo senso per me è come se fosse uscito tanto tempo fa per ps4 :)



#14
Toni la Quercia

Toni la Quercia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

Farà un botto di vendite!!tutti meritati



#15
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
Mi sono sempre ripromesso di prendere almeno 2 di questi titoli entro fine gen...

Cuphead, hollow knight e ori (sperando in un porting).
Ci siamo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo