Vai al contenuto

FIFA 21 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2406 risposte

#16
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Tweet critico da Renan Galvani (di solito sempre ben informato) che ha analizzato una beta di Fifa 21..
La sostanza secondo lui:
"Un gameplay pieno di errori della AI, fisica della palla pessima, fondamentalmente è lo stesso FIFA20..."

https://twitter.com/...915678645784576



Renan Galvani

@GalvaniRenan

Amante de Pro Evolution Soccer e apaixonado por games. Compartilho minhas opiniões,notícias e rumores sobre PES
 
*****

sì... attendibile...

sarà probabilmente una ca*ata fifa21... ma lo valuteremo a tempo debito


Modificata da LoO, 31 July 2020 - 08:27 PM.


#17
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Certo... a tempo debito, ovvio.....sono d'accordo

Renan Galvani è un influencer noto per i suoi stretti contatti con Konami, ma è anche una persona intellettualmente onesta almeno secondo il mio parere.

 

Mi auguro che la demo ufficiale sia migliore.....
Tuttavia, ero e resto pessimista, anche per altre motivazioni più generali che non sto qui a riportare.
Vedremo.

Modificata da fideco, 01 August 2020 - 12:37 AM.


#18
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Diciamo che Galvani Renan è un bravo ragazzo, sempre disponibilissimo ma PES è il suo campo, FIFA sembra quasi un riempitivo dei suoi profili.

Quest'anno non ho potuto provare la beta come lo scorso anno, quindi non posso dire mezza parola a riguardo ma non mi aspetto nulla di eclatante. Sara un'edizione di transizione con qualche ritocco, le energie sono orientate al prossimo capitolo.

FIFA 22 sarà l'edizione chiave per capire se vorranno proseguire sulla strada arcade o ritornare alla simulazione.

P.S.

Nel frattempo EA perde i diritti esclusivi della NFL perché la 2K produrrà un gioco di football americano.

#19
Paruca78

Paruca78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284

Diciamo che Galvani Renan è un bravo ragazzo, sempre disponibilissimo ma PES è il suo campo, FIFA sembra quasi un riempitivo dei suoi profili.

Quest'anno non ho potuto provare la beta come lo scorso anno, quindi non posso dire mezza parola a riguardo ma non mi aspetto nulla di eclatante. Sara un'edizione di transizione con qualche ritocco, le energie sono orientate al prossimo capitolo.

FIFA 22 sarà l'edizione chiave per capire se vorranno proseguire sulla strada arcade o ritornare alla simulazione.

P.S.

Nel frattempo EA perde i diritti esclusivi della NFL perché la 2K produrrà un gioco di football americano.

Ciao non idoneo concordo purtroppo per fifa per Nfl credo 2k abbia preso solo i diritti dei giocatori e non della lega anche qui purtroppo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#20
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Un video della Beta 21, prima che fosse prontamente rimosso da EA, ho potuto vederlo su youtube ( link fornito da sito concorrente)

Un intero match Liverpool-Manchester city 

Gameplay assai modesto, con i soliti  pattern della AI predefiniti e prevedibili visti in Fifa 20, al solito sbilanciati nella fase offensiva.

Centrocampo e falli  assenti

 Salvo sfumature difficilmente percebili,  il gameplay visto è praticamente identico, 20 dal quale non si discosta e  del quale probabilmente  sarà una  mediocre evoluzione in attesa del 22.

Vero che si tratta di una beta, ma ci siamo capiti.


Modificata da fideco, 01 August 2020 - 10:25 AM.


#21
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Tweet  critico da Renan Galvani (di solito sempre ben informato) che ha analizzato una beta di Fifa 21..
La sostanza secondo lui:
"Un gameplay pieno di errori della AI,  fisica della palla pessima,  fondamentalmente è  lo stesso FIFA20..."
 
https://twitter.com/...915678645784576
 
 


Galvani non è filo-Pessaro?

#22
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

P.S.

Nel frattempo EA perde i diritti esclusivi della NFL perché la 2K produrrà un gioco di football americano.


Azz ci riprovano?

#23
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Galvani non è filo-Pessaro?

Non significa niente...

Io stesso gioco anche a Pes dal 96 ed ho editato in lungo ed in largo la versione Vanilla pes 20 1.0: splendida!

Questo non  mi ha impedito di occuparmi da anni ed anche quest'anno di sliders perchè apprezzo e mi piace alche l'engine di Fifa.

Galvani ha buoni contatti con Konami...tutto qui, che è diverso dal volerlo collocare ad ogni costo in una curva fra la  tifoseria di parte, ma essenzialmente è una persona che ama il calcio simulato come me.

Come ho già detto nel post sopra  lo considero una persona attendibile ed intellettualmente onesta.

Io stesso ho potuto osservare la mediocrità del gameplay esibito dalla beta21 , sostanzialmente identica al 20.


Modificata da fideco, 03 August 2020 - 10:42 PM.


#24
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Non significa niente...
Io stesso gioco anche a Pes dal 96 ed ho editato in lungo ed in largo la versione Vanilla pes 20 1.0: splendida!
Questo non  mi ha impedito di occuparmi da anni ed anche quest'anno di sliders perchè apprezzo e mi piace alche l'engine di Fifa.
Galvani ha buoni contatti con Konami...tutto qui, che è diverso dal volerlo collocare ad ogni costo in una curva fra la  tifoseria di parte, ma essenzialmente è una persona che ama il calcio simulato come me.
Come ho già detto nel post sopra  lo considero una persona attendibile ed intellettualmente onesta.
Io stesso ho potuto osservare la mediocrità del gameplay esibito dalla beta21 , sostanzialmente identica al 20.


Al di là del fatto che probabilmente fifa21 quasi sicuramente sarà un gioco con meccaniche di Gameplay vetuste e mediocri, come il 20, penso che Galvani sia l'ultima persona di cui mi fiderei per una recensione sul titolo EA sports, proprio perché lo seguo da anni ed è un insider di PES..sarebbe come far fare la recensione di PS5 a Phil Spencer

#25
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

l'altro giorno stavo risentendo con nostalgia la instrumental version di koraline by Kigo , parte della colonna sonora di fifa17....che nostalgia il periodo di fifa17 e soprattutto fifa18, gran bel gioco e gran belle sliders di accompagnamento, purtroppo galvani a parte mi basta quel video leak per capire che ancora di più quest'anno sarà un copia incolla della brutta piega delle ultime 2-3 stagioni.

 

vediamo su ps5 in che direzione si andrà...


Modificata da Mat, 04 August 2020 - 09:22 AM.


#26
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

l'altro giorno stavo risentendo con nostalgia la instrumental version di koraline by Kigo , parte della colonna sonora di fifa17....che nostalgia il periodo di fifa17 e soprattutto fifa18, gran bel gioco e gran belle sliders di accompagnamento, purtroppo galvani a parte mi basta quel video leak per capire che ancora di più quest'anno sarà un copia incolla della brutta piega delle ultime 2-3 stagioni.

 

vediamo su ps5 in che direzione si andrà...

Ciao Mat, finalmente ci si sente...

Tutto ok?

Sono d'accordo: Fifa 18 con il suo splendido DLC WC18 è stato uno dei migliori della serie, con sliders facili da realizzare e quindi molto apprezzate grazie ad un engine di gioco simulativo ed  efficiente, senza difetti strutturali.

Ci fece sognare:

sogni spezzati dalla deriva che sta compromettendo e semplificando il gameplay di Fifa..

Quel leak video che abbiamo visto la dice lunga e chiara sulla mediocrità della Beta realizzata nel solco arcade del 19 e del disastrato 20,.

Temo che la versione finale 21 non si discosterà, salvo miracoli..

Del resto le attese dell'utenza (offline) sono ai minimi storici.



#27
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

l'altro giorno stavo risentendo con nostalgia la instrumental version di koraline by Kigo , parte della colonna sonora di fifa17....che nostalgia il periodo di fifa17 e soprattutto fifa18, gran bel gioco e gran belle sliders di accompagnamento, purtroppo galvani a parte mi basta quel video leak per capire che ancora di più quest'anno sarà un copia incolla della brutta piega delle ultime 2-3 stagioni.
 
vediamo su ps5 in che direzione si andrà...


Da fifa 15 a Fifa 17 mi sono fatto forse le partite più belle e divertenti di tutta la mia vita di videogiocatore su un calcistico..e che colonne sonore, Wow..uno spettacolo..arrivavo anche nella D1 senza shoppare

Oggi invece sono almeno 3 annetti buoni che si è appiattito tutto..è un gran peccato..

#28
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Ciao Mat, finalmente ci si sente...

Tutto ok?

Sono d'accordo: Fifa 18 con il suo splendido DLC WC18 è stato uno dei migliori della serie, con sliders facili da realizzare e quindi molto apprezzate grazie ad un engine di gioco simulativo ed  efficiente, senza difetti strutturali.

Ci fece sognare:

sogni spezzati dalla deriva che sta compromettendo e semplificando il gameplay di Fifa..

Quel leak video che abbiamo visto la dice lunga e chiara sulla mediocrità della Beta realizzata nel solco arcade del 19 e del disastrato 20,.

Temo che la versione finale 21 non si discosterà, salvo miracoli..

Del resto le attese dell'utenza (offline) sono ai minimi storici.

 

ciao amico tutto ok grazie! spero anche tu! :)

mi sono dedicato oltre al mare alle varie esclusive sony uscite in questi mesi, però leggo sempre il topic sliders mi dà un senso di pace leggere i tuoi lavori anche se non posseggo il gioco ahah

comunque hai proprio ragione con il 18 già dalle prime sliders post vanilla (a memoria la 1.01 o la 1.03) avevamo già raggiunto un set ultra soddisfacente.

Ormai comunque è vero, attese al minim con Ea che va di copia e incolla e Konami che ha rimandato il tutto a fine 2021...noi offline gamer siamo un pò troppo lasciati alla deriva

 

Da fifa 15 a Fifa 17 mi sono fatto forse le partite più belle e divertenti di tutta la mia vita di videogiocatore su un calcistico..e che colonne sonore, Wow..uno spettacolo..arrivavo anche nella D1 senza shoppare

Oggi invece sono almeno 3 annetti buoni che si è appiattito tutto..è un gran peccato..

 

vero c'era proprio la volontà di far bene e curare nei dettagli anche la parte in singolo e di non essere troppo invadenti con alcune meccaniche. se si perseguiva questa strada fino alla next gen poteva uscire una cosa molto bella...peccato


Modificata da Mat, 04 August 2020 - 01:28 PM.


#29
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

La Roma in Fifa 21 subirà lo stesso trattamento del Piemonte..........

 

scaffale



#30
Vixxx900

Vixxx900
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 311

La Roma in Fifa 21 subirà lo stesso trattamento del Piemonte..........
 
scaffale


Peccato che da anni non esista un metodo per inserire option file e aggiornamenti grafici vari.
Dall'altra parte, licenza persa per le due milanesi. Tutto rimediabile però.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo