Vai al contenuto

FIFA 21 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2406 risposte

#481
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
Ripeto se arrivasse sano al d1 per chi gioca offline meglio non aggiornare e lasciare la versione vanilla

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

#482
defrgthyujkilxcdfvbghn

defrgthyujkilxcdfvbghn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 436

 

Per gli appassionati del genere ecco il link alla comunicazione nella quale  il Dev team si sofferma sui contenuti della prima patch conseguente alla Beta che è stata chiusa.

Precisano  che sono stati in grado di fare l'update post Beta prima del lancio.

  • Riguarda:
  • Gameplay
  • Fut
  • Carriera
  • Pro Clubs

Il titolo del post è il seguente:

"Un aggiornamento da parte del nostro  Dev team sugli sviluppi relativi al feedback della Closed Beta e sui prossimi passi da compiere"

 

https://www.ea.com/e...sed-beta-update

 

Mia prima impressione? Renderanno sicuramente il ritmo del gioco più veloce con riduzione dei rigori e dei falli (???)

  • Feedback mentioning that some players felt too slow with the ball.
  • Situations where soft collisions were causing easy penalty kicks or fouls.
  • Improved responsiveness of shots, passes and controlling the ball in multiple situations.
  • Made Dribbling slightly better, especially for lower rated dribblers.

 

ahia siamo alle solite, come prevedibile gli utenti di fut decidono anche per noi dediti all'offline..

 

che dire fideco, la release via ea play è alle porte...proviamolo e pad alla mano alla mano facciamoci le nostre idee..



#483
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ripeto se arrivasse sano al d1 per chi gioca offline meglio non aggiornare e lasciare la versione vanilla

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Sì , d'accordo ma se prendo l'impegno a sviluppare sliders almeno io  non posso fermarmi alla 1.0...(salvo usare l'altra PS4) 

Tra l'altro non dimenticare che con il passaggio alla PS5, l'update di aggiornamento della copia fisica sarà inevitabilmente all'ultima patch emessa.



#484
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

 

Per gli appassionati del genere ecco il link alla comunicazione nella quale  il Dev team si sofferma sui contenuti della prima patch conseguente alla Beta che è stata chiusa.

Precisano  che sono stati in grado di fare l'update post Beta prima del lancio.

  • Riguarda:
  • Gameplay
  • Fut
  • Carriera
  • Pro Clubs

Il titolo del post è il seguente:

"Un aggiornamento da parte del nostro  Dev team sugli sviluppi relativi al feedback della Closed Beta e sui prossimi passi da compiere"

 

https://www.ea.com/e...sed-beta-update

 

Mia prima impressione? Renderanno sicuramente il ritmo del gioco più veloce con riduzione dei rigori e dei falli (???)

  • Feedback mentioning that some players felt too slow with the ball.
  • Situations where soft collisions were causing easy penalty kicks or fouls.
  • Improved responsiveness of shots, passes and controlling the ball in multiple situations.
  • Made Dribbling slightly better, especially for lower rated dribblers.

 

beh sono migliorie che ci stanno. C’erano delle collisioni involontarie leggere che venivano punite con il rigore. Perdere una partita per colpa dei difetti di gioco anche no...

il resto ci sta, vedremo tra qualche giorno dai 



#485
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

beh sono migliorie che ci stanno. C’erano delle collisioni involontarie leggere che venivano punite con il rigore. Perdere una partita per colpa dei difetti di gioco anche no...

il resto ci sta, vedremo tra qualche giorno dai 

Io non ho provato la Beta a differenza di te, ma per me e per diversi altri utenti su forum esteri quelli che ho citato appaiono elementi peggiorativi.

Qualche aspetto randomico, tipo qualche fallo in più era invece secondo  me  il benvenuto, ora non più...solo per citare un aspetto su cui ti sei soffermato

Poi è chiaro che qualche miglioria qua e là di minor spessore c'è di sicuro.

Vedremo qual'è il saldo dei plus e dei minus, ..ma la sensazione è che il Dev Team abbia innanzitutto privilegiato e dato credito al feedback degli amati Fut.



#486
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

<p>

Per gli appassionati del genere ecco il link alla comunicazione nella quale  il Dev team si sofferma sui contenuti della prima patch conseguente alla Beta che è stata chiusa.
Precisano  che sono stati in grado di fare l'update post Beta prima del lancio.

  • Riguarda:
  • Gameplay
  • Fut
  • Carriera
  • Pro Clubs
Il titolo del post è il seguente:
"Un aggiornamento da parte del nostro  Dev team sugli sviluppi relativi al feedback della Closed Beta e sui prossimi passi da compiere"
 
https://www.ea.com/e...sed-beta-update
 
Mia prima impressione? Renderanno sicuramente il ritmo del gioco più veloce con riduzione dei rigori e dei falli (???)
  • Feedback mentioning that some players felt too slow with the ball.
  • Situations where soft collisions were causing easy penalty kicks or fouls.
  • Improved responsiveness of shots, passes and controlling the ball in multiple situations.
  • Made Dribbling slightly better, especially for lower rated dribblers.
Quindi la teoria che una possibile demo avrebbe potuto modificare il gameplay, anzi peggiorare, per colpa dei giocatori di fut é comunque stata smentita.
Ci hanno pensato quelli della Beta :D

#487
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Per chi ha Ps4 o Pc si, per chi ha Xbox se lo tiene così com’è o impazzisce creandosi le maglie direttamente dall’editor del gioco

L’editor (e di conseguenza i F.O.) sono la salvezza di PES, che riesce a far avvicinare al gioco anche quelli un po’ più scrupolosi che odiano giocare con i pigiami mi (come me ad esempio).

Credo che se la strada continuerà ad essere questa, anche EA sarà costretta ad inserire un’editor divise.

 

E' proprio l'approccio che è diverso, EA e Konami ragionano in modo diverso sulle licenze mentre una non trova necessario fare un editor per esaltarle, l'altra pensa che sia necessario implementarlo per dare profondità ma così facendo fa perdere di valore all'investimento e di appeal alle licenze esclusive. La guerra delle licenze è solo una piaga per l'utente finale, ma finchè molti sceglieranno il gioco in base alle licenze andrà avanti così, molti si comprano PES per giocare con la Juventus, per me non ha senso (dovresti comprare il gioco che preferisci) ma tanti ragionano così.

 

Si ma parliamoci chiaro, una serie B con 6 squadre licenziate non é mai esistita negli ultimi fifa, e decidono di acquistarle l'unico anno in cui neanche mettono la B?
É questo che per me non ha senso, perché potevano semplicemente mettere le 6 di b licenziate più le classiche fake.
Sarebbe stata la serie B più completa degli ultimi 10 anni almeno.

 

Probabilmente Konami ha preso l'esclusiva totale della Serie B, impedendone la creazione, non è che non l'han messa per dispetto. Han perso anche il campionato colombiano e cileno...

 

 

Per gli appassionati del genere ecco il link alla comunicazione nella quale  il Dev team si sofferma sui contenuti della prima patch conseguente alla Beta che è stata chiusa.

Precisano  che sono stati in grado di fare l'update post Beta prima del lancio.

  • Riguarda:
  • Gameplay
  • Fut
  • Carriera
  • Pro Clubs

Il titolo del post è il seguente:

"Un aggiornamento da parte del nostro  Dev team sugli sviluppi relativi al feedback della Closed Beta e sui prossimi passi da compiere"

 

https://www.ea.com/e...sed-beta-update

 

Mia prima impressione? Renderanno sicuramente il ritmo del gioco più veloce con riduzione dei rigori e dei falli (???)

  • Feedback mentioning that some players felt too slow with the ball.
  • Situations where soft collisions were causing easy penalty kicks or fouls.
  • Improved responsiveness of shots, passes and controlling the ball in multiple situations.
  • Made Dribbling slightly better, especially for lower rated dribblers.

 

 

Mah, vedremo queste modifiche, io dico che l'hype del gioco nuovo aumenta le aspettative a dismisura. La base del gioco è quella, non bisogna aspettarsi miracoli ma detto ciò voglio rimanere ottimista.



#488
defrgthyujkilxcdfvbghn

defrgthyujkilxcdfvbghn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 436

Quindi la teoria che una possibile demo avrebbe potuto modificare il gameplay, anzi peggiorare, per colpa dei giocatori di fut é comunque stata smentita.
Ci hanno pensato quelli della Beta :D

mica era una teoria ma un auspicio. auspicavo che senza una demo determinati feedbacks da parte di chi gioca a quell'orrore chiamato fut diminuissero. fut è una rovina per noi players offline. pagherei per vederlo scorporato da fifa.



#489
defrgthyujkilxcdfvbghn

defrgthyujkilxcdfvbghn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 436

 

E' proprio l'approccio che è diverso, EA e Konami ragionano in modo diverso sulle licenze mentre una non trova necessario fare un editor per esaltarle, l'altra pensa che sia necessario implementarlo per dare profondità ma così facendo fa perdere di valore all'investimento e di appeal alle licenze esclusive. La guerra delle licenze è solo una piaga per l'utente finale, ma finchè molti sceglieranno il gioco in base alle licenze andrà avanti così, molti si comprano PES per giocare con la Juventus, per me non ha senso (dovresti comprare il gioco che preferisci) ma tanti ragionano così.

 

 

Probabilmente Konami ha preso l'esclusiva totale della Serie B, impedendone la creazione, non è che non l'han messa per dispetto. Han perso anche il campionato colombiano e cileno...

 

 

Mah, vedremo queste modifiche, io dico che l'hype del gioco nuovo aumenta le aspettative a dismisura. La base del gioco è quella, non bisogna aspettarsi miracoli ma detto ciò voglio rimanere ottimista.

a questo punto anche io comincio a sospettare che la b sia un'esclusiva konami e che ea ha potuto avere margini di movimento limitati sulla falsariga di quelli che ha konami con le squadre della Bundesliga. 


Modificata da defrgthyujkilxcdfvbghn, 25 September 2020 - 10:27 AM.


#490
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Sì , d'accordo ma se prendo l'impegno a sviluppare sliders almeno io  non posso fermarmi alla 1.0...(salvo usare l'altra PS4) 
Tra l'altro non dimenticare che con il passaggio alla PS5, l'update di aggiornamento della copia fisica sarà inevitabilmente all'ultima patch emessa.

Vero non avevo pensato che su ps5 cade tutto il discorso

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

#491
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Io non ho provato la Beta a differenza di te, ma per me e per diversi altri utenti su forum esteri quelli che ho citato appaiono elementi peggiorativi.
Qualche aspetto randomico, tipo qualche fallo in più era invece secondo  me  il benvenuto, ora non più...solo per citare un aspetto su cui ti sei soffermato
Poi è chiaro che qualche miglioria qua e là di minor spessore c'è di sicuro.
Vedremo qual'è il saldo dei plus e dei minus, ..ma la sensazione è che il Dev Team abbia innanzitutto privilegiato e dato credito al feedback degli amati Fut.

No no io non ho provato nulla! Sono supposizioni anche le mie avendo visto qualche video ed avendo provato le versioni in anteprima degli anni passati. Avevano sempre il problema delle collisioni, ma tipo che avevi palla e sentivi fischiare senza senso, rivedevi il replay e ti davano un rigore per qualcosa di irreale successo in area. Ad esempio il tuo attaccante correva, sfiorava un difensore e fischiava fallo. Roba insomma totalmente senza senso, errore di programmazione. Ste cose magari dicono di sistemare

#492
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

si però già ci sono pochi falli se togli pure quelli mi sa rimane poco :/



#493
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

si però già ci sono pochi falli se togli pure quelli mi sa rimane poco :/

Ma ci sono pochi falli perché la cpu interviene pulita. Non è che possono lasciare degli errori di gioco per far fischiare falli. Devono sistemare gli errori e magari cambiare l'IA della CPU

#494
Lestet74

Lestet74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

@Non Idoneo

 

Alemeno sui falli puoi dirci qualcosa? Qualche piccolo cambiamento c'è stato o avremo anche quest'anno una CPU fastidiosamente pulita negli interventi, anche quelli più rischiosi?



#495
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Una  splendida immagine Fifa 21 Next Generation  stadio in notturna

 

 

 

 

ng-3.jpg


Modificata da fideco, 26 September 2020 - 07:52 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo